Vai al contenuto

Ho rovinato tutto, come recuperare? (AIUTO ragazzi, ci tengo a questa)


FabioX90

Messaggi raccomandati

FabioX90

Conosco una ragazza verso fine giugno, stiamo insieme un mese ma non ufficializziamo mai.

Lei stessa si tira indietro e chiarisce di voler rimanere libera visto che è andata tutto agosto fuori.

Quando ci salutiamo e per qualche giorno successivo manteniamo fortissimi contatti come fossimo una coppia.

Poi io muoio dentro inizio a sentire bisogno di lei e faccio gli errori più squallidi, le comunico ogni mia insicurezza, ogni bisogno di affetto, e gelosia TUTTO e nonostante lei mi dica di smetterla varie volte e di fidarsi di lei io continuo fino a una sfuriata colossale una sera da parte di entrambi in cui lei mi rimprovera tantissime cose come "il non farla respirare, l'essere cambiato" e altro, poi non la ricontatto per due giorni e quando le scrivo un messaggio di chiusura con intenzione di rivederla a settembre, lei risponde freddamente una riga dove scrive che non mi assicura niente.

Pareri? C'è qualcosa che posso fare? Servono più informazioni?

MA SOPRATTUTTO COME DOVREI COMPORTARMI? Aspettare che mi ricontatti lei a settembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link84

mmh... sicuramente devi, almeno per ora, lasciarla respirare. io direi di tagliare ogni contatto per un po', intanto devi prepararti a cercare di rimediare (e non sara' facile) a settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

inizia a cercare altrove,..ti ha gia sfancul... e se non e' definitivo ora lo fara' molto presto...ma come fai a innamorarti dopo un mese di una sconosciuta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Prendi una donna, dille che l'ami, e guarda l'orrore crescere nei suoi occhi mentre inizi a farle sempre più schifo...xD

Amare non è sbagliato, anche dopo un mese, sì, ma al giorno d'oggi gli uomini gelosi e possessivi sono sulla via per diventare perdenti con le donne.

Le ragazze di oggi sono indipendenti, non hanno bisogno del patrono che sa tutto ciò che fanno. E neanche tu vorresti avere una matrona che ti opprime, in caso contrario stai male tu.

Impara a gestire con calma la libertà del tuo partner. Libertà sessuale? No, se lo stabilite.

Ma se vuole uscire con le amiche, se neanche avete ufficializzato e lei parte...e tu fai il possessivo, fai le SFURIATE...lei vedrà un cucciolo debole che ha bisogno della mamma. Un insicuro.

In pratica l'hai pregata di andarsene.

Ora dovresti tornare da lei maturato, mostrare che vuoi dispensare e ricevere solo la gioia di stare insieme, di ridere insieme, di scopare insieme, e non nevrosi, insicurezze e sentimenti tossici.

L'unico sentimento "nero" che devi far sentire a lei è la sua (di LEI) gelosia (sana) verso di te, la paura di perderti, perché quella accende il desiderio.

Ma le altre minchiate lasciale a casa.

Fatti forza e facci sapere come va a finire!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...