Vai al contenuto

Mancanza di personalità ovvero: quando rubano le tue parole!


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

mi è successo spesso, sia in passato che nell'ultimo periodo, che alcune ragazze del mio gruppo iniziassero a"parlare" come me.

ossia: riutilizzare una battuta che mi avevano sentito dire ad un ragazzo, con un altro ragazzo

oppure frasi simpatiche che uso prettamente io, di nuovo utilizzarle con dei ragazzi per fare la parte della simpatica ecc

ok 1, 2, 3 volte ma poi non è mancanza di personalità?

sinceramente lo trovo un po' triste ma ora ho notato che forse non è una questione di "copiare o rubare" la battuta, perchè un ragazzo che sento e vedo spesso (che ha un interesse per me) ha iniziato ad utilizzare i miei modi di dire/parlare..lo fa incosciamente?

a voi è mai successo? questo abuso di parole/frasi da parte del ragazzo in questione l'ho visto su whatsapp (stato personale), su facebook e nel modo di rapportarsi con il migliore amico.

a qualcuno di voi è successo? all'inizio mi sono un pochino innervosita, cioè dai: io sono "possessiva", inventati una frase o un modo di dire tutto tuo, no?! poi ora non so se esserne felice..nel senso: restano impresse le mie parole, ed è un buon segno, quindi le persone prestano attenzione a ciò che dico?

fatemi sapere cosa ne pensate!

La vostra Olly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

mi è successo di rubare frasi ed è successo che mi fossero rubate. è normale, come quando copi qualche frase da film o serie tv e diventa una specie di tormentone. mi è capitato di copiare frasi e continuare a utilizzarle per anni finché anche la persona da cui l'avevo sentita per la prima volta ha smesso mentre io continuavo.

viviamo in società, siamo connessi, mi è sempre parsa una cosa positiva.

evidentemente hai un certo valore nei gruppi che frequenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

rubare la battuta che funziona, spesso è mancanza di creatività.. quello sì

utilizzare invece espressioni e modi di parlare o anche di scrivere su wa etc. è spesso una forma di rapport

quando il rapport aumenta, iniziate ad usar la stessa forma verbale

io uso modi di scrivere nei messaggi un po' particolari, quando vedo che la tipa me li copia, significa che inizia a nascere qualche cosa tra noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

Ti fanno mirroring inconsciamente o volutamente perché hai molto carisma, sei molto magnetica,hai personalita', originalità, le tue amiche ti hanno a modello e i maschi vorrebbero fartisi..

Benvenuta tra i Leader

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Ti fanno mirroring inconsciamente o volutamente perché hai molto carisma, sei molto magnetica,hai personalita', originalità, le tue amiche ti hanno a modello e i maschi vorrebbero fartisi..

Benvenuta tra i Leader

ammazza che leccata di (_|_)

:D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

ammazza che leccata di (_|_)

:D

Solo perché lo sto dicendo a una ragazza deve per forza essere una leccata di culo? allora negghiamo tutte le tipe del forum solo perché sono donne!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Solo perché lo sto dicendo a una ragazza deve per forza essere una leccata di culo? allora negghiamo tutte le tipe del forum solo perché sono donne!

dai scherzavo, leccare le (_|_) a Olly è diventato lo sport principale di IS, e sono colpevole anch'io. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ti fanno mirroring inconsciamente o volutamente perché hai molto carisma, sei molto magnetica,hai personalita', originalità, le tue amiche ti hanno a modello e i maschi vorrebbero fartisi..

Benvenuta tra i Leader

Addirittura! Grazie, caro collega :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Solo perché lo sto dicendo a una ragazza deve per forza essere una leccata di culo? allora negghiamo tutte le tipe del forum solo perché sono donne!

(non calcoliamo, prima o poi smette)

:lol2::yourock:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

beh ma tanto l'argomento è chiuso: sei una gran figa, leader, chiappe di marmo ecc. ecc., adesso possiamo parlare di qualcosa di serio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...