Vai al contenuto

Buyer's remorse.


Canadair

Messaggi raccomandati

Canadair se fossi una ragazza, direi: escici, valuta, magari al 2/3 appuntamento..

ma questo per una frequentazione.

questo non è il caso, per questo lei c'è stata, avete scopato e non vuole altro.

quindi? magari dovresti "tenertelo" un po' di più, incredibile ma vero ma se mal digerisci tali conseguenze post scopata, probabile che dovresti cambiare modalità.

se fossi una mia amica: tesoro, non andarci alla prima sera o non ti prende sul serio!!!!

capito?!?

No ollyna, non sono d'accordo. Io direi non dargliela. Ma se devi, dagliela talmente bene che poi vuole continuare ahahaha Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti succede sistematicamente deve esserci qualcosa che non và.

Per quanto riguarda l'attazione ottieni ottimi risultati, quindi il problema potrebbe essere nel rapporto.

Io al tuo posto investirei di più nel rapporto PRIMA di finire a letto e soprattutto farei investire LEI sempre prima di consumare.

Devi cercare di farla sentire parte attiva della relazione e non una che passivamente subisce il tuo fascino.

Credo che sia questo il motivo del rimorso del giorno dopo.

Sono pienamente d'accordo. Tieni presente che come puoi essere un minimo insicuro tu può esserlo lei e non sapendo cosa vuoi va a tentoni cercando da te qualche conferma, qualche investimento. Sarebbe da capire se sei solo la scopata o meno. Ho sentito da amiche discorsi del tipo "figurati uno figo come quello se ci torna con me, sarà stata una botta di culo" (qui cito mia sorella che si portò a casa un pallavolista di serie A).ci sta anche che, se conosco uno che mi sembra "di alto valore" ,Se sono una persona con bassa autostima penso questo (siamo le regine delle seghe mentali) e ci vado al day1 perché so che probabilmente non avro un day2 piu o molto presto. Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Ci siamo su tutto. Sono d'accordo.

Non succede sistematicamante ma mi sono trovato di recente in questa situazione con varie sfumature. In qualche caso eclatante come questo alla prima volta.

in qualche altro caso dopo qualche settimana

In qualche altro dopo qualche mese.

Spesso la sensazione espressa in varie modalità era appunto quella 'mi sento in colpa mi sento troppo stregata' --->> ''ho bisogno di una cosa più normale''

Non è un problema tanto di scarsità quanto di ottimizizzazione risorse.

Ed insisito . Poi con 'l errore di non concludere il primo giorno''? come la mettiamo?

Azz sei talmente bravo che le metti in soggezione :D

Arrivare al sesso al primo appuntamento è cosa buona e giusta. Piace sia agli uomini che alle donne.

Purtroppo molti uomini soffrono del complesso santa/puttana, quindi se lei si concede troppo facilmente verrà additata come donna di facili costumi.

Questo le donne lo sanno bene e cercano ovviamente di evitarlo. A nessuna piace fare la figura della zozzola.

Devi conquistarti la sua fiducia e mostrarti come uomo dalla mentalità aperta. Uno che capisce le donne, le accetta per quello che sono e che NON LE GIUDICA MAI.

Mi sembra scontato sottolineare che non basta fingere di essere così, devi esserlo sempre.

Se fino al giorno prima hai aspramente criticato il comportamente di tizia o caia, stai sicuro che non funzionerà.

Le voci girano e se malauguratamente hai la reputazione del bacchettone è game over, lei non si aprirà mai a te.

Ma sono sicuro che tu erroracci del genere non ne fai, giusto? Quindi perchè aspettare e rischiare che lei si raffreddi?

Modificato da Nakama
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Molto interessante grazie TRB. Devo riflettere su quanto hai detto. Onestamente però non mi sono sentito 'needy'. O almeno NON così tanto zerbinato e rincoglionito da passare un messaggio così ovvio.

Nel caso specifico in sostanza mi consigli di freezare giusto ? mentre io stavo pensando invece a fare tutto l opposto in effetti e mostrare investimento che mi costa poco o niente.

grande...

Margine per day two intendo che non so quando si potrà continuare il game. non ho scadenze temporali nette. Ovvio che mi va in generale di riderla. La penso abbastanza come te a me una notte nons erve a granchè

A te sembra di non essere stato needy,chissà cosa pensa l'hb...sono molto sensibili a questo,veramente tanto.

Beh,se c'è la possibilità di fare un day2 perchè fchiuderla al day1?Avevi fretta?E di che?Magari diventava un uomo nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Azz sei talmente bravo che le metti in soggezione :D

Arrivare al sesso al primo appuntamento è cosa buona e giusta. Piace sia agli uomini che alle donne.

Purtroppo molti uomini soffrono del complesso santa/puttana, quindi se lei si concede troppo facilmente verrà additata come donna di facili costumi.

Questo le donne lo sanno bene e cercano ovviamente di evitarlo. A nessuna piace fare la figura della zozzola.

Devi conquistarti la sua fiducia e mostrarti come uomo dalla mentalità aperta. Uno che capisce le donne, le accetta per quello che sono e che NON LE GIUDICA MAI.

Mi sembra scontato sottolineare che non basta fingere di essere così, devi esserlo sempre.

Se fino al giorno prima hai aspramente criticato il comportamente di tizia o caia, stai sicuro che non funzionerà.

Le voci girano e se malauguratamente hai la reputazione del bacchettone è game over, lei non si aprirà mai a te.

Ma sono sicuro che tu erroracci del genere non ne fai, giusto? Quindi perchè aspettare e rischiare che lei si raffreddi?

Non so se sono bravo o no: Riporto più o meno fedelmente quello che è successo

La tua osservazione è giusta e vale in linea generale, quindi giova moltissimo al thread, ma non ho fatto niente del genere.

Lungi da me ogni osservazione e commento bacchettone. Anzi.

Non alcun complesso santa/puttana ne lo mostro. E devo dire che il day 1 si conclude (ed anche nel caso specifico si è concluso) in maniera naturale.

Infatti fino ad adesso credevo fermamente alla necessità di chiudere subito ove sia possibile e non farla aspettare. Ci credo ancora in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

A te sembra di non essere stato needy,chissà cosa pensa l'hb...sono molto sensibili a questo,veramente tanto.

Beh,se c'è la possibilità di fare un day2 perchè fchiuderla al day1?Avevi fretta?E di che?Magari diventava un uomo nel frattempo?

E che ti posso dire. Hai ragione perfettamente. Non m sembra di essere stato needy ma chi lo sa dove ho sbagliato. Come dici giusamente sono sensibili e ti fanno pagare amaramente errori anche minimi.

C'è da dire che l interazione è stata (nel dopo) al 100% messaggi e messaggi vocali. Quindi ne ho traccia. Li ho riletti con attenzione non mi sembra di avere fatto grossi errori in questo caso.

Così come in altre interazioni non ho mostrato lati needy credo. Anzi al contrario.

Per esempio qali potrebbero essere errori ovvi di needy-ità ( in un game gia F-chiuso?)

Ma appunto magari mi sbaglio.

Il fatto è che se ti interessi sei needy e appiccicoso. Se non lo fai allora scappano dal beta.

Non mi fraintendete, vi prego non mi sto lamentando.

il ricambio e i successi mi soddisfano. Parlo di ottimizzazione. Di potere avere più controllo su chi entra chi esce e chi resta nel giro delle MLTR.

Credo che faccia parte della vita del seduttore che le HB vadano e vengono e che ci siano elementi al di fuori del nostro controllo.

Resta che però cercare l ottimizazzione è un dovere oltre che un piacere

La chiusura al DAY-1 : Secondo me quando è possibile va fatta. Ci sono interi topic di decine di pagine iniziati da chi non ha chiuso al day-1 ha perso la HB e vieni giustamente rimproverato dai forumisti.

Nel caso specifico non sapevo come e quando si poteva fare il day-2. Che avrebbe implicato un altro viaggio, da isnerire tra i suoi e miei turni.

Negli altri casi, spesso devo inserire un day-1 inmezzo ad altri task ed altri HB.

Questo non significa che un game lungo e spalmato nel tempo non sia paicevole eh..

Ma chiudere se possibile al day-1, fa risparmiare tempo e veicola secondo me l immagine di uomo deciso che si prende quello che vuole se ha fiutato al disponibilità della preda.

Forse fin troppo deciso che poi dopo le spaventa? possibile.

A questo punto

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

E che ti posso dire. Hai ragione perfettamente. Non m sembra di essere stato needy ma chi lo sa dove ho sbagliato. Come dici giusamente sono sensibili e ti fanno pagare amaramente errori anche minimi.

C'è da dire che l interazione è stata (nel dopo) al 100% messaggi e messaggi vocali. Quindi ne ho traccia. Li ho riletti con attenzione non mi sembra di avere fatto grossi errori in questo caso.

Così come in altre interazioni non ho mostrato lati needy credo. Anzi al contrario.

Per esempio qali potrebbero essere errori ovvi di needy-ità ( in un game gia F-chiuso?)

Ma appunto magari mi sbaglio.

Il fatto è che se ti interessi sei needy e appiccicoso. Se non lo fai allora scappano dal beta.

Non mi fraintendete, vi prego non mi sto lamentando.

il ricambio e i successi mi soddisfano. Parlo di ottimizzazione. Di potere avere più controllo su chi entra chi esce e chi resta nel giro delle MLTR.

Credo che faccia parte della vita del seduttore che le HB vadano e vengono e che ci siano elementi al di fuori del nostro controllo.

Resta che però cercare l ottimizazzione è un dovere oltre che un piacere

La chiusura al DAY-1 : Secondo me quando è possibile va fatta. Ci sono interi topic di decine di pagine iniziati da chi non ha chiuso al day-1 ha perso la HB e vieni giustamente rimproverato dai forumisti.

Nel caso specifico non sapevo come e quando si poteva fare il day-2. Che avrebbe implicato un altro viaggio, da isnerire tra i suoi e miei turni.

Negli altri casi, spesso devo inserire un day-1 inmezzo ad altri task ed altri HB.

Questo non significa che un game lungo e spalmato nel tempo non sia paicevole eh..

Ma chiudere se possibile al day-1, fa risparmiare tempo e veicola secondo me l immagine di uomo deciso che si prende quello che vuole se ha fiutato al disponibilità della preda.

Forse fin troppo deciso che poi dopo le spaventa? possibile.

A questo punto

A me sinceramente quella di chiudere obbligatoriamente al day1 mi pare una minchiata colossale,ma vedo che tu sei di tutt'altro avviso,quindi...che dire,in bocca al lupo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Non avevo dubbi, hai già un buon game. Ora devi affinarlo.

Io ti consiglio di coltivare più il rapporto ed osservare cosa succede.

Se gli impegni di lavoro ti ostacolano ricorda che è più importante la qualità del tempo trascorso insieme piuttosto che la quantità.

E' importante diversificare le esperienze condivise. Fare sempre le stesse cose diventa noioso, e la noia è il nemico n°1 della seduzione

Modificato da Nakama
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

A me sinceramente quella di chiudere obbligatoriamente al day1 mi pare una minchiata colossale,ma vedo che tu sei di tutt'altro avviso,quindi...che dire,in bocca al lupo :D

No mica sono di un altro avviso. Finora mi è sembrato funzionare. A lungo termine potrebbe essere la causa di alcuni problemi. Ho aperto il topic apposta per confrontarci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

A me sinceramente quella di chiudere obbligatoriamente al day1 mi pare una minchiata colossale,ma vedo che tu sei di tutt'altro avviso,quindi...che dire,in bocca al lupo :D

Spin Off: Buyer's remorse 2.0 (quasi un report)

http://www.italianseduction.club/forum/t-52661-spin-off-buyers-demorde-20-quasi-un-report/?p=1576181

Modificato da Connor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...