Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

ingmecc

Grande! Belli approcci, simpatici ed efficaci, ottima l ironia quando non ci stanno. Addirittura set madre figlia, ti stimo. Anche io devo iniziare ad aprire di diretto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaihō-sha

Altro giro stasera, dopo una settimana assurda di lavoro e progetti terminati, di cui uno sono particolarmente orgoglioso...

I set più importanti in cui ho saputo persistere:

- ragazza albanese 6 in piazza, mi lancia un'occhiata inequivocabile, mi avvicino e mi presento, lei da subito molto fisica e disinvolta, la guardo intensamente mentre ci parliamo, n close...dopo un'oretta e qualche altro set provo a chiamare per fissare un day 1 subito la sera stessa - come del resto lei stessa aveva suggerito - non risponde...la suoneria in effetti ce l'aveva bassa ma le chiamate le ha viste per cui sono quasi certo per il flake...bene comunque a spingersi avanti

- ragazze da 8 sempre in piazza, le fermo mentre camminano e vado di diretto...purtroppo il mio inglese è stra inceppato e riesco a stento a incominciare un piccolo dialogo che mi esplode in mano dopo pochi minuti...peccato, ero dannatamente eccitato e dal body language il loro sembrava un imbarazzo gestibilissimo

- ragazze more HB 7 vicine a un parchetto, anche qua vado di diretto ed è stato il set MIGLIORE della giornata: tanto coinvolgimento, saremo stati una quarantina di minuti nei quali mi sono complimentato con la mia per cose che sentivo (es. l'abbigliamento originale ) e giocandola per far uscire quello che lei definiva "carattere di merda" che se una fa la tenerona e dice che è una stronza a me eccita da morire...il contrasto...

Quello che mi ha frenato dal prendere il numero E SOPRATTUTTO dall'appuntamento istantaneo (anche il mio socio si lavorava bene l'altra) che potevamo fare in un locale lì vicino è stato il tirarmi in ballo un fidanzato...me l'ha detto dopo mezz'ora dal nulla, stemperando poi sul fatto che era un rapporto di "amore e odio"...non che fosse proprio un segnale, ma credo che con un gioco più lungo almeno una sveltina l'avrei portata a casa o comunque un numero per rivederci..ho avuto un freno a finalizzare!!!!

Il resto sono stati tutti set neutri o quasi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaihō-sha

Giornata di game ritagliata in una settimana faticosamente densa di impegni....una delle migliori degli ultimi tempi: rifiuti ridotti al minimo sindacale di 3-4 su una quindicina ventina di approcci totali...2 number close con cui ho subito intrapreso una chat con l'intenzione chiara di fissare appuntamenti nei prossimi giorni altrimenti arrivederci e grazie...in generale mi sento molto più a mio agio e supero agilmente la prima fase di aggancio, cercando poi di giocarmela sulla qualification e sul contatto fisico prolungato...dalle mani capisci davvero un sacco di cose...

un'altra cosa di cui mi sono piacevolmente sorpreso è di aver perso la soggezioni nei confronti delle hb 8...ne ho approcciate diverse tra cui una number chiusa che mi sto giocando per questi giorni...il mio socio ha confermato da fuori che vedeva un body language molto più disinvolto e "natural" :)

proseguo con il metabolizzare i set dove vado poco bene, cercando di pormi su un piano in cui sono IO che seleziono, non mi è ancora così automatico ma posso gia vedere la differenza rispetto al mese precedente...il diretto è ormai parte del mio lifestyle.

Ora ho bisogno di andare ancora oltre e arrivare alle prime chiusure vere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

ciao ma esci col tuo wing e approcciate insieme, esci col tuo wing ma approcciate individualmente osservanndovi da lontano oppure esci e apri da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

ciao ma esci col tuo wing e approcciate insieme, esci col tuo wing ma approcciate individualmente osservanndovi da lontano oppure esci e apri da solo?

in realtà esco assieme a un gruppo di ragazzi che usano un approccio di tipo rsd

poi può capitare che sono col wing, solo, solo ma col wing a distanza ecc.

Ultimamente sto facendo molto da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

ma non riusciresti a fare una registrazione audio degli approcci? Sarebbe molto istruttivo....alla fine si tratta di accendere il registratore sullo smartphone in tasca, nulla di complicato e caricarli sul forum

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

A dire il vero...non ci ho mai pensato...

Anche perchè quello che davvero sto guadagnando...uscita dopo uscita...non sta tanto nell'approccio verbale in sè (non potrei nemmeno far filtrare il non verbale da una registrazione) quanto in uno sviluppo di atteggiamento rilassato e determinato allo stesso tempo...di un mindset equilibrato e vincente che tinge tutto ciò che uno fa e dice...

Registrando potrei anche diventare meccanico per il semplice fatto di avere un microfono addosso...e considera anche una frase può funzionare per me e non per altri perchè più coerente con la mia personalità...cosa che anche non posso passare da un audio per intero

Trovo che sia meglio condividere riflessioni..ciò che mi passa per la testa mentre sono in set...le idee e le convinzioni che vado maturando...il tipo di stile che desidero per me stesso...il cosa voglio trasmettere alle tipe quando sono fuori e le sensazioni che voglio sentirmi addosso 24 ore su 24 e 7 giorni su sette

Perchè...è vero che sono cose che trovi tranquillamente su un manuale..ma qui le vedi fatte da un utente che porta pure miglioramenti tangibili...e sono cose abbastanza generiche da poter essere plasmate da chi ha uno stile agli antipodi rispetto al mio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ragazzi...scrivo stavolta per farvi una domanda

Qualcuno ha avuto modo di aver interiorizzato NELLA PRATICA una mentalità selettiva e l'ha trasportata nel sarge e nella vita quando prima partiva da zero e si sentiva in balia dell'approvazione altrui?

Perchè vi confesso che è la parte di innergame più dura a morire, quella mentalità che non ho ancora con la stabilità che desidero e so che molti approcci non sono polarizzanti proprio per quello

Ho cominciato a persistere di più nei miei giochi e a pretendere risposte chiare quando cerco di organizzare un appuntamento ed effettivamente in quei momenti mi sento molto più radicato e fiero di chi sono e di che cosa voglio ottenere dalla vita...dato che voglio generalizzare questa mentalità chi ci è riuscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, potresti essere più chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, potresti essere più chiaro?

come posso percepirmi come la bella figa corteggiata da 3000 individui che si permette il lusso di scegliere a chi dare la sua passera e a chi tenere in naftalina...girato su un aspirante pua che sarei io :)

dico percepirmi perchè so che è bene che parta da me questa cosa...come maturo in me questa nuova immagine ed energia sessuale?

Vi dico costa sto già facendo in proposito, a parte tenere una certa regolarità nel sarge:

-lavoro sull'accettazione di TUTTI i lati della mia personalità, compresi quelli che mi piacciono di meno;

- scegliere attentamente interessi, persone, attività, locali ecc. che facciano al caso mio e mi potenzino anzichè deprimermi e mi facciano stare soprattutto bene...qui la parte difficile confesso che è tenere una pratica costante senza perdersi nuovamente negli automatismi e nelle routines

- realizzazione pratica e professionale...negli ultimi tempi ho disputato il primo incontro di boxe e pubblicato un primo libro di divulgazione scientifica, sentendomi fiero di me

Il punto è che voglio che questa nuova immagine ed energia rimanga 24/24 e 7/7 e di solito comincio a sentire dei cambiamenti che però nel corso del tempo si fanno più lievi..quasi come se ora che ci sono arrivato sono cose che dò per scontate ed è come se non avessi fatto nulla di impegnativo dopotutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...