Vai al contenuto

Buyer's remorse.


Canadair

Messaggi raccomandati

Dani89

fchiudi al day 2,mi pare abbastanza facile.

ricetta universale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

F chiudi al day 2. Nel caso specifico non avevo un day 2.e sarebbe stato difficile organizzarlo..diamine ero a dormire da lei.

Ma appunto..come regola generale dite che funziona meglio ? Puoo elaborare trb ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

F chiudi al day 2. Nel caso specifico non avevo un day 2.e sarebbe stato difficile organizzarlo..diamine ero a dormire da lei.

Ma appunto..come regola generale dite che funziona meglio ? Puoo elaborare trb ?

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Io sarò una femminuccia ma guarda un po'..si parla di day2......!

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Premetto che sono un tipo difficile,cioè sono io a tirarmela...e le hb me lo dicono.

Viaggio sulla media di 4/5 fchiusure l'anno e i rapporti(scopamicizie,mltr,chiamali come vuoi)li faccio durare stagioni,solitamente poi sono io a chiudere...ci esco,mi presentano gli amici,mi aiutano all'uni,insomma,per come la vedo io sono dei bei rapporti.

Chiarisco 2 cose

1)ogni hb sa che non è la sola

2)c'è parecchia competizione,ultimamente una hb mi ha confessato che in un momento in cui si era incazzata con me è uscita con un altro...senza che la contattassi è ritornata lei,anzi,mi ha pure cercato 3 volte di fila senza che le rispondessi.

Detto questo,

1)non kchiudo neanche al primo date,possono farne anche 3 prima di kchiudere,altro che fclose.

2)possiamo essere nudi nel letto e non la fchiudo,successo anche questo 3 volte di fila.

Credo che non sia tanto un problema dell'hb,quando del player,che dopo la scopata si dimostra un filo più needy e l'hb questo lo percepisce regolandosi di conseguenza,ossia tirandosela.

Del resto,se hai paura che non ci sia margine di manovra per un day2,cavolo,tanto interessata non è,magari te la scopi,ma poi la vedi in foto...e io alla singola scopata non ho mai dato importanza.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Se ti succede sistematicamente deve esserci qualcosa che non và.

Per quanto riguarda l'attazione ottieni ottimi risultati, quindi il problema potrebbe essere nel rapporto.

Io al tuo posto investirei di più nel rapporto PRIMA di finire a letto e soprattutto farei investire LEI sempre prima di consumare.

Devi cercare di farla sentire parte attiva della relazione e non una che passivamente subisce il tuo fascino.

Credo che sia questo il motivo del rimorso del giorno dopo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

Credo che non sia tanto un problema dell'hb,quando del player,che dopo la scopata si dimostra un filo più needy e l'hb questo lo percepisce regolandosi di conseguenza,ossia tirandosela.

Del resto,se hai paura che non ci sia margine di manovra per un day2,cavolo,tanto interessata non è,magari te la scopi,ma poi la vedi in foto...e io alla singola scopata non ho mai dato importanza.

un momento. Questa mi piace. Non so qunto sia il mio caso, ma sono curioso di capire cosa significa 'needy dopo la scopata'' Puoi fare qualche esempio concreto?

E poi cavolo 'un filo più needy'... si paga tanto? Si si paga tanto..

Anche perchè qui si va su una linea: Da una parte ''fai più rapport'' ( il rapport in sè include needyness perchè implica aprirsi e mostrarsi. A meno di non fare aprire lei, cosa che con l AV ho fatto poco.)

MA ho avuto anche pochisismo tempo. Quindi se poi dopo faccio rapport divento needy, perchè devo persemspio per forza di cose messaggiare io per primo 'dopo' se non lo faccio facciamo buyers remorse. figo...catch 22.

Il mragine di manovra per il day 2 a volte non c'è. nel sens che non c'è la logistica e vedersi è tutto un incrocio di date e turni. Fare il pilota non è sempre figo come sembra.

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

Se ti succede sistematicamente deve esserci qualcosa che non và.

Per quanto riguarda l'attazione ottieni ottimi risultati, quindi il problema potrebbe essere nel rapporto.

Io al tuo posto investirei di più nel rapporto PRIMA di finire a letto e soprattutto farei investire LEI sempre prima di consumare.

Devi cercare di farla sentire parte attiva della relazione e non una che passivamente subisce il tuo fascino.

Credo che sia questo il motivo del rimorso del giorno dopo.

Ci siamo su tutto. Sono d'accordo.

Non succede sistematicamante ma mi sono trovato di recente in questa situazione con varie sfumature. In qualche caso eclatante come questo alla prima volta.

in qualche altro caso dopo qualche settimana

In qualche altro dopo qualche mese.

Spesso la sensazione espressa in varie modalità era appunto quella 'mi sento in colpa mi sento troppo stregata' --->> ''ho bisogno di una cosa più normale''

Non è un problema tanto di scarsità quanto di ottimizizzazione risorse.

Ed insisito . Poi con 'l errore di non concludere il primo giorno''? come la mettiamo?

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

un momento. Questa mi piace. Non so qunto sia il mio caso, ma sono curioso di capire cosa significa 'needy dopo la scopata'' Puoi fare qualche esempio concreto?

E poi cavolo 'un filo più needy'... si paga tanto? Si si paga tanto..

Anche perchè qui si va su una linea: Da una parte ''fai più rapport'' ( il rapport in sè include needyness perchè implica aprirsi e mostrarsi. A meno di non fare aprire lei, cosa che con l AV ho fatto poco.)

MA ho avuto anche pochisismo tempo. Quindi se poi dopo faccio rapport divento needy, perchè devo persemspio per forza di cose messaggiare io per primo 'dopo' se non lo faccio facciamo buyers remorse. figo...catch 22.

Il mragine di manovra per il day 2 a volte non c'è. nel sens che non c'è la logistica e vedersi è tutto un incrocio di date e turni. Fare il pilota non è sempre figo come sembra.

Dopo la scopata ci tieni di più no?quindi rispondi prima agli sms,magari la contatti più volte tu etc...

Il messaggio che comunichi è "guarda che è bastata una scopata per farmi investire di più",lei capisce che ha più potere contrattuale e quindi si regola di conseguenza.

Se fai poco comfort e la fchiudi di attraction nei giorni successivi non risponderà o quasi,se invece la percezione è che se la solo tirando di più allora il problema è che sei needy.

In ogni caso,puoi tranquillamente far aprire le hb senza essere needy,una delle fb che frequento mi dice di non essersi mai aperta così tanto con una persona...e viene da una storia di 3 anni...di me non sa molto,anzi,direi quasi niente.

Se non c'è margine di manovra per un day2 allora non ha senso tutto questo discorso,se non la rivedi mai più che te ne frega del buyer's remorse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Dopo la scopata ci tieni di più no?quindi rispondi prima agli sms,magari la contatti più volte tu etc...

Il messaggio che comunichi è "guarda che è bastata una scopata per farmi investire di più",lei capisce che ha più potere contrattuale e quindi si regola di conseguenza.

Se fai poco comfort e la fchiudi di attraction nei giorni successivi non risponderà o quasi,se invece la percezione è che se la solo tirando di più allora il problema è che sei needy.

In ogni caso,puoi tranquillamente far aprire le hb senza essere needy,una delle fb che frequento mi dice di non essersi mai aperta così tanto con una persona...e viene da una storia di 3 anni...di me non sa molto,anzi,direi quasi niente.

Se non c'è margine di manovra per un day2 allora non ha senso tutto questo discorso,se non la rivedi mai più che te ne frega del buyer's remorse?

Molto interessante grazie TRB. Devo riflettere su quanto hai detto. Onestamente però non mi sono sentito 'needy'. O almeno NON così tanto zerbinato e rincoglionito da passare un messaggio così ovvio.

Nel caso specifico in sostanza mi consigli di freezare giusto ? mentre io stavo pensando invece a fare tutto l opposto in effetti e mostrare investimento che mi costa poco o niente.

grande...

Margine per day two intendo che non so quando si potrà continuare il game. non ho scadenze temporali nette. Ovvio che mi va in generale di riderla. La penso abbastanza come te a me una notte nons erve a granchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...