Vai al contenuto

Buyer's remorse.


Canadair

Messaggi raccomandati

olly27

e..se invece fosse un ragionamento del: con te ho scopato, sono stata bene ma non voglio altro?

cerco di spiegarmi meglio.

mi piaci, scopo con te e STOP.

ora, badate bene, non ragioniamo per comportamenti stagni.

ossia: per una volta pensiamo che anche le donne possano ragionare da uomini.

un ragionamento maschile:

bella ragazza. me la porto a letto. e ciao. (non voglio legami, non voglio bip mentali, non voglio relazioni).

tale ragionamento lo facciamo anche noi.

di conseguenza: una scopata o più scopate e ciao.

non voglio altro.

non esigo altro.

può essere che sia così? secondo me non c'è alcun rimorso, c'è l'intenzione esclusivamente legata al sesso.

aggiungo: io ci scopo con te ma una frequentazione non la voglio. per mille e molteplici motivi.

per essere più chiare: io da te non voglio una frequentazione, non voglio una relazione, mi ti scopo e BASTA.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

aggiunta: non voglio una frequentazione con uno con cui sono stata a letto la prima sera.cosa racconterei ai nostri bambini?


gliel'ho data a papà dopo 1 ora di chiacchiera? non sia mai! (estremizzo eh)


Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

e..se invece fosse un ragionamento del: con te ho scopato, sono stata bene ma non voglio altro?

cerco di spiegarmi meglio.

mi piaci, scopo con te e STOP.

ora, badate bene, non ragioniamo per comportamenti stagni.

ossia: per una volta pensiamo che anche le donne possano ragionare da uomini.

un ragionamento maschile:

bella ragazza. me la porto a letto. e ciao. (non voglio legami, non voglio bip mentali, non voglio relazioni).

tale ragionamento lo facciamo anche noi.

di conseguenza: una scopata o più scopate e ciao.

non voglio altro.

non esigo altro.

può essere che sia così? secondo me non c'è alcun rimorso, c'è l'intenzione esclusivamente legata al sesso.

aggiungo: io ci scopo con te ma una frequentazione non la voglio. per mille e molteplici motivi.

per essere più chiare: io da te non voglio una frequentazione, non voglio una relazione, mi ti scopo e BASTA.

Si certo . è completamente possibile, ed anche ragionevole.

Le donne come gli uomini . una scopata ed amen.

Non è quello che piace a me. Mi piace il momento, i momenti, le emozioni. In questo sono all antica. Trovo il caffè del day after molto sexy. E non riesco ad annoiarmi di una donna nel solo volgere di una luna.

MA ci sta. Amen. Scopami e poi sparisci.

Appunto. Sparisci.

Non si risponde più, non si mandano i cuoricini. Non si dice baciami forte e tanto. Ed allo stesso tempo però si lascia trasparire una freddezza,, del tipo 'non avrei dovuto' ma nn resisto. Del tipo 'sventurata che risponde' se mi scusate la citazione.

Il caso è generico ma non inventato. Va spesso così. Suona come un 'vorrei ma non posso'.

Ed a questo punto basta dirlo '' niente frequentazione''.

Perchè magari epr una donna almeno alle mie latitudini è veramente difficile dire 'facciamo solo sesso'. Anzi questa stessa espressione è quella usata per marcare una distanza , per sottolieare un irrimediabile lontanza spirituale ma vicinanza (e che vicinanza) fisica.

Sarà forse un periodo della mia vita, ed un personaggio che mi si è ricamato addosso, dovuto alle contingenze del momento. Troppo pirata ed avventurireo? può essere.

Capisco che amolti uomini piacerebbe amen, ma non mi dispiacerebbe un minimo in pò di serietà in più dealle mie 'compagne di via'.

E intendiamoci di nuovo.. non è uno sfogo del tipo 'me tapino' questo thread. Anzi proprio l opposto. Solo la discussione di un fenomeno comune e poco analizzato

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Canadair se fossi una ragazza, direi: escici, valuta, magari al 2/3 appuntamento..

ma questo per una frequentazione.

questo non è il caso, per questo lei c'è stata, avete scopato e non vuole altro.

quindi? magari dovresti "tenertelo" un po' di più, incredibile ma vero ma se mal digerisci tali conseguenze post scopata, probabile che dovresti cambiare modalità.

se fossi una mia amica: tesoro, non andarci alla prima sera o non ti prende sul serio!!!!

capito?!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Sono in parziale disaccordo, perchè se è vero che non si può capire esattamente cosa passa per la testa a Tizia, nello stesso tempo credo che il fatto di essere biologicamente umani renda possibile studiare una strategia comune applicabile, con variazioni opportune, di caso in caso. Per cui, sono dell'idea che invece un po' di schematicità possa risparmiare molte seghe mentali e fare anche bene.

commento a mia volta.

Non solo io penso che non si possa ''esattamente'' sapere cosa passa x la testa di Tizia, ma dubito fortemente che ci si possa anche avvicinare ''parzialmente''.

Sicuramente l essere umano in quanto tale può essere studiato nel suo comportamento, ma con tanti se e tanti ma e tante eccezioni.

Perché ci sono troppe variabili che incidono sul suo comportamento per poter stabilire un trend generale (età, razza, background, e chi ne ha più ne metta). La pubblicità poi usa queste ricerche per manipolare e indurre le persone rientranti in quel target a fare o ad acquistare.

Il punto è che indurre una specifica persona a volerti nel modo e nei tempi che vuoi tu... è molto più complesso che indurre una % indefinita di un determinato gruppo a comperare un televisore o un cellulare.

Perché i rapporti fra due persone, ma c'è da dirlo?, soprattutto ''amorosi'', non si possono indirizzare a priori.

Nel caso del 3d, mancano metà dei dati (quelli di lei).

E manca buona parte dei dati di lui per il semplice motivo che i fatti vengono raccontati per come noi li viviamo omettendo (per privacy, per orgoglio, per dignità ecc.) svariate questioni che possono avere un certo peso nell'attrazione. Per fare un esempio molto banale e semplice, difficilmente si prende in considerazione di essere degli idioti agli occhi di lei.

Se volete disquisire su teorie approssimative, fate.

Non so come possiate elaborare delle strategie sul come mantenere l attrazione (che poi bisognerebbe capire cosa si intende) fino ad un determinato momento stabilito da voi, in una donna specifica.

Ripeto, l unica vaga possibilità è la manipolazione.

Alcune volte bisogna abbandonare le manie di grandezza e di controllo sugli eventi e rassegnarsi che non si può piacere a tutti.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

se fossi una mia amica: tesoro, non andarci alla prima sera o non ti prende sul serio!!!!

Ecco.

Ci siamo arrivati.

È stato scritto anche qui.

olly ti accompagno o conosci la strada?

Riguardo al topic, effettivamente interessante... secondo me è molto importante la tempistica con cui è attuato il rapport (e per questo in dose minima andrebbe introdotto da quasi subito). Perché se lo introduci repentinamente, e passi da pirata/avventuriero a qualcuno che vuole dimostrarsi anche altro, la transizione deve essere bene gestita (vorrei capire anch'io come) per evitare che lei capisca semplicemente (o meglio, avverta inconsciamente): "ecco, guarda cosa non si inventa ora per continuare a scoparmi...".

Che poi magari mi sbaglio ma da quello che ho letto mi sembra che sia esattamente quello che sta cercando di fare canadair (ripeto, magari mi sbaglio eh, ma non mi pare di aver letto tutto questo attaccamento affettivo alla bella AV).

Nessun giudizio morale, sia chiaro.

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ecco.

Ci siamo arrivati.

È stato scritto anche qui.

olly ti accompagno o conosci la strada?

Danilo89 scusa. Non lo faccio più, non mi sculacciare :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

Ahimè è vero.

Ecco.

Ci siamo arrivati.

È stato scritto anche qui.

olly ti accompagno o conosci la strada?

Ho capito. Da adesso in poi me lo ''tengo'' di più come dice olly. :D (in effetti ha ragione, avendo la logistica sarebbe meglio. maledetto lavoro).

Del tipo '' è mio e decido io a chi darlo e quando umpf'' (cosa che in genere già faccio. Mica siamo per tutte oh)

No aspettate. :ROTFL: . Muoro

Poi al primo che mi apre un topic 'l errore di NON BACIARE LA PRIMA SERA'' però che gli scrivo?

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Danilo89 scusa. Non lo faccio più, non mi sculacciare :angel:

usa il complesso santa/puttana

sbaglia il nome apposta

sessualizza

che sia un maschio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...