Vai al contenuto

Pareri maschili, che gioco sta giocando?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

JDI

Inesperto + insicuro + indeciso + incapace. Almeno questo mi viene da pensare da quanto ci hai mostrato.

I 4 "in" dell'Ave Maria.

Che stia - goffamente - cercando di gestire più di una relazione contemporaneamente? (ipotesi già fatta da nonricordochi)

Per me, lascia stare.

Vedere l'uscita di stasera può essere funzionale o una perdita di tempo. Se hai di meglio da fare secondo me ti conviene farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

visto quest'ultimo post direi che non è poi così interessato... comunque dai, vediamo come va l'uscita di stasera (se la fate).

Sono uscita con lui il 18 e per riassumere ho dormito a casa sua (senza fare sesso). La mattina dopo mi ha accompagnato con la sua auto, ci siamo baciati un bel pó e poi mi ha detto "é stato un piacere" e "mancherai" stile quello che si dice a una persona che muore o va a vivere lontano

La sera prima gli avevo detto che se non voleva rivedermi andava bene anche se non era la cosa migliore del mondo e che se io volevo scaricare e non rivedere piú un ragazzo gli dicevo "é stato un piacere" stile a mai piú rivederci

2 ore dopo avermi accompagnato a casa mi ha scritto su whatsapp "é stato bello vederti, spero che tu abbia una buona giornata"

Gli ho risposto "grazie anche a te" e quando l'ho inviato era online ma non l'ha ancora visualizzato

Secondo te, mi vuole rivedere? Se non voleva rivedermi non avrebbe avuto senso scrivermi, magari mi vuole rivedere tra qualche settimana

L'ultima volta ci siamo visti dopo 2 settimane, io lo voglio rivedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

TU lo VUOI rivedere.

Cito le tue parole.

Nessuno ci vede una lezione qui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

"ciò che non puoi avere è desiderato"

certo che è un'ottima lezione ahahha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

TU lo VUOI rivedere.

Cito le tue parole.

Nessuno ci vede una lezione qui?

Non ho capito, che intendi? Lui mi vuole rivedere? Se no perché scrivermi che é stato bello vedermi e augurarsi buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

...

Secondo te, mi vuole rivedere? Se non voleva rivedermi non avrebbe avuto senso scrivermi, magari mi vuole rivedere tra qualche settimana

L'ultima volta ci siamo visti dopo 2 settimane, io lo voglio rivedere

"Io lo voglio rivedere"

Quello che hai scritto è tutto meno che la logica conclusione di quello che avevi scritto e descritto nei post precedenti.

E secondo me la dice lunga sulle dinamiche dominanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Disequilibrio stavolta la parte debole sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier
Inviato (modificato)

Disequilibrio stavolta la parte debole sei tu

Quindi non mi vuole rivedere...ma allora perché scrivermi dopo, tra l'altro non ha ancora visualizzato il mio messaggio, ci siamo baciati molto quando ci stavamo salutando

Penso di scrivergli "vorrei rivederti" questa settimana, devo riuscirci, l'avevo fatto con un ragazzo 1 mese fa e poi lui onestamente mi aveva detto che voleva rivedermi solo se facevamo sesso

Durante l'appuntamento ero molto arrabbiata per una buon ora e lui mi diceva che ero molto bella quando mi arrabbiavo. Gli ho detto che non c'era bisogno di scrivermi, che cosa voleva da me se poi la sera prima scopava un'altra

Mi ha detto che poteva chiamare il cugino per dimostrare che davvero doveva andare a portarlo all'aeroporto alle 2. Se volevo finirla lí andava bene o se no potevamo continuare e vedere dove andava la relazione, vede che ho il golf con scritto "il vero amore non finisce mai" dice che apprezza e dimostra rispetto di me stessa il fatto che non l'ho lasciato fare sesso con me, che gli piace tutto di me

Varie volte mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza, e io ero molto arrabbiata perché era una cosa assurda e finta, poi siamo andati al parco e lui poi mi ha baciato, gli ho detto che lo odiavo e lui che mi "amava". Ho ceduto e siamo andati a casa sua dove ci siamo accoccolati sul divano e poi al letto a farci massaggi a vicenda, mi ha preparato il té, ci siamo fatti il bagno insieme

Credo abbia capito che non voglio solo sesso, ha provato pure martedí a fare sesso con me ma io non ho voluto anche perché temevo sopratutto che mi avrebbe dato solo una botta e via

Modificato da MadeleineForestier
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Non ho scritto "non ti vuole rivedere".

Esprimerò il mio pensiero terra-terra. E' vero che nella vita e nei rapporti sentimentali esistono "strategie, abilità e chimica" ; ma tutto questo è un meccanismo forzoso di manipolare la realtà delle emozioni che dovrebbero essere un qualcosa di naturale.

Questa premessa per dire che se una persona (ragazzo in questo caso) ha interesse a rivederti o fare sesso, ci può girare intorno un pochetto all'inizio ma poi, considerata anche la natura "maschile" appunto, non esiterebbe a mettere da parte il "cervello" ed usare l'altro organo che guida la maggior parte di noi maschietti !

Diciamo che non è preso come tu sei presa da lui. In amore vince chi fugge dicevano ...

Questo è il mio modesto parere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Non ho scritto "non ti vuole rivedere".

Esprimerò il mio pensiero terra-terra. E' vero che nella vita e nei rapporti sentimentali esistono "strategie, abilità e chimica" ; ma tutto questo è un meccanismo forzoso di manipolare la realtà delle emozioni che dovrebbero essere un qualcosa di naturale.

Questa premessa per dire che se una persona (ragazzo in questo caso) ha interesse a rivederti o fare sesso, ci può girare intorno un pochetto all'inizio ma poi, considerata anche la natura "maschile" appunto, non esiterebbe a mettere da parte il "cervello" ed usare l'altro organo che guida la maggior parte di noi maschietti !

Diciamo che non è preso come tu sei presa da lui. In amore vince chi fugge dicevano ...

Questo è il mio modesto parere

Vabbé io gli ho scritto che vorrei rivederlo, non gli scriveró piú effettivamente non credo abbia piú alcun interesse peró ho provato un'ultima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...