Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

brandy89

non è questione di farlo un giorno è questione di farlo diventare un abitudine .

prova ad aprire 10 tipe di diretto per 3 settimane

se ti dice che è fidanzata tu trombagli il cervello perché quelle che dicono subito sono fidanzata vogliono solo sentirsi una bella giustificazione decorosa

vero

quelle che dicono che sono fidanzate sono quelle che che mandano anche più segnali di interesse. comunque nelle ultime tre settimane è capitata solo una che diceva " sono fidanzata.." poi ha detto "parliamo lo stesso pero " ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

un esempio di minficking dove non serve addome e il tipo è pure vestito di merda fatti 2 calcoli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

.io infatti sono 1.85 e ho spalle larghe ma vita stretta..questo fa si che si io sia slanciato però non sono grosso. Certo che da appassionato di body building quando vedo gente grossa al 5% con vene nell addome...onestamente mi faccio un attimo 2 pare

scusami ma mi sembra di stare al club delle fighette che piangono. sei 185, fisicato,giovane e bello. come cazzo e' possibile farsi venire le pare x dei froci con le vene sull'addome. stronzate che le hb NON notano. x le hb tu sei uguale al gay con le vene sull'addome. sei perfetto,sei perfetto! facciamo i maschi non i froci che vogliono le vene sull'addome!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

un esempio di minficking dove non serve addome e il tipo è pure vestito di merda fatti 2 calcoli

esempio fantastico !!!!!

grande Vanhalen !!

questa è la teatralità che dicevo prima

guarda quanto entusiasmo, emana luce è tutto lui!!! top !

Modificato da brandy89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93
Inviato (modificato)

Avete ragione ragazzi...frequentando le palestre..mi sono fatto un idea sbagliata del fisico che piace alle donne. Ha ragione plastica, il palestrato piace ai gay..non a caso molti iper palestrati lo sono!! Continuerò ad allenarmi e cercherò di migliorare il mio fisico sempre di più..senza assumere sostanze dopanti ed accettando la mia genetica. La sfida di van halen è interessante e giusta..da quando sono sul forum è sicuramente la più difficile. Quando sono arrivato qua..neanche riuscivo a dire ciao..ora almeno di contestuale apro..però di diretto ci vogliono molte più palle e più sicurezza..è una sfida impegnativa perché io non sono sicuro di me..il mio auto miglioramento non mi ha ancora portato a quel livello. Io ci provo..nel caso prendessi tanti pali sarà dura non buttarsi giù..sicuramente però se dovessi concludere..migliorerei moltissimo.

P.S il tipo nel video è un grande..un corso di recitazione mi sarebbe utile...

Modificato da Marcus93
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Meno muscoli, più cervello please

Pompate i neuroni ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

:clapping: :clapping: :clapping:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Meno muscoli, più cervello please

Pompate i neuroni ;)

Eh purtroppo quelli non si possono pompare. Sono d'accordo però..secondo me il cervello è quello che conta nella vita..in spiaggia/piscina però i neuroni non servono molto..magari in un aula studio o in biblioteca..olly tu che sei una donna..se uno come quello della foto si avvicinasse a te mentre fai una pausa dal prendere il sole..e ti dicesse - ciao non posso andarmene senza sapere il tuo nome......mi piacerebbe conoscerti...Blabla - il tutto con un tono non da macho/alpha purtroppo ?...cosa gli risponderesti?lo troveresti molesto/fastidioso?
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Eh purtroppo quelli non si possono pompare. Sono d'accordo però..secondo me il cervello è quello che conta nella vita..in spiaggia/piscina però i neuroni non servono molto..magari in un aula studio o in biblioteca..olly tu che sei una donna..se uno come quello della foto si avvicinasse a te mentre fai una pausa dal prendere il sole..e ti dicesse - ciao non posso andarmene senza sapere il tuo nome......mi piacerebbe conoscerti...Blabla - il tutto con un tono non da macho/alpha purtroppo ...cosa gli risponderesti?lo troveresti molesto/fastidioso?

no, ci parlerei e non ritengo che sia molesto/fastidioso.

ps: esempio: colui (fisicamente agli antipodi di cristiano ronaldo) che ieri mi ha seguito con la bici (io ero in bici) per dieci minuti buoni chiedendomi di uscire e io continuavo a dire di no, sono dovuta salire pure sul marciapiede. questo è molesto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...