Vai al contenuto

Pareri maschili, che gioco sta giocando?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

Keran92

ahahhah fatto sta che ancora ci pensi e non ti sei stancata nonostante il "cazzo vuoi??" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

ahahhah fatto sta che ancora ci pensi e non ti sei stancata nonostante il "cazzo vuoi??" :)

Il fatto é che voglio chiedergli una cosa piuttosto intima quando stavamo insieme al letto e preferirei parlarne non su whatsapp, se sapevo sarebbe stato cosí arduo rivederlo avrei chiarito l'ultima volta che ci siamo visti

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ieri sera gli ho scritto per chiarire le mie reali intenzioni, é da un bel pó che non mi importa piú di baciarlo ecc.. E voglio solo chiudere con lui, chiedendogli una cosa

"Parliamo per 5 minuti poi prendiamo strade separate come se non ci fossimo mai incontrati. Solo questo"

Non ha ancora visualizzato, gli ho scritto 2 giorni dopo. Ho voluto essere onesta sull'unica cosa che voglio da lui

Che ne pensate del messaggio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ieri sera gli ho scritto per chiarire le mie reali intenzioni, é da un bel pó che non mi importa piú di baciarlo ecc.. E voglio solo chiudere con lui, chiedendogli una cosa

"Parliamo per 5 minuti poi prendiamo strade separate come se non ci fossimo mai incontrati. Solo questo"

Non ha ancora visualizzato, gli ho scritto 2 giorni dopo. Ho voluto essere onesta sull'unica cosa che voglio da lui

Che ne pensate del messaggio? :)

Il tuo disperato tentativo di arpionarlo ?

A quanto pare è stato tutto inutile

Fattene una ragione.

Avrà un harem a cui attingere visto che evita la sosia di Sharon Stone :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

come ha detto il buon brian se realmente volevi chiudere perchè fracassarti le scatole con questa storia dell'uscita di scena in maniera tragica ed epica??

so bene che voi ragazze amate i drammi, ma insomma è stato detto tanto, sai bene che non gli frega molto di te e ancora insisti con messaggi e con questa fantomatico addio e la voglia di dire cose provate prima nella speranza di un romantico riavvicinamento....che per carità magari pur di fare qualcosa avviene pure ma poi comunque stareste di nuovo punto e a capo

se vuoi chiudere sparisci senza parole e basta...non serve l'addio a caratteri cubitali per porre fine a un qualcosa mai nato

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

come ha detto il buon brian se realmente volevi chiudere perchè fracassarti le scatole con questa storia dell'uscita di scena in maniera tragica ed epica??

so bene che voi ragazze amate i drammi, ma insomma è stato detto tanto, sai bene che non gli frega molto di te e ancora insisti con messaggi e con questa fantomatico addio e la voglia di dire cose provate prima nella speranza di un romantico riavvicinamento....che per carità magari pur di fare qualcosa avviene pure ma poi comunque stareste di nuovo punto e a capo

se vuoi chiudere sparisci senza parole e basta...non serve l'addio a caratteri cubitali per porre fine a un qualcosa mai nato

Volevo solo parlargli di una cosa intima, io non voglio arpionarlo, voglio solo 5 minuti e chiedergli questa cosa. Cosí mi tolgo il peso

Pensi che mi risponderà, magari tra giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Volevo solo parlargli di una cosa intima, io non voglio arpionarlo, voglio solo 5 minuti e chiedergli questa cosa. Cosí mi tolgo il peso

Pensi che mi risponderà, magari tra giorni?

Non so cosa hai intenzione di chiedergli ma secondo me rimane un tentativo estremo di cambiare le cose.

Ti risponderà ?. Boh.

Ma credo che se non ti ha risposto sinora non ti risponde più.

A meno che il suo harem non si prosciughi e si ricordi di te in quanto figa a sua disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Un furbetto, ovvero?

Che senso ha scrivermi mica é obbligato...

Ti scrive perchè probabilmente non ha nulla di meglio da fare in quei SECONDI .

Noia,magari

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ti scrive perchè probabilmente non ha nulla di meglio da fare in quei SECONDI .

Noia,magari

Penso tu abbia ragione, dopo 2 giorni dal mio messaggio mi ha scritto:

Lui: "quando posso vederti "

Io: "vuoi incontrarci solito posto e ora?

Lui: "sí certo"

Io: "ci vediamo allora"

Vedo che quest'ultimo messaggio non lo visualizza e allora gli scrivo "allora?" Stamattina

Ancora non ha visualizzato, ci dovremmo vedere oggi...perché fa cosí? Potrebbe cancellare il mio numero se non vuole rivedermi piú invece che scrivere ma non concretizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Penso tu abbia ragione, dopo 2 giorni dal mio messaggio mi ha scritto:

Lui: "quando posso vederti "

Io: "vuoi incontrarci solito posto e ora?

Lui: "sí certo"

Io: "ci vediamo allora"

Vedo che quest'ultimo messaggio non lo visualizza e allora gli scrivo "allora?" Stamattina

Ancora non ha visualizzato, ci dovremmo vedere oggi...perché fa cosí? Potrebbe cancellare il mio numero se non vuole rivedermi piú invece che scrivere ma non concretizzare

E' un grande...

Dici che vuoi chiudere e ti stai ancora a rovinare il fegato per lui.

E' tutto dire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...