Vai al contenuto

[ST] Ma sei arrabbiato con me che non mi rispondi più?


Messaggi raccomandati

Una mia FB ultimamente ha fatto un po' la stronzetta con cazzatine che mi puzzano di second class behaviour. tra le ultime cose rispondere con ritardo agli sms. l'ultimo addirittura dopo 40 ore mi ha detto che non aveva trovato il tempo per rispondere prima con un tono melodrammatico.

Io non mi faccio prendere per il culo e decido che è ora di pusharla.

non rispondo.

non la chiamo.

GFTOW.

Dopo un paio di giorni (oggi) mi arriva il messaggino/shittest.

Sono passate già diverse ore e non ho ancora risposto. non so cosa rispondere in effetti.

Se faccio l'indifferente mi sembra di prendermi per il culo da solo e quindi non mi pare la scelta giusta.

d'altra parte dirle che sono arrabbiatomi sembra un po' beta.

La cosa che mi viene da dirle è di andarsene affanculo...

però è una buona FB... ha un corpo fantastico ed è merce rara... dunque devo dire che non mi dispiacerebbe riscoparla più e più volte.

Che fare?

intanto stasera vado a farmi una bella sargiata! :metal:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

vabbè comunque il mio cellulare è senza credito da 5 giorni..se mi fate una ricarica posso rispondere ad iceman...fate una colletta sul forum :)

...capito il senso della mia battuta? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

No ultimamente sono preso da cose un tantino più importanti, ma ora non mi và di spiegarti, magari un giorno di questi ne parliamo :) Ciao Fb

Link al commento
Condividi su altri siti

hoodoo

mah.. potresti rispondere che non hai trovato il temp di risponderle prima con tono melodrammatico, e poi la remixi visto che è merce rara, ed eiaculare su merce rara è sempre un piacere!!

certo che da iceman non mi aspettavo queste domande basilari!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

La risposta di DeEaBoLik^ mi sembra la migliore ... pushala un po'.

IMO

Io sono ancora un rAFC!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Doppio
No ultimamente sono preso da cose un tantino più importanti, ma ora non mi và di spiegarti, magari un giorno di questi ne parliamo :) Ciao Fb

si questa mi sembra la migliore...le fà notare che lei non è la cosa + importante,che sei tu a decidere quando occuparti di lei e che cmq sei un pochino alterato.

Imho naturalmente ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola premessa e supposizione mia.Una variabile molto importante secondo me nella gestione degli shit-test via sms, è la gestione del timing di risposta.

Secondo me (e provato sulla pelle di recente  :ehm:) gli ST devono avere risposta entro una "fase calda" dalla ricezione dello stesso..(pena la caduta in una spirale di push & pull reciproco e di intaccamento del frame)

Quindi ripeto IMHO bisogna vederli distinti dagli altri sms..L' HB puo' infatti capire di averci messo un po' in difficoltà...che ci siamo messi a pensare per bene nel TROVARE "LA RISPOSTA".

Quindi dopo un certo timing suggerisco di evitare la reply soprattutto con una risposta diretta.Vedi tu in base al tuo caso Iceman ;)

Ecco la mia reply:

"Certo che ce l'ho con te.Sto attaccando gli aghi alla tua bambola voodoo :)"

(mette in chiaro che non ti piace il suo modo di comportarsi in modo funny)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Le risposte di Dee e Tantra mi piacciono, e perciò te le consiglio.

Se vuoi dare una risposta che affronti il problema in maniera più diretta (a te infondo interessa che lei la smetta di pusharti), dille qualcosa del genere:

"Non ce l'ho con te, ma il tuo comportamento recente mi ha fatto un pò calare l'interesse, e forse è questo che percepisci, adesso vado a fare xxxx, buona giornata",

sposti il problema da te (tu sei arrabiato) a lei (il suo recente comportamento) per giunta senza essere troppo aggressivoaccusatorio, dandogli cioè la possibilità eventualmente, di riflettere davvero su ciò che gli dici, senza chiudersi a riccio.

Sarebbe più utile, per approntare una strategia, capire come mai ti stia shit testando in questo momento, cosa vuole. ecc. ecc.

In boca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Iceman?!?!? Ma che fina ha fattoil tuo proverbiale C&F??????????????????

un qualcos del tipo suggerito da tantra o boh...

"si, sono arrabbiatissimo... sono 3 giorni che piango come un bambino... buuaaahhhh!!! Dai.. vieni a farmi le coccole altrimenti muoio di solitudine!!!!! :p"

:)

quella di deabolik mi pare un po troppoo seriosa e inadatta al tuo essere :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Drugantibus

Una mia FB ultimamente ha fatto un po' la stronzetta con cazzatine che mi puzzano di second class behaviour. tra le ultime cose rispondere con ritardo agli sms. l'ultimo addirittura dopo 40 ore mi ha detto che non aveva trovato il tempo per rispondere prima con un tono melodrammatico.

Io non mi faccio prendere per il culo e decido che è ora di pusharla.

non rispondo.

non la chiamo.

GFTOW.

Dopo un paio di giorni (oggi) mi arriva il messaggino/shittest.

Sono passate già diverse ore e non ho ancora risposto. non so cosa rispondere in effetti.

Se faccio l'indifferente mi sembra di prendermi per il culo da solo e quindi non mi pare la scelta giusta.

d'altra parte dirle che sono arrabbiatomi sembra un po' beta.

La cosa che mi viene da dirle è di andarsene affanculo...

però è una buona FB... ha un corpo fantastico ed è merce rara... dunque devo dire che non mi dispiacerebbe riscoparla più e più volte.

Che fare?

intanto stasera vado a farmi una bella sargiata! :metal:

Sarge ON!

Non rispondere ai messaggi, chiamala ogni tanto giusto per sentirla o sentitevi su fb dove la risposta in chat è immediata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...