Vai al contenuto

Pareri maschili, che gioco sta giocando?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

BrianBoru

É ovvio che scopa un'altra ma allora mi chiedo perché scrivermi?

tu is meglio che uan

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

É ovvio che scopa un'altra ma allora mi chiedo perché scrivermi? Tra l'altro dopo che mi ha scritto "certamente" per vederci giovedí non mi ha scritto il luogo o ora. Che mi consigli di fare? :o

Ovvio, perché scopare solo l'altra e non anche te?

Dagli un attimo di tempo a 'sto povero ragazzo per organizzarsi :rolleyes:

Modificato da Syndrome
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Mah secondo me è solo un po' imbranato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Aggiornamento:

Il 13 gli ho scritto per vedere se voleva vedersi giovedí dato che mi aveva detto "certamente"

Io: allora

Lui: non posso oggi, mi dispiace molto

Dopo qualche ora:

Lui: aspetta a che ora sei disponibile potrei essere in grado di risolvere una cosa

Io: facciamo un altro giorno

L'ultimo messaggio glielo scrivo alle 12 e mi risponde alle 20 scrivendomi

Lui: OK mi manchi

Io: allora dimostralo

Lui: come, voglio veramente vederti presto

Io: OK

Se mi riscrive OK se no ciao e grazie della serie é stato un piacere. Avevo avuto la sensazione che l'ultima volta che ci eravamo visti fosse stato davvero bene con me ma ovviamente l'ho pensato solo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Mi baso su quanto ho appena letto e dico solo il mio pensiero (debita premessa) ...

Secondo me è molto "imbranato" e non ha ancora avuto rapporti sessuali :p

Mi sbaglierò ma dagli approcci che hai descritto aver avuto con te non mi pare un "esperto" del kamasutra e del mondo femminile. Difficile pensare ad un latin lover che scopa a destra e manca !

Inoltre, basandomi sempre su quello che hai scritto, penso sia molto più probabile un coinvolgimento dettato non dall'attrazione in sè ma dall'esperienza che ne può derivare appunto.

Percui il mio consiglio è di prendere tu l'iniziativa anche in maniera piuttosto decisa (anche se in teoria l'uomo dovrebbe essere lui ...); dopo di chè dipanerai ogni dubbio e vedrai se veramente è interessato o meno.

Riguardo al ritardo nel rispondere ai messaggi, smetti di cercarlo per prima o comunque rispondigli pure tu dopo giorni... vedrai che prima o dopo uscirà allo scoperto :p !

Buona fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Ma che rispondere anche te dopo due giorni!? Cosi poi finisce che vi fate un date al mese.. Piuttosto non rispondergli proprio piu, x me ti sta palesemente tenendo appesa a un filo e si fa i suoi comodi e tu non hai il frame giusto stai giocando al suo gioco.. Ovvio dipende molto da quanto ti piace ma smuovi la situazione con qualcosa di forte.

E comunque a me semra troppo furbo per non essere uno scopa in giro.. Se ti va di rispondere posso sapere quanti anni ha e cosa fa nella vita? Senza entrare nei dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Ok ho letto 21 anni.. Mah allora rivaluto l opzione che sia stordito e distratto dalla playstation

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

21 anni vergine [cit]

comunque ricorda che il gioco lo si fa in due

quindi se nonostante tutto tu lo continui, non lamentarti

se non ti sta bene il gioco che sta andando avanti puoi sempre ritirarti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cutter Slade

Io voto per una combo delle due teorie: imbranato probabilmente vergine che tenta di farsi più di una trombamica.

Uno che non sa usare il contatto fisico e interagisce in questa maniera goffa tutto sembra tranne che un seduttore esperto o uno capace di gestire "scopate parallele".

Ho idea che il risponderti dopo ore sia semplicemente dettato dal classico consiglio generico "tienila sulle spine"...applicato male tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...