Vai al contenuto

Pareri maschili, che gioco sta giocando?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Mi ha scritto "domani sera?" gli rispondo domani che "si potrebbe fare" con calma, vediamo io non mi voglio muovere piú di tanto. Il fatto di rispondermi con molto ritardo ai messaggi significa non tanto interesse, non credo sia tecnica. Non penso proprio sia vergine. Siamo stati sul punto di farlo e sapeva quello che stava facendo

Dall'idea che mi sono fatta per ora di lui é molto timido quasi in maniera patologica (molte volte mi ha detto che dopo che sta a suo agio con una persona si scioglie)...abbiamo fatto anche il bagno insieme :o Gli ho chiesto delle sue esperienze con le ragazze e mi ha detto che ha perso la verginità a 14. Che i cugini a Cipro l'hanno mandato da delle prostitute, che si é scelto una che aveva allora 10 anni in piú che gli ha mostrato foto dei figli e marito.

Ha aggiunto che una volta ha voluto contare con i suoi amici con quante aveva fatto sesso, piú di 20. Bah a me sembra inverosimile e che me l'ha raccontato per farmi credere di avere tanta esperienza. Se avesse quell'esperienza non potrebbe essere timido com'é

Link al commento
Condividi su altri siti

Cutter Slade

Siamo stati sul punto di farlo e sapeva quello che stava facendo

Dubito che sul momento tu fossi tanto attenta da capirlo...e finché non provate sul serio come fai a dire che poi non si rivelerà un perfetto imbranato?

Gli ho chiesto delle sue esperienze con le ragazze e mi ha detto che ha perso la verginità a 14. Che i cugini a Cipro l'hanno mandato da delle prostitute, che si é scelto una che aveva allora 10 anni in piú che gli ha mostrato foto dei figli e marito.

Ha aggiunto che una volta ha voluto contare con i suoi amici con quante aveva fatto sesso, piú di 20. Bah a me sembra inverosimile e che me l'ha raccontato per farmi credere di avere tanta esperienza. Se avesse quell'esperienza non potrebbe essere timido com'é

La prima parte sembra il parto di una fantasia distorta per la trama di un film erotico ambientato negli anni venti.....l'ultima parte hai già dedotto da sola che é una emerita sparata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Da maschio posso dirti che son sparate per nascondere inesperienza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ieri mi ha scritto "domani sera?" e poi a pranzo visto che non avevo ancora visualizzato mi ha scritto "mi manchi :* " in italiano (lui é britannico)

gli ho risposto oggi "si potrebbe fare, (posto e ora)?" e lui ha risposto subito "OK ottimo ma dovró riportati a casa alle 2 perché devo portare mio cugino all'aeroporto, va bene per te? "

Gli ho risposto OK, non avevo intenzione di dormire da lui

Ora lo vedró stasera peró perché mi ha detto che mi deve riportare a casa alle 2? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ho conosciuto un ragazzo di 21 anni 3 settimane fa tramite tinder.

Il problema secondo me è a monte... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier
Inviato (modificato)

Il problema secondo me è a monte... :rolleyes:

Lo penso anch'io purtroppo. Secondo te il fatto che mi aveva detto di dovermi riportare a casa alle 2 vuol dire che poi vede un'altra?

Modificato da MadeleineForestier
Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Alt, hai aggiunto un dettaglio non di poco conto.. Non è italiano.. Questo non dico giustifica il ritardo nelle risposte ma influisce secondo me molto sulla comunicatività.. Ho alcuni amici stranieri e vedo che molto spesso mi rispondo a monosillabi o in maniera molto striminzita.. Forse xche pensano che siamo ignoranti in inglese e essendo sintetici possono farsi capire meglio.

Comunque non penso esca con un altra dopo le 2, almeno io alle 2 di notte dopo aver scopato sinceramente penso solo a buttarmi a letto tutto felice.. Quindi o è un gigolo.. Ma non mi pare ti abbia mostrato un listino prezzi, o davvero ha questo impegno.

Ricordati che tinder serve per scopare, e all estero è proprio visto solo per questo quindi non aspettarti di trovarci persone che ti donano attenzioni come se ci fosse una frequentazione pre-ltr

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JDI

Lo penso anch'io purtroppo. Secondo te il fatto che mi aveva detto di dovermi riportare a casa alle 2 vuol dire che poi vede un'altra?

Potrebbe essere, oppure - nella sua testa - tu ti aspettavi qualcosa che lui non farà, e quindi si sta giustificando per questo.

Per me è anche più probabile, visto il quadro generale che hai descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Potrebbe essere, oppure - nella sua testa - tu ti aspettavi qualcosa che lui non farà, e quindi si sta giustificando per questo.

Per me è anche più probabile, visto il quadro generale che hai descritto.

Io non voglio fare sesso e in 2 volte che finora ci siamo visti l'ha capito. Quindi puó essere che dato io avrei solo dormito con lui, lui non voleva e ha inventato la balla dell'aeroporto. So che non é vero perché qui a Londra ci sono 8mila modi anche economici per andare ai 5 aeroporti anche alle 2

Comunque ieri sera non ci siamo visti e disdice quando ci dovevamo vedere in un posto alle 9 come era stato accordato..

Lui: per favore dimmi che non sei uscita da casa

Io: non ancora perché? (Ero in ritardo e mi scrive alle 9)

Lui: ok bene puoi darmi un'altra ora ? Mi dispiace molto c'é stato un ritardo

Io: ok 22

Dopo 10 minuti

Lui: (mio nomignolo) non saró in grado di farcela stanotte mi dispiace molto non saró in grado di stare con te ti prometto che mi faró perdonare. Qualsiasi altro giorno posso incontrarti solo non oggi. Domani qualsiasi ora vuoi? Non lavoro domani o qualsiasi altro giorno. Mi dispiace di deluderti

Io: 20 domani

Lui: sí! 20 domani

Se riesco a vederlo stasera voglio sentire che mi dice in faccia, a essere sincera sono molto incazzataincazzata, credo che rimanga solo finirla qui. Non mi ha neanche dato tempo per organizzare qualcos'altro. Il bello che mi dice che gli manco, divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

visto quest'ultimo post direi che non è poi così interessato... comunque dai, vediamo come va l'uscita di stasera (se la fate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...