Vai al contenuto

HB9 ventenne fidanzata, mi ficco nei guai?


WantThemAll

Messaggi raccomandati

WantThemAll

Ciao ragazzi, ho conosciuto nel centro comm dove lavoro sta tipa da urlo, è giovane, 20 anni è fidanzata da un anno con super figo barbuto che ora xo è via x lavoro fino a fine agosto. Ho ampliato strategicamente la conoscenza passo per passo e si è creato un certo feeling.

Ora sono nel momento cruciale, so che il fatto che sia fidanzata conta ma non è determinante ma non so bene mai come muovermi in queste situazioni, non le ho ancora chiesto il numero ma siamo d accordo di uscire una sera insieme.

Detta cosi sembra abbastanza spianata la strada ma vi assicuro che non lo è.

Consigli sui prossimi passi? Ci vado giu pesante visto l assenza del ragazzo o conviene fare comunque con calma e aspettare sviluppi con magari un possibile chat game che si avvierà piu in la?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io al tuo posto mi farei dare il numero e me la lavorerei prima via chat game in modo da averne conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Fai come se non esistesse il suo fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Questo l avevo pensato.. Ma anche nel chiacchierare è gia capitato un paio d volte che inevitabilmente esca fuori l argomento..

Inoltre ieri ho scoperto chi è lui e per quanto mi senta sicuro d me stesso in questo momento, mi sono paragonato e mi sono sentito quasi un gradino sotto, è veramente stiloso ha un lavoro della madonna e fisicamente ci sta dentro..

L unica cosa che posso avere a mio vantaggio è l età .. È comunque un ragazzino a mio confronto..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Fai come se non esistesse il suo fidanzato.

E' la base del comportamento in queste situazioni...

Se accenna lei al suo fidanzato, tu parlane normalmente come se l'argomento non ti facesse né caldo e né freddo...

Mi raccomando però, MAI e poi MAI mettersi a sminuire il fidanzato di lei...sarebbe un autogol clamoroso, inizieresti a qualificarti e lei capirebbe che vali di meno e quindi vuoi cercare ogni mezzo per sentirti superiore.

Questo l avevo pensato.. Ma anche nel chiacchierare è gia capitato un paio d volte che inevitabilmente esca fuori l argomento..

Inoltre ieri ho scoperto chi è lui e per quanto mi senta sicuro d me stesso in questo momento, mi sono paragonato e mi sono sentito quasi un gradino sotto, è veramente stiloso ha un lavoro della madonna e fisicamente ci sta dentro..

L unica cosa che posso avere a mio vantaggio è l età .. È comunque un ragazzino a mio confronto..

Ma che te ne frega di come è lui....

Non puoi mai sapere cosa passa veramente nella mente di una ragazza o cosa succede in una coppia....tu ti senti un gradino sotto, e se invece questo poi quando sono insieme la mena, o magari lei non lo ama più o altre 1000 variabili....o magari uscite e te la fai stare meglio...

Ciò che vedi tu come "un gradino sopra a me" non è detto che sia lo stesso metro di giudizio di tutti/e.

Riguardo al come procedere ora, mi pare normale andare per gradi....

Avete fatto due chiacchiere riguardo al vedervi, però non hai nemmeno il suo numero....

Prima vi scambiate il numero, poi le proponi di vedervi dopo il lavoro per un aperitivo o qualcosa che nella sua mente sia di breve durata e non presupponga palesemente una mancanza di rispetto nei confronti del ragazzo...

Quando sarete insieme starà poi a te il fatto di NON metterti nel frame dell'amico/collega, ma di iniziare a fare KINO e accorciare le distanze.

Se non sei una frana hai già capito più o meno come agire, per tutto il resto il forum è pieno di manuali e thread.

Tifo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Grazie.. Grande.. Vi aggiorno, al prossimo contatto le chiedo il numero poi vedo cosa proporle, per quanto riguarda il non farmi friedzonare ci ho lavorato fin dal primo momento in cui lho conosciuta, e manterró quel frame, inoltre vedo che c'è sintonia e questo anche mi aiuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Ah una cosa, di sicuro se n'è gia parlato in altri thread ma , cosa rispondere a eventuali messaggi tipo "sai mi trovo davvero bene con te ma io amo il mio ragazzo non lo tradirei", so che sono le loro solite razionalizzazioni per dirsi a loro stesse che non sono troie ma qual è la risposta ottimale?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ah una cosa, di sicuro se n'è gia parlato in altri thread ma , cosa rispondere a eventuali messaggi tipo "sai mi trovo davvero bene con te ma io amo il mio ragazzo non lo tradirei", so che sono le loro solite razionalizzazioni per dirsi a loro stesse che non sono troie ma qual è la risposta ottimale?

Te lo traduco se non capisci l'inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...