Vai al contenuto

Buyer's remorse.


Canadair

Messaggi raccomandati

martina

E' chiaro che nella relazione con una ltra persona c'è l imprevedibilità . Infatti l idea è propria questa ( SU UN FORUM DI SEDUZIONE):

>>gestire e nei limit del possibilie guidare e limitare quest imprevedibilità, usando conoscenze su base empirica, statistica, psicologica, biologica, etologica'<<

Infatti ci state riuscendo alla grande a quanto pare ... da quanti anni?! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

MAritna io oggi non ho molto da fare e ti continuo a rintuzzare le assurdità che dici.

Stai semplificando un fenomeno che è studiato con molta attenzione e non solo nella seduzione. Il punto del thread è 'come evitarlo o minimizzarlo, come piacerle di più ANCHE il giorno dopo?''

Le tue considrazione..citata in corsico sotto è banale e non degna di questo forum.

'''Io so che quando una persona ti piace e la vuoi, per quanto il tuo razionale ti dica che soffrirai come un cane, non c'è ragionamento che tenga. Ti butti sul fuoco sperando di poter cambiare le cose, lui o lei.
Se lui, a lei, piacesse... sono sicura che in un modo o nell'altro lo cercherebbe.

E poi non ho mai creduto alle scuse del tipo ''mi piaci troppo, non sono all'altezza, con te ho paura di soffrire, ecc''. Sono concetti diplomatici che servono a chi non ricambia, di lasciare; a chi non è ricambiato, di rispondere a una ferita narcisistica che sarebbe troppo dolorosa da sopportare.''

Continui a parlare della mia storia con la AV perchè non hai niente da fare che inserirti con le tue mammiferate nei miei topic. Senza logica alcuna ed inquinando la conversazione .

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

Infatti ci state riuscendo alla grande a quanto pare ... da quanti anni?!

Infatti ci state riuscendo alla grande a quanto pare ... da quanti anni?! ;-)

Con questa hai raschiato il fondo e dimostrato il tuo spessore, chiarendo anche ai ciechi che siei qui per trollare le conversazioni e che non credi minimamente alla seduzione ed agli argomenti del forum

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

MAritna io oggi non ho molto da fare e ti continuo a rintuzzare le cazzate che dici.

Stai semplificando un fenomeno che è studiato con molta attenzione e non solo nella seduzione. Il punto del thread è 'come evitarlo o minimizzarlo, come piacerle di più ANCHE il giorno dopo?''

Le tue considrazione..citata in corsico sotto è banale e non degna di questo forum.

'''Io so che quando una persona ti piace e la vuoi, per quanto il tuo razionale ti dica che soffrirai come un cane, non c'è ragionamento che tenga. Ti butti sul fuoco sperando di poter cambiare le cose, lui o lei.

Se lui, a lei, piacesse... sono sicura che in un modo o nell'altro lo cercherebbe.

E poi non ho mai creduto alle scuse del tipo ''mi piaci troppo, non sono all'altezza, con te ho paura di soffrire, ecc''. Sono concetti diplomatici che servono a chi non ricambia, di lasciare; a chi non è ricambiato, di rispondere a una ferita narcisistica che sarebbe troppo dolorosa da sopportare.''

Continui a parlare della mia storia con la AV perchè non hai niente da fare che inserirti con le tue mammiferate nei miei topic. Senza logica alcuna ed inquinando la conversazione .

Come avrai notato neppure io ho di meglio da fare in questo frangente. E sono anche di buon umore.

Ti ribadisco che potete parlarne all infinito. Non ne verrete a capo... perché nessuno ti potrà spiegare perché TIZIA non vuole passare il suo tempo/futuro con te.

Perché le variabili sono infinite: tu potresti essere un imbecille, potresti averlo piccolo (è solo un esempio, sono certa che ce l hai enorme), potresti essere un infantile, potresti non piacerle per millemiliardi di motivazioni che tu non ci dici perché nemmeno te ne rendi conto.

E non abbiamo la sua versione che, per quanto cocciutamente tu ti ostini a pensare che siamo fatte con lo stampino, nessuno ti può dire cosa c'è dentro la sua testa.

Pensare di trovare delle regole da applicare in generale ai rapporti, senza sapere addirittura chi è lui e chi è lei, è pura utopia. Crederci è da ingenui. Ma contento tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Con questa hai raschiato il fondo e dimostrato il tuo spessore, chiarendo anche ai ciechi che siei qui per trollare le conversazioni e che non credi minimamente alla seduzione ed agli argomenti del forum

Sul fatto che io trollo, segnalami se lo ritieni opportuno.

Il fatto è che secondo te tutte le opininoni diverse dalle tue sono troll.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Come avrai notato neppure io ho di meglio da fare in questo frangente. E sono anche di buon umore.

Ti ribadisco che potete parlarne all infinito. Non ne verrete a capo... perché nessuno ti potrà spiegare perché TIZIA non vuole passare il suo tempo/futuro con te.

Perché le variabili sono infinite: tu potresti essere un imbecille, potresti averlo piccolo (è solo un esempio, sono certa che ce l hai enorme), potresti essere un infantile, potresti non piacerle per millemiliardi di motivazioni che tu non ci dici perché nemmeno te ne rendi conto.

E non abbiamo la sua versione che, per quanto cocciutamente tu ti ostini a pensare che siamo fatte con lo stampino, nessuno ti può dire cosa c'è dentro la sua testa.

Pensare di trovare delle regole da applicare in generale ai rapporti, senza sapere addirittura chi è lui e chi è lei, è pura utopia. Crederci è da ingenui. Ma contento tu.

Niente. con te è una battaglia persa. Ma ti rendi conto che TUTTO il forum ruota su questo? Su trovare delle regole generalmente appicabili?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Ringraziami che ti ho rinverdito il 3d sennò andava a finire a fondo pagina.;-)

Veramente come fai sempre lo hai mandato in vacca

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Niente. con te è una battaglia persa. Ma ti rendi conto che TUTTO il forum ruota su questo? Su trovare delle regole generalmente appicabili?

Sinceramente è un forum di miglioramento personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Niente. con te è una battaglia persa. Ma ti rendi conto che TUTTO il forum ruota su questo? Su trovare delle regole generalmente appicabili?

Anch'io ho avuto questo problema, di solito dopo un k-close con a seguire bj-close o hj-close. Mentre se riuscivo a fare f-close, in genere molto meno, perchè per risolvere questa cosa usavo uno stratagemma molto elementare. Parlo limitatamente a quanto ho riscontrato personalmente, magari con uno stile diverso dal mio la cosa non si incastra bene.

Dopo l'f-close proponevo, a parte un secondo appuntamento, magari di fare qualcosa insieme ad amici/amiche di lei senza una data precisa. Lo scopo era quello di evitare il buyer's remorse facendo si di guadagnare del social proof davanti ai loro occhi, ma nello stesso tempo non far capire bene se ci fossi andato a letto o meno.

Ti ribadisco che potete parlarne all infinito. Non ne verrete a capo... perché nessuno ti potrà spiegare perché TIZIA non vuole passare il suo tempo/futuro con te.

Perché le variabili sono infinite: tu potresti essere un imbecille, potresti averlo piccolo (è solo un esempio, sono certa che ce l hai enorme), potresti essere un infantile, potresti non piacerle per millemiliardi di motivazioni che tu non ci dici perché nemmeno te ne rendi conto.

E non abbiamo la sua versione che, per quanto cocciutamente tu ti ostini a pensare che siamo fatte con lo stampino, nessuno ti può dire cosa c'è dentro la sua testa.

Pensare di trovare delle regole da applicare in generale ai rapporti, senza sapere addirittura chi è lui e chi è lei, è pura utopia. Crederci è da ingenui. Ma contento tu.

Sono in parziale disaccordo, perchè se è vero che non si può capire esattamente cosa passa per la testa a Tizia, nello stesso tempo credo che il fatto di essere biologicamente umani renda possibile studiare una strategia comune applicabile, con variazioni opportune, di caso in caso. Per cui, sono dell'idea che invece un po' di schematicità possa risparmiare molte seghe mentali e fare anche bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...