Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Report di oggi:

giornata piuttosto pesante...come del resto quest'ultimo periodo...ho più o meno piacevolmente riscoperto di essere umano e di provare ansia ed emozioni contrastanti quando mi relaziono a una ragazza...così come di essere più sensibile ai rifiuti in questo periodo...

Sto vivendo tanti cambiamenti...tante incertezze...anche quelle sul game sono state messe alla prova...e un mai sopito bisogno di validazione emotiva a fare da cornice a tutto sul quale sto cercando di lavorare vedendolo distintamente in faccia e leggendolo molto più spesso anche in interazioni dove prima mi sembrava non ci fosse...è dura...anche se in un certo senso preferisco così che fare finta di niente...

Oggi molti pali, anche pesanti, più alcuni set dove mi sono intrattenuto e basta con la/le tipe di turno...oggi non lo considero nemmeno un palliativo...non mi basta più...

 

Nonostante tutto...mentre parlavo col mio socio storico al telefono mentre stavo rincasando...mi accorgo distintamente della presenza di una morettina Hb 7 vicino a un posteggio biciclette....sono esaurito e stanco, ma istintivamente so che mi piace e che voglio andare a conoscerla...lo annuncio al socio prima di salutarci, metto giù e vado.

 

Lei è con alcune donne più grandi, entro di semidiretto e cerco da subito di coinvolgerle tutte: "Ciao, ho promesso a un amico che avrei fatto un complimento alla prima bella ragazza che trovavo....ed eccoci qua :)  ".

Appaiono da subito molto divertite, cosa che mi rassicura molto e inizio a coinvolgerle tutte, ridendo e scherzando a giro.

Quando sono sicuro di essere accettato nel set vado direttamente dalla ragazza che mi interessava e inizio a scherzarci, piccoli kino tattici e chiedo qualcosa su di lei.

Appena vedo che le tre donne iniziano a darci meno attenzione con la scusa di farle vedere due cose dal cell mi scrivo il suo numero (in altre occasioni l'errore è stato chiedere il numero troppo esplicito e anche se c'era attrazione non lo ottenevo per il giudizio delle amiche), sto ancora un po' a ridere e scherzare, mi fanno i complimenti per la mia pronuncia (anche il fatto di sapere le lingue è stato strategico), ancora due chiacchiere e poi ci dividiamo.

 

Dopo essere arrivato a casa mando un primo messaggio anch'esso semidiretto per iniziare la chattata con l'obiettivo di fare ancora un po' di comfort e dirigere il tutto verso un'uscita...ho già in mente alcune location...e se fila liscio provo a chiudere in macchina

 

Come gioco anche stavolta ho fatto tutto ciò che potevo in quel momento, mi sono sentito soddisfatto della giocata e punto a una chiusura nel più breve tempo possibile...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
alphabuono

Questi sono report utili secondo me.

Mi hai fatto ricordare quando studiavo studiavo e studiavo e non riuscivo a passare un cazzo di esame. Vuoi 8 ore, vuoi 10 vuoi 12 ore di studio e niente. Però sono duro, costante ed invincibile: alla fine ho vinto io. Non conta come cadi a terra "sconfitto", ma le alternative che ti crei per ripartire e riprovare. Qui come in seduzione magari tutti quei no ti hanno anche fatto capire di concentrarti su chi ti piace veramente, e non è poco.

In bocca al lupo...

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Massimo12
Il 7/6/2017 alle 23:57 , ispettore Coliandro ha scritto:

Ed eccoci alla conclusione,almeno da parte mia,di questo topic!!

 

Ho deciso che questo sarà il mio ultimo messaggio...era da un po' che avevo in gestazione l'idea, e non mi piaceva lasciare il tutto senza un punto di chiusura..un messaggio finale su quello che  mi ha dato  mi sono conquistato in questo lungo periodo di costante applicazione, ricco di soddisfazioni, risate, amicizie sempre più vere e profonde ma anche di delusioni, botte emotive e ferite emotive solleticanti sottopelle e pure fuori.

 

Parto proprio da queste ultime, forse le più importanti a livello di insegnamento: rifiuti, rifiuti e ancora rifiuti!!

 

Chiunque si applichi regolarmente sa che il rifiuto è componente per certi versi inevitabile e va accettato come possibilità..anzi diciamo come certezza che succederà. Sono parole che bruciano..musi lunghi che si sprecano...e a volte quel semplice non dire nulla mentre stai li come un coglione e ti senti scalzato e sminuito.

Garantisco di averli passati tutti questi passaggi!! TUTTI!!! E anche dopo tanto tempo è come se ricevessi uno schiaffone per la prima volta...ci si può anche fare una corazza ma a lungo andare ci si scopre umani..troppo forse. Ed è...MAGNIFICO!!!!

Non che con questo goda nel farmi respingere e dolere per questo ci mancherebbe...però a distanza di un anno e mezzo circa posso dire che quando abbracci questa CERTEZZA ti viene molto più facile andare a conoscere chi ti interessa...anche a costo di beccarti l'ennesima sberla infuocata...magari ti incazzi, ci rimugini la notte...ma quando riesci a STARE con quel disagio, senza fuggirlo...piano piano hai accesso a un nuovo modo di vederti...di sentirti FIERO di chi sei e di quello che fai...e in modo così massiccio prima d'ora non mi era mai capitato!! Never!!

Sono passato in questo senso dallo starci male per giorni per un NO...al ripigliarmi naturalmente e in maniera autentica nel giro di poche ore...mentre il pilastro della fiducia in me stesso cresceva e cresce tuttora...e non per rispecchiamenti esterni o validazioni altrui...ma perchè sentivo e sento tuttora PIACERE nel PERCORSO...nel fatto che sto costruendo qualcosa che per me non solo non è scontato ma non è neppure semplice...e quando ne vai fiero nonostante tutto sai di essere sulla strada giusta!!

 

Non nascondo quel "nonostante tutto": ad oggi i risultati tangibili in termini di chiusure sono stati quasi nulli...per tanti motivi..alcuni dipendenti dalla mia "gavetta", altri più logistici ecc.

 

Su questo diciamo che la vivo su binari paralleli: da un lato mi sento talvolta demotivato e rassegnato...penso di essere io quello che non va...dall'altro...so che il mio valore non è in discussione e che posso (I can) trovare nuove strade..nuovi modi di esprimermi...nuove ragazze pure...quando sviluppi una discreta mentalità di abbondanza ti senti sereno ogni volta che varchi la soglia del centro e ti trovi circondato da nuove avventure che si stanno aprendo davanti a te..anche questo è magnifico!!

Perchè quest'ultima è la parte di me che sta DOMINANDO attualmente il mio mondo interiore..dopo anni di opposizione ha preso un'ottima maggioranza relativa, che presto volgerà alla dittatura feroce :D

 

Un'altra cosa che ho estratto...direi una vera e propria chiave di volta...è la potenza della tua AUTENTICITA'.

 

Ho toccato con mano le sensazioni di congruenza personale tra ciò che voglio e ciò che sto manifestando fuori di me...e se dentro di me la componente VOGLIO è ormai solida e imperante...sto muovendo i primi passi verso una sua sempre maggiore espressione sensata al di fuori...anche se si tratta di un'emotività negativa o repressa...vado bene così come sono e così come mi sento momento per momento (meditazione docet) ed esprimo questo mio stare in modo calibrato e rispettoso dell'altro/a (assertività)...cosa che ha innalzato la mia autostima non di poco...

 

Sento che c'è ancora molto da scrivere...termino questo topic non il mio percorso

 

Nel corso di questi giorni senza report ho continuato ad approcciare e approccerò ancora..ho un ricco lavoro che mi aspetta e che probabilmente posterò in altri topic dedicati...un lavoro con cui desidero approfondire alcuni aspetti rimasti nell'ombra...aspetti più di autenticità nelle relazioni con l'altro (non solo ragazze o HB che dir si voglia) che sento accessibili ora che ho una mente forte e una solidità e resilienza sufficienti per aprirmici...

 

Un ringraziamento di cuore alle persone che seguendomi mi hanno dato feedback, critiche più o meno costruttive, si sono complimentati e mi hanno incoraggiato a continuare...mi avete aiutato più di quanto possiate pensare!!

 

A presto!!!

 

 

 

Ispettore, ho un paio di domande sul tuo percorso:

1) quando parli di problemi logistici a cosa ti riferisci esattamente?

2) quanti set approcci alla settimana/mese? Quanti approcci totali hai fatto in questo anno e mezzo (più o meno ovviamente)? Hai delle statistiche riguardo al rapporto tra numero di approcci e numeri di telefono/chiusure?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
WonderfulWorld
Il 11/8/2015 alle 13:14 , ispettore Coliandro ha scritto:

a me è stato molto utile

1. tracciarmi una direzione: in pratica definire dalla situazione in cui sei ora (e mi pare che l'hai definita bene nel tuo post, hai inquadrato anche le difficoltà specifiche) e il traguardo che vuoi raggiungere..io l'ho messa giù molto in termini di sviluppo mio interno perchè penso che ciò porti come conseguenza automatica a maggiori F-close..il primo risultato voleva essere: superare ripetutamente la paura del rifiuto (che avrai SEMPRE sia chiaro..) e coltivare in me la consapevolezza di potermi proporre in modo diretto e senza fronzoli;

2. trovare wings in gamba e che con le loro azioni, esempi e atteggiamenti ti spronino a dare il meglio di te

Sia chiaro sono ancora agli inizi...lo reputo un successo perchè adesso so che qualcosa dentro me è cambiato e quando arrivi ad abbattere un tuo limite provi una sensazione di estrema soddisfazione e grande benessere...ho intenzione di solidificare ancora di più questa sensazione, aumentare gli approcci cold e soprattutto "incattivire" il mio kino e i miei direct

Bravo ispettore, davvero complimenti. Dato che io mi trovo in una situazione simile, volevo sapere che cosa ti ha spinto ad iniziare. Qual'è la miccia che ti ha dato il via. E come sono andate le prime esperienze? Io ho un blocco iniziale elevato. A pensiero di farlo ci sono. Ma tra il dire e il fare c'e di mezzo lo stretto di Messina 😂....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ispettore Coliandro ho letto alcuni tuoi report, e la tua prevedibilissima e drammatica conclusione.

Mi è sembrato di fare un salto indietro di 6-7 anni, e tornare a una mia vita precedente in cui qualsiasi ragazza nel raggio di 50 metri era una possibile apertura.

Ansia d'approccio, le prime aperture, poi pali, pali, pali, pali, pali, ancora pali, fino a quando capisci che la giostra è irrimediabilmente ingrippata e che non si può oliare con nessun frame d'acciaio o opener magico. Scendi giù, prendi le tue cose e torni mestamente a casa. E' un film già visto, e vissuto sulla mia pelle.

 

Alle ragazze, non importa nulla di come ci sentiamo interiormente, di quali ambiziosi traguardi ci siamo posti, di cosa pensiamo di noi, di quali sensazioni proviamo prima o durante l'interazione con loro.

L'errore di base che hai commesso è stato il non cogliere il differenziale tra la tua auto-imago e l'imago esterna che trasmetti. In altre parole, tu ti sentivi migliore, più forte, più sicuro di te, in grado di gestire la pressione psicologia di una apertura o di un rifiuto, ma le donne come ti percepivano? Migliore? Un figo? Uno di fronte al quale inginocchiarsi e aprire la bocca? No! Ti percepivano esattamente come il 1° giorno in cui hai iniziato ad approcciare per strada, e questo non lo dice un Gerard qualunque. Lo dicono i numeri: centinaia di aperture, 0 chiusure.

 

Se il miglioramento interiore non è accompagnato di pari passo da un miglioramento esteriore, non si va da nessuna parte.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
12 minuti fa, Gerard ha scritto:

Ciao @ispettore Coliandro ho letto alcuni tuoi report, e la tua prevedibilissima e drammatica conclusione.

Mi è sembrato di fare un salto indietro di 6-7 anni, e tornare a una mia vita precedente in cui qualsiasi ragazza nel raggio di 50 metri era una possibile apertura.

Ansia d'approccio, le prime aperture, poi pali, pali, pali, pali, pali, ancora pali, fino a quando capisci che la giostra è irrimediabilmente ingrippata e che non si può oliare con nessun frame d'acciaio o opener magico. Scendi giù, prendi le tue cose e torni mestamente a casa. E' un film già visto, e vissuto sulla mia pelle.

 

Alle ragazze, non importa nulla di come ci sentiamo interiormente, di quali ambiziosi traguardi ci siamo posti, di cosa pensiamo di noi, di quali sensazioni proviamo prima o durante l'interazione con loro.

L'errore di base che hai commesso è stato il non cogliere il differenziale tra la tua auto-imago e l'imago esterna che trasmetti. In altre parole, tu ti sentivi migliore, più forte, più sicuro di te, in grado di gestire la pressione psicologia di una apertura o di un rifiuto, ma le donne come ti percepivano? Migliore? Un figo? Uno di fronte al quale inginocchiarsi e aprire la bocca? No! Ti percepivano esattamente come il 1° giorno in cui hai iniziato ad approcciare per strada, e questo non lo dice un Gerard qualunque. Lo dicono i numeri: centinaia di aperture, 0 chiusure.

 

Se il miglioramento interiore non è accompagnato di pari passo da un miglioramento esteriore, non si va da nessuna parte.

 

 

 

 

 

Mi ero ripromesso di non continuare questo topic come da mio ultimo messaggio..e infatti non lo continuerò nemmeno adesso, sebbene di fatto sto continuando regolarmente la mia pratica con nuovi sviluppi che presenterò probabilmente in un nuovo thread..

 

il il tuo messaggio mi ha molto colpito, soprattutto su due punti..di cui rigetto il primo e colgo il secondo

il primo e’ quando parli di prevedibile e drammatica conclusione..what?

certo non è stato sempre rosa e fiori e i momenti di grosso dolore non sono mancati e non mancano..ma non colgo la parte drammatica sulla conclusione, pensavo invece di aver reso l’idea di un percorso che continua nonostante lo scoraggiamento e di aver anche reso l’idea del capitale esperienzale guadagnato..perché questo voleva essere il mio contributo alla community. Temo tu abbia equivocato..dai messaggi tuoi che seguo credo tu abbia letto il tutto come catastrofico per via delle tue esperienze..io non ho questa chiave di lettura.

sulla parte di come vieni percepito fuori ti do in parte ragione invece..su tante aperture poche sono state le attrazioni al di là di ogni ragionevole dubbio che per di più spesso ho mancato perché non avevo un posto dove andare a scopare..tecnicamente comunque siamo a due chiusure e non a zero..in un contesto di street che chiunque pratichi con regolarità sa bene non sia il più scontato e semplice..per tanti fattori anche indipendenti da quanto sei Figo 

per la cronaca..non sono brutto e ho buoni feed femminili in tal senso..nonostante ciò ho visto gente più figa di me andare in bianco e brutti che scopavano più di me e te messi insieme..che non sia l’unica variabile, per quanto importante?!

a breve comunque comincerò a migliorare il mio look..ultimamente stavo infatti molto solo su innergame e lavoro e ho avuto pure meno tempo per sargiare..

Anzi forse sarà proprio quello il prossimo thread..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2017 alle 13:39 , ispettore Coliandro ha scritto:

Mi ero ripromesso di non continuare questo topic come da mio ultimo messaggio..e infatti non lo continuerò nemmeno adesso, sebbene di fatto sto continuando regolarmente la mia pratica con nuovi sviluppi che presenterò probabilmente in un nuovo thread..

 

il il tuo messaggio mi ha molto colpito, soprattutto su due punti..di cui rigetto il primo e colgo il secondo

il primo e’ quando parli di prevedibile e drammatica conclusione..what?

certo non è stato sempre rosa e fiori e i momenti di grosso dolore non sono mancati e non mancano..ma non colgo la parte drammatica sulla conclusione, pensavo invece di aver reso l’idea di un percorso che continua nonostante lo scoraggiamento e di aver anche reso l’idea del capitale esperienzale guadagnato..perché questo voleva essere il mio contributo alla community. Temo tu abbia equivocato..dai messaggi tuoi che seguo credo tu abbia letto il tutto come catastrofico per via delle tue esperienze..io non ho questa chiave di lettura.

Drammatico nel senso di triste, infelice, doloroso, e il tuo percorso non si può certo dire sia stato rose e fiori, o che ti abbia portato a rinascere come persona nuova.

Sei diventato un  grande seduttore? Ne stendi 1 diversa alla settimana?

E quanto del vecchio ispettore è rimasto dopo questo percorso fatto di approcci casuali e innergame? Puoi dire di non riconoscerti più, o sei rimasto sostanzialmente lo stesso di prima, con l'aggiunta di un pizzico di sfacciataggine nel salutare le sconosciute?

 

Cita

sulla parte di come vieni percepito fuori ti do in parte ragione invece..su tante aperture poche sono state le attrazioni al di là di ogni ragionevole dubbio che per di più spesso ho mancato perché non avevo un posto dove andare a scopare..tecnicamente comunque siamo a due chiusure e non a zero..in un contesto di street che chiunque pratichi con regolarità sa bene non sia il più scontato e semplice..per tanti fattori anche indipendenti da quanto sei Figo 

per la cronaca..non sono brutto e ho buoni feed femminili in tal senso..nonostante ciò ho visto gente più figa di me andare in bianco e brutti che scopavano più di me e te messi insieme..che non sia l’unica variabile, per quanto importante?!

a breve comunque comincerò a migliorare il mio look..ultimamente stavo infatti molto solo su innergame e lavoro e ho avuto pure meno tempo per sargiare..

Anzi forse sarà proprio quello il prossimo thread..

Due chiusure, non zero. Ma a fronte di quante aperture?

Non mi sembrano numeri da primato. Lasciando stare casi estremi che sfiorano il mitologico (96k-close in 24h), 2 baci o 2 notti di sesso, un uomo nella media, li può ottenere in 1 settimana e con molti meno sforzi.

Tu invece hai dovuto

-studiare e leggere manuali cartacei, decine report di altri utenti sul forum, guardare video

-condizionare pesantemente il tuo tempo libero

-subire risposte acide, doppie spunte blu, sguardi indispettiti, silenzi assordanti mentre tu eri lì davanti a fissarla negli occhi

 

e tutto questo non per 1 mese, ma per anni!!  E per ottenere cosa in cambio?

La stessa cosa che il primo belloccio semi-analfabeta riesce a ottenere allo schioccar di dita in mezza serata, che chiunque può ottenere in maniera molto più tranquilla allungando 50€ a una brasiliana d'appartamento, e che un uomo con discreti feedback femminili riesce a ottenere in 1 settimana di chat su Tinder impiegando una frazione infinitesimale del tempo da te investito.

 

E' valso davvero la pena fare tutto questo per avere in cambio solo 2 baci o 2 scopate?

 

Non voglio bocciare in toto il tuo percorso, riuscire a salutare una sconosciuta, andarci a fare aperitivo, prendere il suo numero, soprattutto se parti da una condizione di timidezza, è un discreto risultato.

Voglio piuttosto invitarti a restare con i piedi piantati per terra, aderente alla realtà, di non commettere pure tu l'errore di volare sulle ali della fantasia dopo la lettura di un libro o l'elaborazione di un rifiuto, pensando di essere un'altra persona, un altro uomo, e che questa nuova consapevolezza traspaia automaticamente all'esterno facendoti alfapercepire dalle donne, perchè sono 2 cose ben distinte e separate.

Rischi di trovarti a girare per strada con uno smagliante e immotivato sorriso sulle labbra,  mentre quello che vedono le donne è tutt'altro.

Modificato da Gerard
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
3 ore fa, Gerard ha scritto:

Drammatico nel senso di triste, infelice, doloroso, e il tuo percorso non si può certo dire sia stato rose e fiori, o che ti abbia portato a rinascere come persona nuova.

Sei diventato un  grande seduttore? Ne stendi 1 diversa alla settimana?

E quanto del vecchio ispettore è rimasto dopo questo percorso fatto di approcci casuali e innergame? Puoi dire di non riconoscerti più, o sei rimasto sostanzialmente lo stesso di prima, con l'aggiunta di un pizzico di sfacciataggine nel salutare le sconosciute?

Se provi a rileggere il post di chiusura ho spiegato quello che ci ho guadagnato in questo percorso..proprio superando quei momenti di sconforto e di secca..perché è proprio lì il valore aggiunto di ciò che faccio

se conti che partivo da un ansia d approccio paralizzante e vagare da solo per chilometri senza fare un belino o finendo frollato nel autostima dalla prima risposta negativa che beccavo..oggi posso dire di essere un uomo diverso a pieno titolo

3 ore fa, Gerard ha scritto:

Due chiusure, non zero. Ma a fronte di quante aperture?

Non mi sembrano numeri da primato. Lasciando stare casi estremi che sfiorano il mitologico (96k-close in 24h), 2 baci o 2 notti di sesso, un uomo nella media, li può ottenere in 1 settimana e con molti meno sforzi.

Nessuno ha mai parlato di primati infatti..parlo della mia strada e di quello che ottengo giorno dopo giorno..dei primati me ne frega poco mi basta la mia bella fetta di torta e stai tranquillo che ho posto le basi per arrivarci e presto o tardi passo al raddoppio 😊

poi vorrei tanto conoscere questi mitologici “uomini nella media” di cui parli..che a giudicare dal tenore dei discorsi qui presenti hanno un non so che di mitologico..

3 ore fa, Gerard ha scritto:

Tu invece hai dovuto

-studiare e leggere manuali cartacei, decine report di altri utenti sul forum, guardare video

-condizionare pesantemente il tuo tempo libero

-subire risposte acide, doppie spunte blu, sguardi indispettiti, silenzi assordanti mentre tu eri lì davanti a fissarla negli occhi

 

e tutto questo non per 1 mese, ma per anni!!  E per ottenere cosa in cambio?

La stessa cosa che il primo belloccio semi-analfabeta riesce a ottenere allo schioccar di dita in mezza serata, che chiunque può ottenere in maniera molto più tranquilla allungando 50€ a una brasiliana d'appartamento, e che un uomo con discreti feedback femminili riesce a ottenere in 1 settimana di chat su Tinder impiegando una frazione infinitesimale del tempo da te investito.

Si ma ti ripeto a me degli altri interessa poco..amo conquistarmi le cose e mi sono progressivamente disintossicato dalla fallometria galoppante..

che poi tutti i tamarri e bellocci scopino regolarmente e’ un’idea tutta tua che nella mia esperienza anche extra game ha pochi riscontri e con tutto il rispetto mi suona molto come scusa lamentosa..anche perché la mia domanda successiva sarebbe “ok può succedere..e quindi?!”

 

3 ore fa, Gerard ha scritto:

 

E' valso davvero la pena fare tutto questo per avere in cambio solo 2 baci o 2 scopate?

Se ti fermi al risultato esterno no..ma io guardo oltre e vado avanti :)

 

3 ore fa, Gerard ha scritto:

Non voglio bocciare in toto il tuo percorso, riuscire a salutare una sconosciuta, andarci a fare aperitivo, prendere il suo numero, soprattutto se parti da una condizione di timidezza, è un discreto risultato.

Voglio piuttosto invitarti a restare con i piedi piantati per terra, aderente alla realtà, di non commettere pure tu l'errore di volare sulle ali della fantasia dopo la lettura di un libro o l'elaborazione di un rifiuto, pensando di essere un'altra persona, un altro uomo, e che questa nuova consapevolezza traspaia automaticamente all'esterno facendoti alfapercepire dalle donne, perchè sono 2 cose ben distinte e separate.

Rischi di trovarti a girare per strada con uno smagliante e immotivato sorriso sulle labbra,  mentre quello che vedono le donne è tutt'altro.

Stare sul campo ti ancora per definizione alla realtà e ha il pregio di darti il punto senza fronzoli a ogni giro

temo che questo appelli al realismo nascondano in realtà un senso di rassegnazione e di passività che non so quanto ti possa essere utile e che francamente ho sempre rigettato nella mia vita

sono ben felice di condividere suggerimenti di esperienza e punti di vista alternativi che ci aiutino a crescere..ed e con questo spirito che ho aperto il mio thread..riconosco meno utile il disfattismo generalizzato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ah per la cronaca: grazie a tutto questo sbattone quest estate in vacanza ho chiuso 3 ragazze..prima volta nella mia storia documentata..avendo logistiche favorevoli e un clima più cordiale più L esperienza e la decisione maturata in questi anni..

quindi tecnicamente siamo a 5..

grazie @Gerard che me lo hai fatto ricordare 😊

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...