Vai al contenuto

Relazioni borderline / psycho


silkreflex

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Una l’ho conosciuta sul lavoro e ci sono stato insieme due anni, l’altra frequenta il mio stesso gruppo di allenamento ma una volta che ho sentito puzza di bruciato mi sono ejectato prima. Quindi posso parlarti della prima soprattutto. Una relazione con una ragazza di questo tipo è ampiamente descritta nell’altro post.

Posso soffermarmi su quello che è successo all’inizio e a cui devi stare attento. Lei era molto corteggiata ma ha iniziato a cercarmi, scrivermi in modo quasi ossessivo. Se fosse stata un cesso non ci sarebbero stati problemi, ma siccome non lo era ci sono cascato: questa ricerca ossessiva aumentava la mia autostima, mi faceva chiaramente piacere e ho pensato “va be alle brutte rimedio una scopata”. Sul sesso la mia si è presentata paurosa, dicendo di aver subito degli abusi, ma è stato il miglior sesso della vita, sapeva fare tutto (ingoio, sesso anale, ecc..). Anche per il resto si comportava da angelo sceso in terra, mi metteva a posto casa, preparava cene fantastiche, ecc.. i primi sospetti li ho avuti quando si sentiva ferita di parole o atteggiamenti miei davvero irrilevanti, cercando di farmi sentire in colpa. Insomma dopo un po’ sono iniziate le montagne russe dove passavo costantemente da uomo perfetto a bimbo immaturo. Questo a grandi linee anche perché sono passati 4 anni ormai e alcune cose le ho rimosse per fortuna

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Una l’ho conosciuta sul lavoro e ci sono stato insieme due anni, l’altra frequenta il mio stesso gruppo di allenamento ma una volta che ho sentito puzza di bruciato mi sono ejectato prima. Quindi posso parlarti della prima soprattutto. Una relazione con una ragazza di questo tipo è ampiamente descritta nell’altro post.

Posso soffermarmi su quello che è successo all’inizio e a cui devi stare attento. Lei era molto corteggiata ma ha iniziato a cercarmi, scrivermi in modo quasi ossessivo. Se fosse stata un cesso non ci sarebbero stati problemi, ma siccome non lo era ci sono cascato: questa ricerca ossessiva aumentava la mia autostima, mi faceva chiaramente piacere e ho pensato “va be alle brutte rimedio una scopata”. Sul sesso la mia si è presentata paurosa, dicendo di aver subito degli abusi, ma è stato il miglior sesso della vita, sapeva fare tutto (ingoio, sesso anale, ecc..). Anche per il resto si comportava da angelo sceso in terra, mi metteva a posto casa, preparava cene fantastiche, ecc.. i primi sospetti li ho avuti quando si sentiva ferita di parole o atteggiamenti miei davvero irrilevanti, cercando di farmi sentire in colpa. Insomma dopo un po’ sono iniziate le montagne russe dove passavo costantemente da uomo perfetto a bimbo immaturo. Questo a grandi linee anche perché sono passati 4 anni ormai e alcune cose le ho rimosse per fortuna

ok grazie, solito copione....

 

una curiosita': come mai, per te e per quanto hai capito da quella storia, aveva scelto proprio te, tra i tanti....?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
56 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

ok grazie, solito copione....

 

una curiosita': come mai, per te e per quanto hai capito da quella storia, aveva scelto proprio te, tra i tanti....?

Secondo me perché era alla ricerca di qualità che le mancano, ovvero stabilità emotiva. Queste donne invece sono sempre all ricerca di qualcosa che faccia credere loro che esistano, sono sensation seekers, mi pare si dica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me perché era alla ricerca di qualità che le mancano, ovvero stabilità emotiva. Queste donne invece sono sempre all ricerca di qualcosa che faccia credere loro che esistano, sono sensation seekers, mi pare si dica

Ma quanti anni avevi?

A una certa età non si hanno gli strumenti per capire certe cose.

Dopo i trenta mi capitò di essere avvicinato da diverse donne che pretendevano di avere i miei stessi interessi.

Avendo gusti particolari, le sgamavo in due secondi. Istintivamente capivo che era impossibile trovare una persona che condividesse così tante cose, soprattutto se guardando l'abbigliamento o altri particolari non c'azzeccava nulla col sottoscritto.

E non erano affatto male, ma ho sempre lasciato cadere la cosa.

Sia chiaro, ero e sono sempre stato un vero, autentico affamato, ma la falsità non mi è mai piaciuta.

Adesso, anni e anni dopo, scopro che erano delle Psycho. L'ho scampata bella...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma quanti anni avevi?

A una certa età non si hanno gli strumenti per capire certe cose.

Dopo i trenta mi capitò di essere avvicinato da diverse donne che pretendevano di avere i miei stessi interessi.

Avendo gusti particolari, le sgamavo in due secondi. Istintivamente capivo che era impossibile trovare una persona che condividesse così tante cose, soprattutto se guardando l'abbigliamento o altri particolari non c'azzeccava nulla col sottoscritto.

E non erano affatto male, ma ho sempre lasciato cadere la cosa.

Sia chiaro, ero e sono sempre stato un vero, autentico affamato, ma la falsità non mi è mai piaciuta.

Adesso, anni e anni dopo, scopro che erano delle Psycho. L'ho scampata bella...

Avevo 32 anni...ma queste cose che dico oggi le ho capite ovviamente a distanza di tempo, anche grazie al forum..sono capitato qui per questo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Avevo 32 anni...ma queste cose che dico oggi le ho capite ovviamente a distanza di tempo, anche grazie al forum..sono capitato qui per questo 🙂

Sia chiaro, io non ci sono cascato non perché ero più maturo di te, ma solo perché il processo di mirroring a cui mi sottoponevano era ridicolo.

Ascoltavo musica classica, di quella pesante, mi sciroppavo tranquillamente tutte le sinfonie di Bruckner ad esempio.

Leggevo solo saggistica, molta filosofia ed epistemologia.

Esclusivamente film impegnati.

Nei primi approcci scoprivo che erano andate ai miei stessi concerti, conoscevano e apprezzavano gli autori di cui parlavo, volevano andare a vedere i film che avevo appena visto...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sia chiaro, io non ci sono cascato non perché ero più maturo di te, ma solo perché il processo di mirroring a cui mi sottoponevano era ridicolo.

Ascoltavo musica classica, di quella pesante, mi sciroppavo tranquillamente tutte le sinfonie di Bruckner ad esempio.

Leggevo solo saggistica, molta filosofia ed epistemologia.

Esclusivamente film impegnati.

Nei primi approcci scoprivo che erano andate ai miei stessi concerti, conoscevano e apprezzavano gli autori di cui parlavo, volevano andare a vedere i film che avevo appena visto...

Perche' proprio te? Che volevano da te?

quando con quegli interessi gia" scacci il 90% delle fighe normali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Invece, per quanto mi riguarda, non ho avuto nessuna relazione psycho ma, grazie al forum, ho scoperto che una collega che mi sarei scopato volentieri ed a cui avevo iniziato il filo e' una psycho da manuale, nel senso che ha tutti  e dico tutti gli attributi elencati in prima pagina come psycho

 

Lei ha 50 anni ma e' una delle donne piu' belle che ho conosciuto, stupenda, tra le piu' belle in circa 1000 femmine che bazzicano il lavoro nostro. E nulla, lei con me e' sempte stata molto gentile e le sto simpatico ma non mi ha mai mai mai dato segnali chiari di apertura, nemmeno ai miei inviti e miei provocazioni pure sessuali...non mi ha mai mandato nemmeno un sms ma solo risponde ai miei...pazienza

Poi a febbraio ho letto qui sul forum il grande topic psycho di 700 pagine e, dopo averlo letto tutto, ho preso atto che lei lo e' al 99% quindi mi sono fermato e basta.

Lascio perdere, per forza, pure se una scopata con lei l'avrei fatta molto volentieri, ammesso di arrivarci...

Per questo mi incuriosiva sapere, ammesso di poterlo fare, in base a quali requisiti o caratteristiche la psycho sceglie gli amanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Perche' proprio te? Che volevano da te?

quando con quegli interessi gia" scacci il 90% delle fighe normali...

Lavoravo in pubblicità.

Benché non fossi famoso nel campo, ai loro occhi rappresentavo comunque una persona potenzialmente interessante.

Poi, i miei gusti culturali elitari li scoprivano strada facendo, ma non credo che siano in sé e per sé respingenti.

Se non sei più di tanto palloso, possono anche passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
11 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sia chiaro, io non ci sono cascato non perché ero più maturo di te, ma solo perché il processo di mirroring a cui mi sottoponevano era ridicolo.

Ascoltavo musica classica, di quella pesante, mi sciroppavo tranquillamente tutte le sinfonie di Bruckner ad esempio.

Leggevo solo saggistica, molta filosofia ed epistemologia.

Esclusivamente film impegnati.

Nei primi approcci scoprivo che erano andate ai miei stessi concerti, conoscevano e apprezzavano gli autori di cui parlavo, volevano andare a vedere i film che avevo appena visto...

@ciccioman333 questo è un indicatore di elevato spessore per individuare potenziali rischi.
La mia personale esperienza conferma questo che ArmandoBis scrive.

Sempre ricollegandosi alla grande iperattività su più fronti che hanno, tendono a reputarsi staccate dalla massa per via di conoscenze (qualcuna reale,altre paventate o forzate) e approfondimenti culturali che magari possiedono, ma che AL POVERO MALCAPITATO gli arrivano come mazzate sui denti con le quali condividerci del tempo/iniziative, più o meno forzate durante la frequentazione.
Sì,perchè lei che ama Arte,o Teatro, ti farà gli occhi dolci per portarla a vedere "Sogno di una notte di mezza estate", e tu, cercando la sua approvazione,o mostrandoti interessato ad un campo del quale ne hai fatto a meno per i primi 40 anni di vita, alimenterai quel circolo vizioso che ti lega alle sue bizze.

Loro, che tu sia single,sposato o fidanzato, hanno la strada segnata verso una sorta di accumulo di esperienze che trova sviluppo quando il "lui" di turno,per arrivare a dama, le  concede tempo e attenzioni facilitandone l'esito.

Perchè magari il giro in moto non glielo neghi (perchè a loro piace la moto),la passeggiata panoramica nemmeno (perchè loro sono amanti della fotografia analogica,vuoi mettere),ma nemmeno la mostra di arte (perchè loro non si abbasserebbero mai a condividere tempo con chi non sa nulla di Degas o di Ligabue,il pittore).
E quindi, con la convinzione che quei sorrisi,quei contatti,quelle prese per mano, siano succulenti antipasti di performance di letto elevatissime (che sanno dare), le si aumenta a dismisura l'ego con la conseguenza,come detto sopra,di venirne risucchiati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...