Vai al contenuto

Fase d'inizio LTR - Chiedo aiuto e conferme sulle mie ipotesi


TheItalian

Messaggi raccomandati

TheItalian

UP

Nelle ultime 3 settimane è diventata fredda, s'è incazzata per motivi futili ... è avvenuto un frontal crash potente a fine marzo che è stato superato con una nottata di sesso selvaggio in auto (m'ha telefonato alle una e mezza di notte dicendo che mi voleva ...). La relazione è passata da ufficiale a "non so cosa siamo ma è bello così" per portare il frame a mio favore.

Lei evidentemente ha mangiato la foglia :DD Nell'ultima settimana è stata un pezzo di ghiaccio e mala pena rispondeva al telefono o ai messaggi (nel frattempo ho scopato altre due ragazze per riflettere sul fatto :lol:).

Ho fatto il "buono" a seguito del frontal crash, nel senso che ero presente nella vita di tutti i giorni. Comunque ha perso attrazione e mi sta evitando da una settimana (non dico nemmeno il perché perché sta palesemente recitando una parte - detto da lei sta facendo la stronza perché devo chiedere scusa per qualcosa che avrei dover capito cos'è ... non ci casco in questi giochetti :lol: ).

Attualmente avrebbe lei il coltello dalla parte del manico, ma a questo punto non mi resta che trattarla come m'ha trattato lei nell'ultimo periodo - e di divertirmi con altre possibilmente.

Lei m'ha scritto che non l'ho rispettata (non so per cosa), al che ho risposto con "ok". Questo è quanto ... non posso attivamente fare qualcosa per attirarla di nuovo, perché passerei per needy e comunque con lei non posso ragionare, per cui mi tocca concentrarmi su altre ragazze. Spero che torni ma se il destino mi porterà a conoscere altre donne valide tanto meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

UP

La relazione prosegue con alti e bassi, la concorrenza non demorde ma avendo consolidato il legame diventa difficile per chi si vuole mettere in mezzo ottenere qualcosa.

Sto conducendo bene la situazione, quello che ho capito è che nonostante le incomprensioni non è nell'interesse di nessuno dei due farla finire per delle sciocchezze (sarebbe già successo più volte altrimenti).

Ormai sono passati oltre 8 mesi da quando abbiamo iniziato a frequentarci e ovviamente sono iniziati ad esserci litigi dettati da delle stupide incomprensioni, sto cercando di lavorare sui motivi per cui si litiga per rendere la relazione più serena. Siccome ho superato già parecchi scogli sono sereno riguardo al futuro. Lei ci tiene a me e tende a impazzire per tante piccole cose, e proprio negli ultimi giorni sto cercando di iniziare a dettare delle regole per rendere il tutto più tranquillo. Ora penso che stiamo cercando a vicenda la stabilità nella nostra armonia e sappiamo tutti e due che ora è un dare/prendere alla pari. Una fase come le altre da affrontare ma come ho detto prima sono fiducioso per il futuro :)

Un piccolo appunto:

Mi sembri molto bravo e stai conducendo una LTR con un'HB di livello con ottimi tempi e buone intuizioni.

Nelle parti evidenziate e sottolineate vorrei correggerti.

Chi te lo dice che la tua controparte voglia:

1)Una relazione più serena

2)Regole per rendere il tutto più tranquillo

3)stabilità nella nostra armonia

Secondo me questa è una ragazza da Game perenne in LTR (che palle!) cioè anche che sei in LTR devi fare un Game serrato come se non l'avessi mai scopata...

Tra l'altro avendo Lei avuto un ex così scapestrato ti suggerisce che vuole uno che la faccia impazzire e che la tratti male.

Sia Rollo Tomassi che Franco dicono che le ragazze tendono ad avere sempre le stesse tipologie di ragazzo, e sapere come era il suo ex ti suggerisce che devi fare proprio come faceva lui...

Comunque sei in gamba! Continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...