Vai al contenuto

Ma cosa vogliono dire quando fanno cosi?


merovingio83

Messaggi raccomandati

poiuyto

Vediamo un po...voi ragazzi, in questi casi, o in generale, preferite fare un po di chat game oppure sentire la ragazza solo per fissare un appuntamento? Io personalmente mi sono un po allontanato da quel modo di fare che mi viene quasi forzato. Diciamo che quando scrivo a una ragazza parto direttamente col chiederle se le va di uscire e fissare un appuntamento. Ora che ho qualche sera libera sto pensando di contattarla e di andare dritto al punto senza le solite menate del tipo: come va? che fai? e robe simili....voi come agite invece?

Vai liscio. Giusto un saluto iniziale e due battute due sul tempo, poi proponi l'appuntamento. Se invece è una che risponde con comodo, entra a gamba tesa (...) diretto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

È un pretesto. Con se stessa.

Devi solo metterla in condizione di dire"è successo, non è colpa mia".

Praticamente continua a fare quello che stai facendo ma affonda solo quando puoi andare fino in fondo (per esempio evita di provare a baciarla se non hai la possibilità di fare sesso, magari per logistica, ecc.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Grazie ragazzi, vedo che c'è l'unanimità sul fatto di un esito positivo della questione. Devo dire che, più della voglia di uscirci insieme a sto punto, c'è la curiosità di constatare se effettivamente è come voi pensate! :anon:

Le ho scritto un semplice "buongiorno" l'altra mattina mentre era a lavoro, tanto per non sparire del tutto....Quasi quasi domani le chiedo se ha voglia di fare due passi al mare e di farsi un aperitivo....vi farò sapere...grazie intanto dei vostri punti di vista, è sempre utile e stimolante conoscere il pensiero degli altri :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83
AGGIORNAMENTO:


Le scrivo stamattina, un messaggio carino dove le chiedo se stava sfornando caffè a raffica anche questa mattina...mi risponde "No no...di sera però si!". La invito chiedendole se le va di bere una cosa insieme questi giorni visto che non ho impegni apparte ferragosto ovviamente...la sua risposta TELEGRAFICA: "ti faccio sapere che questa settimana sono incasinata". La liquido con un semplice "ok fatti sentire" (che ha un po il significato del..."fai un po come cazz ti pare, io non te lo chiedo più!").


LoL.....Ma che droga è?


Che mi dite ora? ;-) Forse, quando lasciano il numero cosi, non sempre hanno un secondo fine evidentemente raghi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Devi fare proposte più concrete :

"il giorno x alle ore y potremmo andare insieme al locale z"

Inoltre è una donna.... ieri era interessatissima oggi magari di te non gliene frega niente perchè ha rivisto il suo ex storico, o è indispettita perchè la sua amica si sposa o perchè, come direbbero altri del forum, "è arrivato un neutrino" che ha cambiato tutto!!!!

Valla a trovare in un momento morto del bar e ricrea confort, dopodichè invitala come si deve 8-)

AGGIORNAMENTO:
Le scrivo stamattina, un messaggio carino dove le chiedo se stava sfornando caffè a raffica anche questa mattina...mi risponde "No no...di sera però si!". La invito chiedendole se le va di bere una cosa insieme questi giorni visto che non ho impegni apparte ferragosto ovviamente...la sua risposta TELEGRAFICA: "ti faccio sapere che questa settimana sono incasinata". La liquido con un semplice "ok fatti sentire" (che ha un po il significato del..."fai un po come cazz ti pare, io non te lo chiedo più!").
LoL.....Ma che droga è?
Che mi dite ora? ;-) Forse, quando lasciano il numero cosi, non sempre hanno un secondo fine evidentemente raghi ;-)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilmente, in un momento in cui sai che non ha molto da fare. Vai là e parlaci un po', dovresti capire fin da subito che aria tira. Se vedi che (almeno al momento) non ce n'è, vattene con una scusa qualsiasi. Devi essere quello che la fa star bene, non quello che le rompe le palle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Ragà, ma tutti quelli che dicevano che ci usciva sicuro, ora cosa mi dite? Secondo me questa mi ha lasciato il suo numero tanto per.......perchè queste risposte secche, quel "ti faccio sapere" proprio non mi piacciono. Purtroppo non posso fare kino mentre lavora perche in quel locale è impossibile visto il volume di clienti che ha. L'unica era che accettasse di uscire. Ora ditemi, quante volte una ragazza che vi ha detto di essere incasinata e che vi avrebbe fatto sapere quando era libera , lo ha fatto veramente? Io credo proprio che non la contatterò piu, a costo di perderla. In fondo lei ha detto che si sarebbe fatta sentire. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro solo la morte, per il resto si diceva che erano ALTE possibilita. Puo essere che in quel momento volesse uno che la corteggiasse, ma nulla piu. Spiace.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

cosa ne pensate...

ciao,quanti anni hai?ed in una scala da uno a dieci quanto ti reputi attraente? 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

ciao,quanti anni hai?ed in una scala da uno a dieci quanto ti reputi attraente? 8-)

E' cosi importante Gelsomino? Ho 32 anni, e pur non essendo bellissimo ritengo di piacere abbastanza. A che pro questa domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...