Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

@vanhalen in vita mia ne avrò fatti una decina..sempre andati male..però hai ragione sul modo in cui lo faccio. Cioe io parto gia con una mentalità perdente...e dalla voce si sente che non sicuro...per me è fottutamente dura esserlo..ricordo che quando andavo coi diretti arrossivo sempre

@plastica ti assicuro che in spiaggia ed in piscina ci sono diverse persone con fisici più definiti e più massicci...io pratico body building e secondo me sono migliori del mio. Cioè..secondo me come l importante è come ci si approccia..però come dici tu..sono in costume..l aspetto fisico conta..e io pur avendo un buon fisico non sono certo il macho della spiaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

si ma basta seghe mentali marcus,che cazzo te ne frega del + definito o del + gonfio -dettagli che capisci SOLO tu che sei un atleta- una hb vede SOLO un bel fisico muscoloso magro e tonico. nessuna hb riconosc volumi\definizioni\proporzioni. quelle le vedono solo gli sportivi. si, devi indubbiamente migliorare l'approccio,perche' con quel fisico non hai scusanti in spiaggia.

Modificato da plastica
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

si ma spiegami perché dovresti approcciare con il diretto solo n spiaggia !?!

Perché non sono bravo quindi lo faccio solo se è l unica soluzione..però capisco che per essere completo devo migliorare. Altra domanda..siccome in piscina ci vado spesso...è sempre nella stessa perché ho l abbonamento..con il diretto..non rischio ( se va male ) di bruciarmi un po' il luogo? Perché è frequentato più o meno sempre dalle solite hb...molte noto che vengono li proprio a prendere 2 ore di sole e se ne vanno
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

.con il diretto..non rischio ( se va male ) di bruciarmi un po' il luogo? Perché è frequentato più o meno sempre dalle solite hb...molte noto che vengono li proprio a prendere 2 ore di sole e se ne vanno

si cazzo ti bruci il luogo,passeresti x il lumacone morto di figa che ci prova con tutte. adesso spiegaci perche' vuoi usare il diretto in un contesto perfetto come quello della piscina frequentato dalle solite hb? non e' meglio un saluto oggi, una battuta domani, due chiacchiere dopodomani, un succo al bar il giorno dopo,eccetera? insomma cerca di conoscerle\fartele amiche anche x il solo piacere di stare in compagnia un paio d'ore in spiaggia. il diretto e',a questo punto,la scelta peggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

@vanhalen in vita mia ne avrò fatti una decina..sempre andati male..però hai ragione sul modo in cui lo faccio. Cioe io parto gia con una mentalità perdente...e dalla voce si sente che non sicuro...per me è fottutamente dura esserlo..ricordo che quando andavo coi diretti arrossivo sempre

@plastica ti assicuro che in spiaggia ed in piscina ci sono diverse persone con fisici più definiti e più massicci...io pratico body building e secondo me sono migliori del mio. Cioè..secondo me come l importante è come ci si approccia..però come dici tu..sono in costume..l aspetto fisico conta..e io pur avendo un buon fisico non sono certo il macho della spiaggia..

io apro solo di diretto, se non sono in contesti sociali o di amicizie. è quello che paga di più, che di da più risultati.

la bellezza secondo il senso comune conta ma relativamente poco...guardati la TCP

il fisico fitness è una sega che si fa l'uomo contemporaneo. tutti pensano GROSSO uguale BELLO.no non è cosi...conta di più il rapporto tra le forme e le proporzioni. parlando con amiche il dibattito sul tema che ne è uscito che a più delle ragazze non piace il palestrato. piace quello con il fisico femmineo. magro slanciato. alto . spallato. ma NON GROSSO.

PS: in palestra ci vado 3 volte a settimana, ma non sono grosso. mi prendo cura di me stesso. che è la cosa più appagante.

non ti imparanoiare su questo!!!

conta quanto sei curato. conta quanto il tuo look è congruente alla tua personalità.

io ho un look un po da rockettaro/punk mi gasa...

con il diretto devi essere un po "teatrale" diciamo. all'80% conta COME lo dici ! lo devi fare bene e la voce è tutto. guardati i video di CIRO IMPARATO.(che ci ha lasciato da poco rip..)

considera che poi di giorno è più facile che di notte. hai tutta una spiaggia per te.

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

guarda che è più facile farlo nel centro commerciale o per strada o nei negozi o dovunque ... piscina e spiaggia non sono dei gran posti se le tipe sono stese a prendere il sole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@brandy..io infatti sono 1.85 e ho spalle larghe ma vita stretta..questo fa si che si io sia slanciato però non sono grosso. Certo che da appassionato di body building quando vedo gente grossa al 5% con vene nell addome...onestamente mi faccio un attimo 2 pare

@vanhalen si non è il massimo però...io la piscina la frequento 2 volte alla settimana..e le hb che ti ho detto sono 7.5-8 per me...insomma...sono attratto da loro e purtroppo le occasioni così non capitano spesso ( ne ho perse molte ). Ora come ora..considerando che non sono un animale da discoteca..non ho molte altre occasioni. Spero entro la fine di agosto di avere una giornata IN in cui troverò il coraggio di aprire di diretto e di faro BENE

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

@brandy..io infatti sono 1.85 e ho spalle larghe ma vita stretta..questo fa si che si io sia slanciato però non sono grosso. Certo che da appassionato di body building quando vedo gente grossa al 5% con vene nell addome...onestamente mi faccio un attimo 2 pare

@vanhalen si non è il massimo però...io la piscina la frequento 2 volte alla settimana..e le hb che ti ho detto sono 7.5-8 per me...insomma...sono attratto da loro e purtroppo le occasioni così non capitano spesso ( ne ho perse molte ). Ora come ora..considerando che non sono un animale da discoteca..non ho molte altre occasioni. Spero entro la fine di agosto di avere una giornata IN in cui troverò il coraggio di aprire di diretto e di faro BENE

non è questione di farlo un giorno è questione di farlo diventare un abitudine .

prova ad aprire 10 tipe di diretto per 3 settimane

se ti dice che è fidanzata tu trombagli il cervello perché quelle che dicono subito sono fidanzata vogliono solo sentirsi una bella giustificazione decorosa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

@brandy..io infatti sono 1.85 e ho spalle larghe ma vita stretta..questo fa si che si io sia slanciato però non sono grosso. Certo che da appassionato di body building quando vedo gente grossa al 5% con vene nell addome...onestamente mi faccio un attimo 2 pare

@vanhalen si non è il massimo però...io la piscina la frequento 2 volte alla settimana..e le hb che ti ho detto sono 7.5-8 per me...insomma...sono attratto da loro e purtroppo le occasioni così non capitano spesso ( ne ho perse molte ). Ora come ora..considerando che non sono un animale da discoteca..non ho molte altre occasioni. Spero entro la fine di agosto di avere una giornata IN in cui troverò il coraggio di aprire di diretto e di faro BENE

se le pare te le fai perchè è il tuo lavoro e gareggi o fai il modello come lavoro.forse ok.

se le pare te le fai perchè pensi che le ragazze potrebbero pensare che vedendoti con il 5% in più di vene saresti più bello ai loro occhi. allora male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...