Vai al contenuto

Ma cosa vogliono dire quando fanno cosi?


merovingio83

Messaggi raccomandati

gelsomino

pensavo delle cose, la tipa si era incuriosita, voleva vedere con chi avesse a che fare, ti ha aperto lei',poi,purtroppo per te,ma nel tuo post non entri nei dettagli, mi sa che non hai fatto una "bellissima impressione" :spiteful: ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

pensavo delle cose, la tipa si era incuriosita, voleva vedere con chi avesse a che fare, ti ha aperto lei',poi,purtroppo per te,ma nel tuo post non entri nei dettagli, mi sa che non hai fatto una "bellissima impressione" :spiteful: ..

Il punto è che l'impressione che aveva lei quando ha detto che ci saremo sentiti e visti per bere una cosa "in amicizia e senza secondi fini..." è la stessa di quando io le ho chiesto se le andava di vederci questa settimana. Nel senso che in quell'arco di tempo non ci siamo ne visti ne sentiti, se non un messaggio di buongiorno che le ho inviato l altro ieri per non essere del tutto assente. Quindi escludo la "BRUTTA IMPRESSIONE". Probabilmente mi ha lasciato il suo numero tanto per....senza l intenzione effettivamente di usarlo, di sentirci, e tantomeno di uscire con me....UTILE come modo di fare...auhauhauah

Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva un po' di considerazione, magari il compagno è di fuori e si sente trascurata.... Capita. O forse visto che in un bar di gente ne conosce a gogò, voleva vedere quanto spingevi e se la cercavi, io di solito preseleziono così, se li sento poco, di solito lascio perdere. Ma non tutte le persone sono uguali, anzi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Io continuerei a buttare un ping ogni tanto.

Prova friendly.

E fatti vedere al bar, sii sciallo.

Poi tutto può essere, ma in fondo, tu cosa ci perdi? Dai tuoi commenti sembra che ti sentì piccato nell'onore ... non è una mentalità vincente secondo me.

Poi ovviamente se non vuoi perdere tempo e preferisci next ... È una scelta tua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Be ragazzi/e che dirvi...Finiti i tempi dei messaggini "che fai" "come stai" e delle finte discussioni....quello lo faccio con persone che conosco e con le quali ho un po di confidenza. Finiti anche i tempi in cui a risposte vaghe davo altre opportunità...sempre meno...anzi questa volta nemmeno ci sarà una seconda possibilità. Se vuole qualcosa si fa sentire anche lei, le basterebbe davvero poco, anche un semplice "buongiorno"....Io capisco che è fidanzata, capisco che sono io quello che le deve dare sicurezza e devo essere io a farmi sentire... capisco che non è facile e posso capire tante altre cose. Io l'ho cercata, lei li per li è sembrata disponibile a sentirci e a vederci. Poi al momento di concretizzare, come spesso accade, si tira indietro. Amen, il mio numero ce l'ha, probabilmente finirà come la maggior parte delle volte in questi casi accade....con un nulla di fatto....ma tant'è...Io non ho più voglia di perdere tempo dietro a nessuna.

X Connor:

Non mi sento piccato nell'onore amico, perchè dovrei...è un rapporto del tutto superficiale. Nessun investimento particolare da parte di entrambi...quindi zero delusione, zero orgoglio ferito.

Ciò che mi premeva e mi preme tutt'ora era condividere questi atteggiamenti delle ragazze con voi perche sono molto frequenti e mi andava di discuterne insieme :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conte Victor

Merovingio, secondo me tu fai un errore alla base, e cioè quello di pensare che lo stato d'animo delle donne, quindi anche ciò che vogliono o meno, sia costante. Non tieni minimamente conto della volubilità delle femmine.

Quando gli amici sopra ti dicevano/consigliavano di spingere, che probabilmente ci sarebbe stata, era vero...ma in quel momento, nell'iterazione da te descritta. Noi non possiamo sapere cos'è successo dopo.

Dalle tue parole mi pare di capire che ti succeda spesso di avere dei buoni feedback da tipe che poi,a distanza di tempo, ti schizzano. Ipotizzo che il problema sia sempre il medesimo.

A mio avviso tu ti comporti come se lo stato raggiunto con un buon approccio/transizione/comfort fosse un punto di arrivo ben fissato, che perpetua...non è così. Il giorno dopo potrebbe esser tutto svanito, e tu dovresti iniziare da capo.

Non puoi invitare ad uscire una, a secco senza vasella, con cui hai creato comfort 4 giorni prima, potrebbe andarti bene, ma è difficile. Il comfort, come le emozioni suscitate in persone sconosciute sono volatili. Bisogna spingere nel momento giusto. Oppure, a distanza di giorni, risondare il terreno, nel caso ricreare comfort, interesse e poi, solo dopo, riprocedere con l'invito.

A mio avviso questo genere di ragazze vanno gestite più "di pancia". Senza strategie, frequenti il bar di tanto in tanto, easy proprio, qualche battuta, parecchio C&F e come noti che è in giornata...affondi cazzo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Merovingio, secondo me tu fai un errore alla base, e cioè quello di pensare che lo stato d'animo delle donne, quindi anche ciò che vogliono o meno, sia costante. Non tieni minimamente conto della volubilità delle femmine.

Quando gli amici sopra ti dicevano/consigliavano di spingere, che probabilmente ci sarebbe stata, era vero...ma in quel momento, nell'iterazione da te descritta. Noi non possiamo sapere cos'è successo dopo.

Dalle tue parole mi pare di capire che ti succeda spesso di avere dei buoni feedback da tipe che poi,a distanza di tempo, ti schizzano. Ipotizzo che il problema sia sempre il medesimo.

A mio avviso tu ti comporti come se lo stato raggiunto con un buon approccio/transizione/comfort fosse un punto di arrivo ben fissato, che perpetua...non è così. Il giorno dopo potrebbe esser tutto svanito, e tu dovresti iniziare da capo.

Non puoi invitare ad uscire una, a secco senza vasella, con cui hai creato comfort 4 giorni prima, potrebbe andarti bene, ma è difficile. Il comfort, come le emozioni suscitate in persone sconosciute sono volatili. Bisogna spingere nel momento giusto. Oppure, a distanza di giorni, risondare il terreno, nel caso ricreare comfort, interesse e poi, solo dopo, riprocedere con l'invito.

A mio avviso questo genere di ragazze vanno gestite più "di pancia". Senza strategie, frequenti il bar di tanto in tanto, easy proprio, qualche battuta, parecchio C&F e come noti che è in giornata...affondi cazzo!

Conte Victor, condivido moltissimo il tuo pensiero. La "volubilità", caratteristica primaria di una donna. E come potrei darti torto. In realtà io non faccio l'errore di non considerare questa loro caratteristica, anzi, ma se osservi bene, o come probabilmente già saprai anche quando hanno questi loro momenti di "chiusura" (per milioni di ragioni che spesso nemmeno loro conoscono) poi trovano sempre il modo di rimediare. Ovviamente, ciò quando vi è un interesse di base.

Venendo al caso specifico, ribadisco nuovamente, che nessuno ha spinto per chissà chi o chissà cosa. Lei si è dimostrata "disponibile" a sentirci e a vederci (per lo meno a parole), io ho semplicemente tenuto fede al mio "scopo", e lei al momento di concludere si è tirata indietro. Con questo non voglio dire che lei avrebbe dovuto cascarmi ai piedi o piombarmi a casa nuda...ma mi sarei aspettato quanto meno un po meno di "secchezza" nelle risposte e piu apertura. Altrimenti sarei proprio soddisfatto di aver postato questa discussione e di confrontarmi con voi, perchè evidentemente non è tutto oro ciò che luccica. Non dovevo spingere nulla, ci ho fatto due chiacchere qualche volta mentre lavora, e altre due quando ci siamo scambiati i numeri di telefono. Se le avessi chiesto di vederci nel momento stesso che l'ho contattata cosa pensi ne avrebbe pensato lei? Minimo che ero un morto di f..a! Sempre più convinto che lei mi abbia lasciato il suo numero così, tanto per...ma senza secondi fini..proprio come aveva detto. Oppure chissà, magari è davvero impegnata sto periodo, in effetti lavora tantissimo (questa settimana dal pomeriggio alla notte), non dimentichiamo che convive (e non è facile dire o far finta che si sta andando a bere una cosa con un "amico"). Insomma da dire ce ne sarebbe tanto, ma adesso bisogna aspettare una sua mossa. Vedremo se la farà ;-)

Per un verso sono contento che la cosa abbia preso questo verso. Perchè ci fa vedere e confrontarci sul fatto che non sempre è tutto oro cio che lucica! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

AGGIORNAMENTO:

Be ragazzi...la tipa oggi si è fatta inaspettatamente sentire. Dopo che ho pubblicato una foto su internet mi arriva un suo messaggio su WU..."Ma sei sempre al mare?". Da li iniziamo a messaggiare tanto, seppure con delle pause anche lunghe da parte di entrambi. In questa conversazione ho deciso di fare confort e di lanciare qualche segnale per un uscita, ma senza chiedere espressamente un "appuntamento" per non essere needy. Direi che a sto punto non credo di esserle indifferente. La prossima volta provo a spingere un po per andare da qualche parte o insieme o in compagnia per farla stare piu tranquilla e rilassata.

Vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Sono tutto tranne un PUA, ma non mi sembra positivo se già cominci con la sega mentale di uscire in compagnia per "farla stare più tranquilla e rilassata".

Ti ha contattato lei, magari si aspettava un invito già oggi. La prox. volta la inviti a uscire voi due soli e vedi che ti risponde. Se riesci a uscirci, vai di kino e vedi come risponde.

Tutto questo non significa che ci stia, ma sta di fatto che poteva ignorarti per sempre e non l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Joyfull

Ciao a tutti, siamo a novembre e questo post è anche un po' vecchiotto, ma mi ci collego perché sono in una situazione più o meno simile. Questa tipa è una 7, forse 8. MA è bisex, e questo aumenta di gran lunga il suo valore dato che la mia attuale scopamica numero 1 si è detta interessata a farlo a 3 con un'altra ragazza. Vi spiego un po': senza dirvi il perché un gruppo di ragazze che non si conoscevano (e di tutta Italia) è entrato in contatto con il mio gruppo di amici piuttosto sfigati. Pur non essendo io un bronzo di Riace, ho iniziato ad avere contatti con le due modelle del gruppo (due 9) per messaggio. Con loro tutto ok, sto portando avanti due cose parallele senza intoppi. Poi ho scoperto che questa da 7 è bisex: ovviamente ci provo.

Ah, dimenticavo... Con questo gruppo non mi vedo più da un mese, ormai. Dopo questa introduzione lunga (chiedo venia :D) arrivo al dunque.

Domani esco con la 7 e fino a due giorni fa mi ha telegrafato un certo interesse, o almeno così ho inteso io: non ultimo, quando le ho detto "si può fare sabato, ma devo controllare la mia agenda", lei ha risposto "vai, cerca di inserirmi tra le tue altre ragazze". Poi ieri mattina mi ha scritto un bel papiro sul fatto che è un caffè tra amici, che non sta cercando niente e che siamo in tre, del mio gruppo, ad averle chiesto di uscire questa settimana. Ovviamente ho usato i soliti prestampati: "ma quante seghe mentali ti fai?", "non è che corri un po' troppo?". La situazione è rientrata e ci sono state anche un paio di battute. Oggi è in freeze a meno che non mi contatti lei. Sono convinto che abbia solo messo in atto le sue difese antizoccola, per dirla come Mistery, ma ho dubbi su come comportarmi domani. Finora ho riscontrato problemi ogni volta che le ragazze hanno pensato, perché le seghe mentali hanno un grave effetto sulle relazioni. Consigliatemi pure: in che modo stuzzicarla? Quanto tira e quanto molla? Routine da fare per creare intimità? Credete che debba comunque provare a baciarla? O magari mi conviene aspettare? Di solito sono uno che chiude al primo appuntamento o va di next, ma per evidenti motivi, questa merita un pizzico di pazienza e attenzione in più.

Non vorrei dare l'idea di crearmi io troppi problemi, mi comporterei come sempre: vorrei solo confrontarmi e avere pareri diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...