Vai al contenuto

Buyer's remorse.


Canadair

Messaggi raccomandati

Canadair

Non avevo dubbi, hai già un buon game. Ora devi affinarlo.

Io ti consiglio di coltivare più il rapporto ed osservare cosa succede.

Se gli impegni di lavoro ti ostacolano ricorda che è più importante la qualità del tempo trascorso insieme piuttosto che la quantità.

E' importante diversificare le esperienze condivise. Fare sempre le stesse cose diventa noioso, e la noia è il nemico n°1 della seduzione

L' affinamento del game è continuo come in tutte le arti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Che si miri all' eccellenza o alla conoscenza approfondita, studio, pratica e confronto. Sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Canadair

La sensazione però resta. A sto punto perso per perso questa settimana tento un esperimento che ne dite?

Rapport messaggistico a manetta, anche originato da me, con niente escalation di sextalk. Anche di mia iniziativa se lei non investe o non comunica per prima Chiacchere su come si sente , il lavoro, lo stress, la vita e tutto quanto. Farle sentire una presenza non solo sessuale, in cui la 'mia buona volonta' viene sottolineata anche dalla lunga separazione di praticamente un mesetto che ci aspetta. In effetti è un investimento che non mi costa niente. che io non sia needy lei già lo sa e lo sospetta. Già mi ha detto 'sei pieno di donne e le streghi' quindi posso anche permettermi di fare rapport a manetta.

......................., così facendo potrebbe vedere anche che nonostante la lunga separazione mi impegno. Se dovesse andare male , è cmq persa. Credo che da sto punto in poi può andare solo peggio, quindi vale la pena dell investimento. Considerando poi che quando viene l ospite avrò anche meno tempo per fare il rapport di cui sopra, quindi ci sarà anche un pò di mini freeze.

Diciamo che sarà quotidiano questa settimana e un giorno si e due no per le due ultime settimane di agosto, in cui accamperò anche un super lavoro

Avevo aperto il topic con l idea, come faccio spesso, di usare un caso particolare per dedurne regole generali. Metodo induttivo.

Avevo anche evidenziato un corso di azione riportato nel sef-quote above

In linea generale il corso di azione , mantenere rapport di propria iniziativa e a costo zero, a funzionato

Viene fuori un elemento impensato: lei aveva un grosso ritardo del ciclo e questo la stava stressando. Nei nostri rapporti avevamo usato (ma non sempre protezioni), anche se non c era mai stato un realistico rischio di gravidanza

Tuttavia era chiaro che l argomento la aveva tesa. La sera stessa che me lo haaveva raccontata mi chiama per dire che finalmente ha avuto il ciclo. li si scioglie, parla a lungo, mando foto investe.

Insomma a volte elementi che non conosciamo fanno la differenza e fare rapport e presenza a costo zero (senza zerbinare) ha avuto un certo effetto..

Era salvabile

Dico 'era' perchè l ospite poi sopraggiunta mi ha messo in difficoltà come mi aspettavo e qualche risposta affrettata o in ritardo (non tedio con i dettagli) ha allentato il vincolo già debole.

Vincolo strutturalmente debole per

-distanza fisica

-conoscenza via social. (tinderil più sbilenco di tutti)

-instabilità del suo lavoro/condizione (AV)

-io sono straniero (alieno dal 'suo' mondo)

Tutti ingredienti gravi da buyers remorse.

Tuttavia realisticamente era recuperabile se non avessi avuto l intereferenza della pur graditissima ospite

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Canadair, come ti se mosso con lei in questi giorni? Nel senso, se la cercavi tu più spesso, in che modo hai creato comfort ecc...mi trovo in una situazione simile (anche se c'è stato solo k-close) e mi serve qualche consiglio..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

In effetti si. A quel punto ho avuto la sensazione che fosse persa comunque

Ho iniziato a cercarla io. Senza pressione. Ma presente. Evitando un pò la banalità del buongiorno e della buonanotte

Ma insistendo sul come stai, come va? Come è stato il lavoro ed il tuo volo, come è il posto dove sei. devi essere stanca etc etc. Nomignoli carini

. Con il senno di poi avrei dovuto farlo ancora di più.

Insomma non ho zerbinato, credo ma ho cercato di mostrare un sincero interesso alla sua vita quotidiana, senza alcun riferimento di tipo sessuale:

Cioè non approvaizoni o compatimenti gratis, ma empatia. Mostrare di capire o sforzarsi di farlo, fare domande, dare consigli; come se parlassi con un amica cara.

Diventare uan presenza, quasi a volersi volontariamente friendzonare, anche se a costo zero e a costo diualche messaggio. Poca roba.

Ovviamente non farei regali melenserie sorpresine idiote, zerbinamenti.

Solo msotrare un pò di presenza , uan specie di frienzone a costo però zero.

Che poi friendzona non è perchè la F-chiusura c'è stata eccome.

Ovviamente Implicando sempre un incontro futuro.

In effetti non stava andando male, ma inutile legare che il legame era molto debole per reggere un altra, (altrE) anche se solo sospettate HB. E' bastata una piccola ventata per redicere il filo di cotone che ero però riuscito a tessere.

Ora è in freeze in attesa che io abbia più tempo. Ci riprovo ed aggiorno, per amore di scienza.

Ovviamente commenti e idee, sul caso specifico ed in generale (facciamone appunto scienza e non posta del cuore) sono ben accetti

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Grazie per la risposta. Lei ti ha mai detto a parole che non poteva funzionare e cose del genere? Se sì, come hai reagito?Comunque secondo mio modesto parere hai fatto bene, in questi casi far vedere che non la volevi solo f-chiudere (quanto non mi piace 'sto termine :p) è la mossa giusta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Grazie per la risposta. Lei ti ha mai detto a parole che non poteva funzionare e cose del genere? Se sì, come hai reagito?Comunque secondo mio modesto parere hai fatto bene, in questi casi far vedere che non la volevi solo f-chiudere (quanto non mi piace 'sto termine :p) è la mossa giusta.

No non ha mai detto che non poteva funzionare. Era solo più fredda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
maldiluna

Ho scoperto solo ora questa discussione

Dico la mia per dare un punto di vista alternativo a quello di trb, andreas e dumbdumber che, in momenti diversi e in discussioni diverse, sostanzialmente hanno scritto la stessa cosa:

"se al momento giusto ti neghi, se le friendzoni, se lasci che loro sviluppino un certo attaccamento per te anziché sedurle velocemente, accelerando fino alla scopata - allora le ragazze ti rimarranno attaccate più a lungo."

E' vero?

Certo che è vero, e per me non c'è alcun dubbio che questo modo di rapportarsi sia estremamente efficace.

Ma non è adatto a me ,per un paio di motivi:

- Non voglio "castrarmi". Se una ragazza mi eccita e possiamo scopare oggi, per me sarebbe estremamente innaturale rimandare l'atto.

- Quando esco con una ragazza 2 o 3 volte senza scoparla, di solito va a finire che non la scopo proprio (per una serie di motivi che qui sarebbero off-topic)

Quindi ho imparato a spingere per scopare al primo appuntamento, ed è qui che vorrei dare un contributo alla discussione.

Perché ora, senza stare a ripensare analiticamente ad ogni ragazza con cui ho scopato, ma negli ultimi 2 anni non ricordo neanche un episodio di buyer's remorse.

Non perché io abbia scoperto un qualche segreto, anzi, non penso di fare proprio nulla di particolare - e forse il succo della questione sta proprio qui.

Ho letto i post di Canadair e di Connor, sullo spinoff, e ho notato che qualcosa di diverso, nel comportamento, c'è.

Dopo che ho scopato per la prima volta con una ragazza, parte in automatico il freeze.

Non è una strategia studiata a tavolino, è solo che, in qualunque momento io la scopi, prima della settimana dopo quasi sicuramente non ho tempo di rivederla.

Inoltre, di fare rapport o di mandarsi i cuoricini, una volta che abbiamo scopato, non me ne può fregare di meno.

Quindi niente buongiorno, niente buonanotte, caffè del giorno dopo, rapport o chiacchere di alcun genere.

Anche se la voglio scopare davvero tanto una seconda volta, so che se ho fatto bene il mio lavoro, se è stata bene.. mi ricercherà lei.

Fatto sta che dal momento in cui ci salutiamo dopo la prima notte passata insieme, da parte mia non c'è più alcun investimento.

Il mio ormai l'ho fatto.

Certo, posso farmi sentire dopo un tot per fare due battute e proporre un nuovo appuntamento, ma a meno che non siano fidanzate o non ci siano altre situazioni dietro, di solito si fanno vive prima loro.

(Per curiosità, ho ricontrollato le chat di una delle mie ultime trombamiche perché ricordavo che c'aveva messo molto a farsi viva... In realtà erano passati solo 6 giorni.)

PS.

Fanno eccezione le ragazze in vacanza che devono ripartire. E' ovvio che se resta solo altri 10 giorni, non posso fare una settimana di freeze, e quindi le scrivo anche il giorno dopo, ma lì c'è un motivo.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...