Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Prossimi obiettivi che mi sono prefissato:

- perseverare in set che mi sembrano aperti..ho un senso di abbondanza sufficiente per investire sui tavoli che mi sembrano migliori...non che non lo faccia già ma visto che gli ultimi tentativi di date sono andati a farsi fottere ho bisogno di insistere su questo punto....anche per superare quel residuo di paura di essere "di disturbo" per la ragazza;

- meno chiacchiere e più non verbale: ieri ad esempio ho agganciato due set con un contatto visivo diretto e uno stato d'animo rilassato e divertito stile "basto a me stesso"...i set che poi mi sono bruciato perchè le ho lasciate andare via alla prima o seconda resistenza...-.-''

Sul versante MINDSET e INNER sto sviluppando quotidianamente la buonissima abitudine di visualizzare la tizia davanti a me completamente nuda all'atto del succhiarmelo con estrema voluttà...con gemiti annessi e connessi :)

Modificato da ispettore Coliandro
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Bravo Ispettore!

E invece, come te la cavi con i set misti? Hai mai provato ad aprire?

Io sto iniziando a razionalizzare l'idea.....ci vuole parecchio fegato per farlo.........ma io sono un grande e quindi sono sicuro che presto aprirò anche loro. Sto iniziando a diventare dipendente dalla scarica di adrenalina precedente all'imminente apertura e la sensazione di onnipotenza successiva!

Poi io non userei la parola "bruciati"..........in questo gioco non si brucia nulla perchè la figa là fuori è praticamente infinita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Bravo Ispettore!

E invece, come te la cavi con i set misti? Hai mai provato ad aprire?

Io sto iniziando a razionalizzare l'idea.....ci vuole parecchio fegato per farlo.........ma io sono un grande e quindi sono sicuro che presto aprirò anche loro. Sto iniziando a diventare dipendente dalla scarica di adrenalina precedente all'imminente apertura e la sensazione di onnipotenza successiva!

Poi io non userei la parola "bruciati"..........in questo gioco non si brucia nulla perchè la figa là fuori è praticamente infinita.

Grazie ingmecc,

martedì sera mi sono praticamente autoinvitato a una festa di laurea all'aperto, uno dei miei primi set misti dell'anno :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Aggiorno anche su mindset e gli obiettivi che ho segnato nell'altro post:

- perseveranza nei set

- prediligere la comunicazione non verbale all'intrattenimento puro

- visualizzazione di tipa vicino a te nell'atto del succhiartelo

In questa settimana ho puntato molto sugli ultimi due, la visualizzazione è ormai una piacevolissima abitudine e mi mette addosso uno stato d'animo difficile da descrivere in parole...è un'eccitazione a comando, che diventa ogni giorno più intensa e veloce e ho notato che quando ce l'ho ho anche un contatto visivo molto più penetrante...me ne accorgo dai feedback esterni

Sulla CNV, oltre a concentrarmi sul camminare più lentamente....parlare più piano e cadenzato..e contatto visivo profondo e alto, ho avuto sensazioni strane: mi sentivo come apatico e "spento", anche se in realtà le interazioni che ho avuto sono andate bene e percepivo di aver agganciato il target...dico strane, perchè sono sensazioni nuove...non sono abituato a sentirmi così rilassato e padrone di me

Questo week end sono out per cause di forza maggiore, già da martedì torno sul campo con queste nuove skills e testiamo le differenze...;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kaihō-sha

Siamo arrivati a fine marzo....altri set giocati...più o meno buoni

Ho ancora difficoltà nel portare avanti l'interazione sempre più in profondità, dopo l'apertura, e arrivare a concludere...con un si o con un no che dir si voglia...il prossimo mese di sarge sarà INTERAMENTE dedicato a questo punto

Noto come a distanza di tre mesi trovo set molto più ricettivi...o forse tendo a ricordarmi meglio quelli e scartare inconsciamente le morte in piedi e le snob...due categorie di atteggiamenti che detesto dal profondo...

A livello inner mi sento molto più "cattivo" dentro e stabile emotivamente, fatto dovuto probabilmente anche al lavoro su un frame di selettività che va anche oltre il sarge vero e proprio: sto creando sempre più una sorta di "microcosmo" di attività, compagnia, hobbies ecc. che SCELGO e che porto avanti con desiderio e motivazione....mai calata in questo mese tra l'altro

Sento di aver perso molto il bisogno di approvazione e di reggermi stabilmente sulle qualità che mi riconosco da solo di avere, trovando stima e fiducia da quelle

Ho notato anche un'altra cosa: quando una persona mi viene a riferire che si è fatto tizia o caia, la mia reazione è di grande stabilità emotiva e sincero apprezzamento...prima sarei stato corroso dall'invidia e dal senso di inferiorità...come dicevo: inner sviluppato molto bene!!

Altra cosa: sono diventato particolarmente insofferente verso lamentele sterili ed espressioni di infantilismo, leggasi frecciatine, borbotii per una serata non andata come si vuole, i vari "non ce la faccio" senza manco averci provato ecc.

Ora devo fare un grande sforzo e puntare - e ricordarmi di farlo - a polarizzare TUTTI i set RICETTIVI che incontro....quando ti aggancio deve essere o chiusura o niente..e impratichirmi con il far qualificare, tira e molla sia fisico che verbale ecc.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Finalmente a casa con qualche minuto libero per reportare qualche gruppo giocato ieri e nel week end...ho deciso di focalizzarmi principalmente su quelli in cui sto riuscendo a spingere oltre l'opener e le prime chiacchiere, quelli in cui raggiungo il cosiddetto "hook point", proprio perchè mi sto spostando sul generare emozioni e attrazione proprio in quei set e ho bisogno di sviluppare più qualità nel mio gioco per arrivarci....l'idea finale, come ho già detto, è quella di massimizzare la mia polarizzazione, di modo tale da scremare chi non fa per me e coltivare il rapporto con chi invece mi "risuona di più"

Curiosamente...sono le interazioni che mi ricordo di più..ad oggi non saprei citare nessun palo...e ne ho ricevuti comunque..:)

Set 1:

ragazze campane ventunenni, apro di diretto, loro sono da subito molto imbarazzate ma noto che lo sguardo di una non lo è poi più di tanto...;)

Chiacchiere e tentativi di qualificazione (secondo me tu sei la secchiona, tu quella avventurosa), funzionicchiano, rimangono un altro po'..propongo di andare a prendere un caffè anche se so che non accetteranno...voglio rendere automatica questa cosa e giocare meglio sui picchi emotivi...rifiutano, stanno ancora un po' poi ci salutiamo...a parte i problemi in fase attraction che specifico meglio dopo, mi sento a mio agio e disinvolto quando sono lì

Set 2:

ragazze messinesi, credo 25 anni...qui mi mangio le mani perchè le fermiamo in pieno centro e loro col linguaggio del corpo inizialmente mostrano di voler andare via..la mia in particolare sta parecchio inclinata in avanti....ma...nel momento in cui le vado vicino per wingare il mio socio iniziamo un'interazione simile alla precedente e vedo segnali di attrazione più chiari...in più se prima era sporta in avanti da quel momento riassesta la sua postura e si gira verso di me mentre stiamo parlando...zero problemi col kino ma non mi viene di proporre l'appuntamento al volo...avrei dovuto spingere di più ed era facile che ci venivano...:(

Set 3:

Ragazze ventenni sempre in centro...iniziano freddine e imbarazzate, io aggancio la mia mentre il socio si lavora la sua...si va subito sull'argomento viaggi, lei cambia RADICALMENTE il body language e passa a girarsi verso di me mostrandomi un semaforo verde netto e chiaro..occhi spalancati, molto cordiale ed energica nell'interazione - una cosa che in una donna apprezzo molto - scopro la passione per le moto che non mi appartiene ma provo a portare il discorso sull'emotivo, su quanto sia elettrizzante sentire il vento nei capelli (da notare che io non ne ho) e il cuore che ti scoppia in gola quando prendi una curva a tutta velocità...perfettamente agganciata, posso andare per l'appuntamento istantaneo ma la stronza dell'amica caga il cazzo e se la porta via con una scusa...rifiuta di darmi il numero sempre per quel motivo..lì forse dovevo trovare il modo di isolarla di più...

Set 4:

dottoresse brasiliane in trasferta...amica frigida e cagacazzo (e te pareva)..apro la mia, una 7 fatta e finita biondina che da un silenzio di tomba passa a investire su di me staccandosi un pelo dall'amica e girando le tet...ehm il busto verso di me...mi sento bene, lei pure, diventa più sciolta quando mi parla del suo lavoro e dei viaggi che ha fatto (dovrò puntare molto di più su questa cosa mi sa..)...momento di silenzio...sto per proporre l'appuntamento istantaneo, amica che rompe il cazzo e fa cenno di andarsene...lì ho proprio sbagliato tempismo e lasciato un vuoto emotivo

Set 5:

maestre bergamasche in trasferta...abbastanza chiuse e sempre rivolte una verso l'altra, chiedo il numero alla mia, ironizzando sul suo "il mio numero non lo do mai in giro"

Ora...come vuole la tradizione di IS:

- cosa ho fatto bene? Comincio a spingermi oltre in modo regolare, le tipe restano e spesso si aprono incuriosite, se tocco certi argomenti lo faccio con energia ed emozione e questo mi ripaga con maggiore fiducia da parte loro...sono molto più calmo e pacato nei set versus scimmia danzante che ero prima...anche questo gioca bene per il comfort in un gioco a freddo

- cosa posso migliorare: anzitutto la vibe, nel senso che ho bisogno di trasmettere (e trasmettermi) quando sono lì l'idea che con te voglio andare sino in fondo e ci proverò fino alla mia ultima carta...spesso mi brucio il set perchè non arrivo sino a quel punto e lei lo sente. In secondo luogo qualche accorgimento tattico in più (chiedere di uscire o il numero su un picco emotivo, isolare la mia dalla/e amica/e, potenziare linguaggio emotivo)

Poi ovviamente essendo dentro le situazioni posso anche aver detto grosse cazzate o visto cose inesistenti...mi baso sia sulle mie sensazioni che sui feedback dei soci finora ricevuti...se avete da aggiungere siete i benvenuti!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Altro giro, altra corsa...adesso ho la prova provata che qualcosa in me è DAVVERO cambiato in meglio...la mia solidità è indissolubile, sono particolarmente poco reattivo nei confronti degli imprevisti e dei tentativi di smontare il mio stare bene con me stesso, come narrerò tra qualche riga...

So che ce la posso fare anche se il lavoro da svolgere, soprattutto sulla polarizzazione e selettività verso le tizie e la vita in generale è ancora dannatamente lungo, posso ritenermi sinora fiero di quanto ho ottenuto ALZANDO IL CULO E MUOVENDOMI PER CIO' CHE DESIDERO..l'unico vero segreto da setta carbonara che si possa trovare a proposito di seduzione e della vita in generale...

Ieri sera ho dedicato qualche ora alla nobilissima pratica del sarge, con in testa la direzione di perfezionare la fase di approccio, di modo che le tipe si fermino più di frequente, e di conseguenza perfezionare la perseveranza nel set, il farle qualificare, il gestire l'equilibrio tra attrazione e comfort e arrivare a una conclusione secca che odorasse soprattutto di appuntamento sul momento...ecco i set migliori che ho giocato:

1. ragazze rumene in vacanza...la mia era una 8 fatta e finita e mentre il socio intratteneva la 6 che la accompagnava, una specie di hippie post 68, la mia, con un maglione grigio che occultava a fatica due begli argomenti di discussione, comincio un gioco che da prima metto molto sul comfort perchè appare timidissima e non spiccica parola, per poi scroccarle sfacciatamente una sigaretta e alternare momenti in cui cercavo di qualificarla, giocando su ciò che mi diceva di lei. Mi compiaccio sinceramente della sua voglia di viaggiare e di scoprire nuovi mondi - è una cosa che in una ragazza trovo estremamente sexy!! - e quando il body language si gira più decisamente verso di me e inizia ad accorciare un briciolo le distanze tento una mini isolation dall'amica, alla quale risponde bene anche se non ci allontaniamo tanto...rimedio il contatto facebook per mandarle la foto che ci siamo fatti insieme e mentre sto per proporre a entrambe un appuntamento al volo per toglierci dalla piazza e cambiare location (sicuro al 90% che la 8 avrebbe accettato), l'amica mostra segni di insofferenza e di fatto me la tira via...con i gruppi di due amiche mi capita troppo spesso...

2. biondina ventidue anni fermata sempre in piazza mentre cammina, si ferma quasi subito, mi sembra imbarazzata ma nello stesso tempo incuriosita dal mio approccio diretto e senza scuse, è combattuta se andare o restare..n close mancato perchè non ho preso il picco emotivo...

3. ragazza mora, mi chiede se la sto seducendo già dalla prima battuta...forse l'aveva già fermata qualcun altro...qui ho avuto una reazione inattesa: HO SORRISO E HO DETTO "SI" sentendomi bene e in pace con me stesso!!

Sta un po' li a tirarmi fuori dal cilindro le sue perplessità (alias seghe mentali) sulla cosa, io mantengo una posizione di fierezza per ciò che sto facendo e uno stato d'animo rilassato...non le chiedo il numero, peccato mi sarebbe piaciuto rivederla, mi sembrava più intelligente dell media di oche con cui ho a che fare (altro fattore che mi intriga)...forse qui mi ha fermato il troppo compiacimento per la reazione che ho avuto..spingere in fondo mi è ancora poco familiare..peccato..inizio a notare dal vivo cosa mi piace in una ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Ciao Ispettore! Che il tuo inner game sia ormai solidissimo è evidente. Infatti in questo topic ti rispondi praticamente da solo, ciò significa che sai già quale strada prendere e quali modifiche apportare al tuo percorso di cambiamento, e che non dipendi dall'approvazione altrui. La capacità di autodiagnosi è fondamentale per diventare un uomo di successo. Nessuno può conoscere le falle del tuo inner game meglio di te, e nessuno potrà mai consigliarti meglio che te stesso. Quindi continua a lavorare così e a metterti in gioco.

Per quanto mi riguarda, un mio grosso problema è che tendo ancora a vedere le donne come principessine perfette. E io che invece cerco la figa, sfigato e frustrato. Devo liberarmi al più presto di questa convinzione. Fra poco usciro con il mio wing in una bellissima città di mare e speriamo di interrompere un periodo di magra che va avanti ormai da più di un mese! Alla prossima.

Modificato da ingmecc
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ciao Ispettore! Che il tuo inner game sia ormai solidissimo è evidente. Infatti in questo topic ti rispondi praticamente da solo, ciò significa che sai già quale strada prendere e quali modifiche apportare al tuo percorso di cambiamento, e che non dipendi dall'approvazione altrui. La capacità di autodiagnosi è fondamentale per diventare un uomo di successo. Nessuno può conoscere le falle del tuo inner game meglio di te, e nessuno potrà mai consigliarti meglio che te stesso. Quindi continua a lavorare così e a metterti in gioco.

Per quanto mi riguarda, un mio grosso problema è che tendo ancora a vedere le donne come principessine perfette. E io che invece cerco la figa, sfigato e frustrato. Devo liberarmi al più presto di questa convinzione. Fra poco usciro con il mio wing in una bellissima città di mare e speriamo di interrompere un periodo di magra che va avanti ormai da più di un mese! Alla prossima.

guarda voglio essere onesto: in realtà il mio inner è solido solo sul versante dell'abbondanza...so che ci sono tanti pesci nel mare e questo l'ho maturato banalmente girando per una grande metropoli quotidianamente :)

Ho bisogno davvero di diventare dannatamente polarizzante, voglio che chi ha a che fare con me percepisca intento ed energia maschile, abbia l'istantanea di un uomo che può gestire situazioni anche complesse e sa come prendersi ciò che desidera e si muove per farlo...lo trasmetto solo in parte questo...sono ancora troppo simpatico e bravo ragazzo...ho un problema di fondo con la tensione sessuale in pratica e per questo mi ci vorrà un po', ho 27 anni da scrostare e ci sto lavorando TUTTI i giorni, non solo uscendo o approcciando ma anche cambiando molte abitudini di vita apparentemente innocenti che mi trascino da millenni..

Molto "banalmente": finito di scrivere questo post mi metto sul profilo di facebook e cancello OGNI foto che avevo di quando ero più giovane...è un Coliandro che è morto ed è bene che cada nel dimenticatoio...almeno pubblicamente...

L'obiettivo che mi sono dato è quello di SELEZIONARE: cose. interessi, persone...sapere a cosa dire NO e a cosa dire SI che mi faccia bene...ripeto...non solo con le donne...

Per quanto riguarda la tua situazione...dal poco che ho capito...bene fai a uscire in un posto diverso da quello usuale, a me ha aiutato molto...sul fatto di idealizzare ti posso dire che lì fa molto l'esperienza e il fatto di stare a contatto con donne per sarge...gradualmente proprio ti emerge dagli abissi quella struttura mentale che sradica l'idealizzazione...a volte ci si fa male così ma ti garantisco che più tardi ti senti un Uomo diverso...e la U non è a caso...;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Iniziamo questo lunedì con un po' di pulizia di contatti facebook inutili o palesemente sgraditi per le più disparate ragioni...essere selettivo comincia da cose piccole come questa e quando superi il senso di essere "ingiusto" e "scorretto" verso gli altri inizi a sentirti più autonomo e determinato....oserei dire...interiormente solido

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...