Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

olly27

Bravo bambino .... ti rode? Dai su non piangere !

Fine Ot

Ragazzi lasciate perdere i test ecc dopo un po vi accorgerete che è veramente deleterio

Il diretto non lo farete mai coi meccanismi astrusi alla mystery , ma lo fate con la personalità con l'espressione , il diretto LO FATE CON CIO CHE SIETE NON CON QUELLO CHE FINGETE DI ESSERE CON QUALCHE BATTUTINA DA STRAPAZZO.

Se avete ansia ditelo alla tipa , se avete ansia e pensate che abbia un bel paio di gambe e la trovate stupenda ditelo e presentatevi.

Il trucco è essere sinceri con la ragazza .

Ovviamente all'inizio si prendono molti pali ma è un processo che mira al farvi ascoltare voi stessi e agire di conseguenza invece di usare schemi americani e dogmi

verissimo, apprezziamo di gran lunga la sincerità rispetto al finto gradasso di turno

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

anche perché fingere qualcosa che non si è poi ti porta ad un sacco di problemi....

non puoi tenere una maschera per sempre e non c'è niente di peggio che vedere una cosa in un modo e poi scoprire che era una palla...

un po' come quando vedi una bella gnocca con un gran paio di tette, poi la spogli e scopri che era tutto merito del wonderbra :/ :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@vanhalen e olly : dopo aver letto Franco pensavo di dover recitare un po' e fingere sicurezza. Quando approccio indirettamente o in generale quando parlo con ragazze...alla fine recito..sono un attore. Cioè se una ragazza capisce che : sono insicuro, non ho grande esperienza, non ho un gran giro di gnocca...secondo Franco mi scarterebbe subito. È vero?..se dovessi essere sincero con le hb in piscina direi - ciao, avevo una fottuta paura di venirti a parlare ma poi mi sono detto che culi così non si vedono spesso e questa potrebbe essere l ultima volta che ci vediamo -...In poche parole mi state dicendo che quando apro non devo fingere di essere un gran seduttore, sicuro di se?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barack

Questi non sono approcci diretti....sono approcci da ragazzino di terza media....

E sono sicuro che aprendo di contestuale e non diretto, diresti roba del tipo "scusa, sai che ora è?"...."ti piace questa piscina?"....

Per cui la tipa pensa "questo vuole provarci ma non ha nemmeno il coraggio per farlo e dice qualcosa che non c'entra niente"...

Ricordo una volta al mare di aver visto un ragazzo aprire una HB9 in topless andando li con una sigaretta dicendo "hai da accendere?"....lei gli porge l'accendino e poi si rimette a prendere il sole non considerandolo...

Magari il tizio se avesse aperto usando le tue frasi si sarebbe beccato un palo, aprendo di indiretto in questo modo, non avrà beccato un palo ma l'indiretto fatto male non ha portato comunque a nulla.

Il primo approccio diretto (sensato) che mi viene in mente è:

"ti ho vista da laggiù, sembravi carina e se non ti avessi parlato me ne sarei pentito per i prossimi 8 secondi....per cui....tu sai parlare???"

Una qualsiasi cazzata detta ridendo.

Guardati questa serie di approcci di vitalyzdtv, ok che approccia negli USA dove la gente è mediamente più friendly, però offre spunti interessanti:

https://www.youtube.com/user/VitalyzdTv/search?query=pick+up

Attento a vitalyzd..un sacco di video suoi è stato ammesso che sono fake

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

@vanhalen e olly : dopo aver letto Franco pensavo di dover recitare un po' e fingere sicurezza. Quando approccio indirettamente o in generale quando parlo con ragazze...alla fine recito..sono un attore. Cioè se una ragazza capisce che : sono insicuro, non ho grande esperienza, non ho un gran giro di gnocca...secondo Franco mi scarterebbe subito. È vero?..se dovessi essere sincero con le hb in piscina direi - ciao, avevo una fottuta paura di venirti a parlare ma poi mi sono detto che culi così non si vedono spesso e questa potrebbe essere l ultima volta che ci vediamo -...In poche parole mi state dicendo che quando apro non devo fingere di essere un gran seduttore, sicuro di se?

Non ho nessuna esperienza ma a mio avviso un opener come quello è buono.

Certo che se lo dici rosso come un pomodoro e balbettando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

@plastica io fisicamente sono come quello in foto..purtroppo però ho sempre incontrato sia in piscina che in spiaggia gente molto più grossa...secondo me pur essendo come quello in foto non ho un fisico tale da far dire ad una donna - mazza quanto è bobo -...comunque le ragazze carine sono sempre sul lettino..cioè dovrei rinunciare quindi?

ma sei sicuro che sei come cristiano ronaldo? ahahah no perché non so se sai che le donne si farebbero sottomettere in ginocchio senza dire una parola da uno così.. quindi temo tu ti sia leggermente sopravvalutato XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

infatti è un buon opener :)

comunque devo dire che ce ne sono molti di ragazzi timidi/insicuri. anche grandi di età e con esperienze sentimentali navigate. non pensavo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

io apro solo di diretto, se non sono in contesti sociali o di amicizie. è quello che paga di più, che di da più risultati.

la bellezza secondo il senso comune conta ma relativamente poco...guardati la TCP

il fisico fitness è una sega che si fa l'uomo contemporaneo. tutti pensano GROSSO uguale BELLO.no non è cosi...conta di più il rapporto tra le forme e le proporzioni. parlando con amiche il dibattito sul tema che ne è uscito che a più delle ragazze non piace il palestrato. piace quello con il fisico femmineo. magro slanciato. alto . spallato. ma NON GROSSO.

PS: in palestra ci vado 3 volte a settimana, ma non sono grosso. mi prendo cura di me stesso. che è la cosa più appagante.

non ti imparanoiare su questo!!!

Forse è quello che dicono, ma non è quello che poi dimostrano. Io da quando sono diventato grosso con la palestra è tutta un'altra musica. E non parlo del fatto che sono più sicuro di me e quindi mi cagano di più ecc ecc, ma proprio come mi guardano. Insomma un mondo nuovo. Ovviamente il fisico non è tutto. Fisico+viso fanno il 75% della seduzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Bravo bambino .... ti rode? Dai su non piangere !

Fine Ot

Lol,capisco che sia più facile cambiare argomento e sfottere che rispondere.

Lista ignore.

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Trb come fai tu l'opener?

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...