Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Grande!

Quante chiusure?

nessuna per ora

per chiusure io intendo sostanzialmente kiss e soprattutto F close..

In realtà adesso mi interessa molto spingermi oltre i miei limiti mentali..sempre di più..sono convinto che le chiusure vere siano una logica conseguenza di questo lavoro che in realtà già adesso mi sta regalando profonde soddisfazioni!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

Grande Ispettore!
Siccome sono nelle tue condizioni di 4 mesi fa, hai consigli da darmi?..
sinceramente io non ho proprio mai, e poi mai aperto una sconosciuta..le ragazze che ho avuto fin ora sono state conosciute o tramite amici o sono venute loro da me..per cui nel momento in cui vedo una ragazza carina mi blocco come un pezzo di ghiaccio.
Mettiamoci anche un bel po di timidezza giusto per gradire..e viene fuori un tipo impacciato..che di certo non quaglia.


:help: :help: :help: :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

In questo gioco l'unico successo è l'fclose, tutto il resto è solo un feedback da usare per capire come mai non si è arrivati all'fclose. Secondo me ci vogliono i piedi piantati in terra e più grinta. Anche io sto iniziando ora a fare cold approch, e da una situazione in cui abbassavo sempre lo sguardo con sconusciute sto iniziando a tenere l'ec intenso e iniziare conversazioni dal nulla ma fino a che non porto un'hb a letto dopo averla aperta a freddo non posso esaltarmi o parlare di risultati, anzi preferisco di gran lunga concentrarmi su ciò che sbaglio per aumentare il margine di successo.

Ispettore, non è il tuo caso perché tu vai di diretto, fai kino, ec intensi quindi molto probabilmente sei sulla buona strada per portartele a letto ma leggendo molte discussioni sul forum c'è gente che inizia e si esalta per essere riusciti a intrattenere un set 10 minuti o addirittura gente che si inebria parlando a sconosciuti che non sono neanche hb, cosa che fa anche (o solo) lo scemo del villaggio. Ecco io non voglio assolutamente commettere l'errore di scadere in un mindset così patetico, quindi focus sull'obbiettivo.

"quando agisco per OTTENERE ciò che DESIDERO....delle reazioni altrui non me ne frega assolutamente un cazzo"

Questa frase è fantastica complimenti, tutto il lavoro sull'innegame potrebbe essere riassunto così. Quando l'ho realizzato son passato in un istante da mezzo-fobico complessato a essere uno che non ha problemi a aprire a freddo che se ne sbatte completamente del giudizio di chiunque.

Secondo me sei sulla strada giusta, ho solo voluto scrivere una mia riflessione generale sul mindset che va bene per me.

Modificato da AngelOfObsession
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Grande Ispettore!

Siccome sono nelle tue condizioni di 4 mesi fa, hai consigli da darmi?..

sinceramente io non ho proprio mai, e poi mai aperto una sconosciuta..le ragazze che ho avuto fin ora sono state conosciute o tramite amici o sono venute loro da me..per cui nel momento in cui vedo una ragazza carina mi blocco come un pezzo di ghiaccio.

Mettiamoci anche un bel po di timidezza giusto per gradire..e viene fuori un tipo impacciato..che di certo non quaglia.

:help: :help: :help: :help: :help:

a me è stato molto utile

1. tracciarmi una direzione: in pratica definire dalla situazione in cui sei ora (e mi pare che l'hai definita bene nel tuo post, hai inquadrato anche le difficoltà specifiche) e il traguardo che vuoi raggiungere..io l'ho messa giù molto in termini di sviluppo mio interno perchè penso che ciò porti come conseguenza automatica a maggiori F-close..il primo risultato voleva essere: superare ripetutamente la paura del rifiuto (che avrai SEMPRE sia chiaro..) e coltivare in me la consapevolezza di potermi proporre in modo diretto e senza fronzoli;

2. trovare wings in gamba e che con le loro azioni, esempi e atteggiamenti ti spronino a dare il meglio di te

Sia chiaro sono ancora agli inizi...lo reputo un successo perchè adesso so che qualcosa dentro me è cambiato e quando arrivi ad abbattere un tuo limite provi una sensazione di estrema soddisfazione e grande benessere...ho intenzione di solidificare ancora di più questa sensazione, aumentare gli approcci cold e soprattutto "incattivire" il mio kino e i miei direct

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

In questo gioco l'unico successo è l'fclose, tutto il resto è solo un feedback da usare per capire come mai non si è arrivati all'fclose. Secondo me ci vogliono i piedi piantati in terra e più grinta. Anche io sto iniziando ora a fare cold approch, e da una situazione in cui abbassavo sempre lo sguardo con sconusciute sto iniziando a tenere l'ec intenso e iniziare conversazioni dal nulla ma fino a che non porto un'hb a letto dopo averla aperta a freddo non posso esaltarmi o parlare di risultati, anzi preferisco di gran lunga concentrarmi su ciò che sbaglio per aumentare il margine di successo.

In linea di massima sono d'accordo con te...mi permetto solo di aggiungere due cose che penso possano esserti d'aiuto:

- più che focalizzarti sugli sbagli focalizzati su ciò che invece pensi aver fatto bene...meglio ancora se hai un wing più esperto di te con cui discuterne...e poi seconda colonnina mentale con quello che puoi fare meglio per il tuo obiettivo. Orientandomi così sento che la mia autostima cresce, molto più di quando invece mi criticavo per ogni inezia, reale o presunta che fosse..

- ho notato su di me che se l'obiettivo ha a che vedere con lo sviluppo di un mindset forte, ed è quindi interno anzichè esterno, ci guadagno molto di più..il f-close poi ne deriva "quasi" automaticamente o comunque mi da più possibilità per arrivarci

Il mio prossimo step, come dicevo prima all'altro utente sarà quello di perfezionare i direct e "incattivire" il kino, perchè come ricordi giustamente non ci vogliamo limitare a chiacchierate sociali di 10 minuti..ma vogliamo sviluppare decisione e attrazione nella donna...che poi può pure mandarci a stendere...ma non saremo MAI identificabili come amici o damigelle di compagnia..ed è qua che viene per me il difficile/bello!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invictus85

grande Ispettore continua così!!!!!

Come erano le ragazze che hai incontrato? Carine? No scopabili cit Coliandro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

grande Ispettore continua così!!!!!

Come erano le ragazze che hai incontrato? Carine? No scopabili cit Coliandro!!!!!

hahahahaha no non mi permetterei mai di copiare il Grande Ispettore!!! 8-) Minchia....

Guarda di veramente fighe, intendo sopra l'8 di aspetto OGGETTIVO, saranno state due o tre al massimo...un paio ai tavolini di un bar sui Navigli, apro facendo cin cin con la bottiglietta d'acqua e improvviso qualche cazzata in inglese...eject causa lingua del cazzo più assenza di logistica...non ho rimediato una sedia per potermi unire a loro

Altre due russe in piazza Duomo dove ho wingato io...stesso problema della lingua

Le altre di aspetto andavano tutte dal sei al sette...

Senti ma se sei di Milano perchè non ci becchiamo una di queste sere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Invictus85

Non sono proprio di Milano Milano ma sto valutando il trasferimento, in quel caso volentieri!!!

hahahahaha no non mi permetterei mai di copiare il Grande Ispettore!!! 8-) Minchia....

Guarda di veramente fighe, intendo sopra l'8 di aspetto OGGETTIVO, saranno state due o tre al massimo...un paio ai tavolini di un bar sui Navigli, apro facendo cin cin con la bottiglietta d'acqua e improvviso qualche cazzata in inglese...eject causa lingua del cazzo più assenza di logistica...non ho rimediato una sedia per potermi unire a loro

Altre due russe in piazza Duomo dove ho wingato io...stesso problema della lingua

Le altre di aspetto andavano tutte dal sei al sette...

Senti ma se sei di Milano perchè non ci becchiamo una di queste sere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...