Vai al contenuto

Pareri maschili, che gioco sta giocando?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

Gengis Khan

Vabbé io gli ho scritto che vorrei rivederlo, non gli scriveró piú effettivamente non credo abbia piú alcun interesse peró ho provato un'ultima volta

Hai fatto quello che ritieni opportuno secondo la tua emotività o sensazioni. Rifletti solo sul fatto che ancora una volta sei stata tu a muoverti ...

Sai come si tiene in vita un fuocherello ? Continuando a gettarci sopra legna nella speranza che bruci ardentemente ... ma prima o poi se non divampa si spegne inesorabilmente lasciando solo un mucchietto di cenere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

secondo me non è poi così interessato.

si, probabilmente vuole trombarti, ma non sei l'unica che al momento ha per le mani/non sei il suo game più interessante.

quindi si permettere di fare "quello che fugge" e, come da manuale, tu ci stai sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

secondo me non è poi così interessato.si, probabilmente vuole trombarti, ma non sei l'unica che al momento ha per le mani/non sei il suo game più interessante.quindi si permettere di fare "quello che fugge" e, come da manuale, tu ci stai sotto.

Whatsapp di oggi

Io: "vorrei rivederti"

Lui: "vorrei rivederti anch'io, che stai facendo ora?"

Io: "shopping a (posto) tu? "

Incredibile, avevo pure cancellato il suo telefono :o comunque che mi consigli di fare per renderlo piú interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

in una parola? fai quello che voi donne sapete fare meglio: tiratela.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MadeleineForestier

L'ultima volta che ci siamo visti é stata 1 mese e mezzo fa (é andato in vacanza e poi ha sempre cancellato quando fissavano una data, 1 settimana fa dovevamo vederci e poi ha detto che non poteva alle 21 ma forse poteva alle 22-23)

Ieri mi ha scritto su whatsapp:

Lui:ei

Io: ei

Lui: voglio vederti il piú presto possibile (me l'ha scritto in italiano)

Io: allora dimostralo

L'ultimo messaggio non l'ha ancora visualizzato e gliel'ho inviato alle 18 di ieri. Mi scrive che gli manco, che mi vuole baciare e abbracciare

Non capisco perché mi scrive che mi vuole vedere ecc.. Un sacco di volte e poi l'ultimo messaggio non l'ha ancora visualizzato ? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mi viene il pensiero che sei la sua ruota di scorta preferita e la donna ideale con cui può "svuotarsi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Ti rendi conto che ti sta solo usando?

Tu per lui non sei niente e lui per te è tantissimo.... attenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Mi ha scritto "domani sera?" gli rispondo domani che "si potrebbe fare" con calma, vediamo io non mi voglio muovere piú di tanto. Il fatto di rispondermi con molto ritardo ai messaggi significa non tanto interesse, non credo sia tecnica. Non penso proprio sia vergine. Siamo stati sul punto di farlo e sapeva quello che stava facendo

Dall'idea che mi sono fatta per ora di lui é molto timido quasi in maniera patologica (molte volte mi ha detto che dopo che sta a suo agio con una persona si scioglie)...abbiamo fatto anche il bagno insieme :o Gli ho chiesto delle sue esperienze con le ragazze e mi ha detto che ha perso la verginità a 14. Che i cugini a Cipro l'hanno mandato da delle prostitute, che si é scelto una che aveva allora 10 anni in piú che gli ha mostrato foto dei figli e marito.

Ha aggiunto che una volta ha voluto contare con i suoi amici con quante aveva fatto sesso, piú di 20. Bah a me sembra inverosimile e che me l'ha raccontato per farmi credere di avere tanta esperienza. Se avesse quell'esperienza non potrebbe essere timido com'é

Mah.... a me sembra che ... o é un tizio problematico o é un furbetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Mah.... a me sembra che ... o é un tizio problematico o é un furbetto...

Un furbetto, ovvero?

Che senso ha scrivermi mica é obbligato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ieri sera mi ha scritto, ho letto i messaggi senza cliccare sulla chat

"(Il posto dove ci siamo incontrati sempre)", quando voi tranne domani"

Ma che cazzo vuole da me? Io voglio sapere dove esiste che si esce tre volte e poi dopo 2 mesi devo avere ancora voglia di vederlo...non so che farmene di questo

Comunque non visualizzo per giorni poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...