Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Dario Galluccio

Grande Ispettore massima stima per un'arte,queela dell'approccio a freddo,che spaventa molta gente;io per es.in strada avrei abbastanza difficolta' ad aprire le tipe

per una mia diffidenza particolare;in disco ho meno difficolta' forse perche' mi diverto di piu'..cmq complimenti! :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ti ringrazio Dario...forse discoteca la riprendo un po' quest'estate, prima tra lavoro, studio ecc. mi viene complicato e poi voglio mettere da parte del grano per cominciare un piano d'investimenti articolato..

Ti dirò...in gran parte è solo questione di abitudine...e l'aprire in realtà alla lunga è la parte più facile...la sfida tosta ce l'ho davanti adesso...trasmettere vibrazioni seducenti e arrivare ad una chiusura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Iniziamo questo lunedì con un po' di pulizia di contatti facebook inutili o palesemente sgraditi per le più disparate ragioni...essere selettivo comincia da cose piccole come questa e quando superi il senso di essere "ingiusto" e "scorretto" verso gli altri inizi a sentirti più autonomo e determinato....oserei dire...interiormente solido

i contatti (cioe' le amicizie) le hai cancellate o hai solo messo l'opzione di non vedere piu' i post ma

tenendoli (o tenendole) ancora come amici/amiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

i contatti (cioe' le amicizie) le hai cancellate o hai solo messo l'opzione di non vedere piu' i post ma

tenendoli (o tenendole) ancora come amici/amiche?

Cancellati..poco male gente con cui non parlavo di fatto o vecchie conoscenze che col senno di poi non avrei invitato manco per il caffè..

Devo dire che anche uscire da gruppi what s app si è' rivelato liberatorio: pochi cazzeggi fine a se stessi, meno notifiche e apprensione nel guardare continuamente le news..mi sento decisamente meglio!!

Prossimi step saranno selezione di nuovi vestiti e accessori (quando arriva la paga) e una pianificazione più dettagliata del mio tempo, filtrando le fonti di cazzeggio tra cui Facebook e ahimè spesso questo forum: entro di tanto in tanto a postare i progressi e leggere quelli altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

mah,io non do molta importanza a facebook.

Anche perche' non chatto mai.

Non ci passo molto tempo,giusto per vedere alcuni post di alcune pagine "goliardiche".

Io ,ultimamente,non cancello le amicizie ...in particolare di persone con cui non ho

nemmeno mai parlato dal vivo.

Piu' che altro metto l'opzione in cui non vedo piu' i loro post.

Cosi' evito di vederli scorrendo la paginata dei post odierni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

mah,io non do molta importanza a facebook.

Anche perche' non chatto mai.

Non ci passo molto tempo,giusto per vedere alcuni post di alcune pagine "goliardiche".

Io ,ultimamente,non cancello le amicizie ...in particolare di persone con cui non ho

nemmeno mai parlato dal vivo.

Piu' che altro metto l'opzione in cui non vedo piu' i loro post.

Cosi' evito di vederli scorrendo la paginata dei post odierni.

Il punto è' che quando sei chiamato a compiere scelte radicali iniziare dai piccoli gesti fa una differenza abissale..! È' capitato che qualcuno mi chiedesse spiegazioni e io le ho date senza problemi -altro passo non da poco per me...

Per contro punto a rafforzare i legami con tutte quelle persone e luoghi che mi fanno stare bene e che mi fanno sentire ricambiato..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Sembra strano ma anche io sto passando le tue stesse identiche fasi di consapevolezza e obiettivi,e credo che questo sia in collegamento perchè nel clan.

Credo che il punto primo per migliorare davvero siano le abitudini.Io per primo non davo tanto importanza,ma devo dire che è proprio la base su cui partire per migliorare se stessi e portarlo su un nuovo livello.

Mandando in backup alcune abitudini,ci si può concentrare su altro.

Non esiste la svolta,ma l'abitudine.

...perchè io mi ricordo,e ti ricorderai anche tu la ragazza apparsa nei sogni che voleva fare tante cose,senza riuscire a farne nemmeno una,mentre se si fosse concentrata su un solo arbusto per volta ce l'avrebbe fatta come noi abbiamo fatto nella radura.

Un po alla volta,un colpo dopo l'altro.

Ti seguo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Inviato (modificato)

Di nuovo in campo oggi pomeriggio:

inizio aprendo a cazzo giusto per riscaldamento e per mettermi di buon umore...entro rapidamente in uno stato d'animo energico E rilassato, nello stesso tempo...quello che provo da un po' quando sargio...

In tutto una ventina di set, tre dei quali han promesso particolarmente bene...peccato non saper transizionare ancora :(

-HB 6 di passaggio per la via principale della città...la fermo in movimento fianco a fianco, apro di diretto "sei la più carina che ho conosciuto nell'ultima mezz'ora.." lei sorride ma è visibilmente imbarazzata, passo a chiedere un consiglio su un regalo che devo fare a momenti a una ragazza...lo sento un po' forzato come discorso ma lei rimane e abbozza delle risposte..quando mi rendo conto che non avrei potuto più tenerla li senza passare per bisognoso chiudo con una battuta "ti ringrazio di non avermi ancora denunciato...non ho un aspetto rassicurante in effetti" che lei apprezza...in tutto ciò abbozzo di kino su stretta di mano e cinque.

- HB 7,5 apro con lo stesso opener...la sua reazione sembra piacevolmente sorpresa, tanto da fermarsi completamente accanto a me e di voltarsi subito, come se stessimo parlando fronte a fronte..noto che ha un accento particolare e mi metto a ironizzare su quello ma anche lì sento di andare molto forzato, infatti dopo un po' è come se cercassi degli argomenti per tenerla lì a tutti i costi, lei sta volentieri ma di fronte a una mia pausa esitante si crea un momento di imbarazzo e dice di dover andare....chiudo anche qua ironizzando...a livello di body language, è il set su cui mi mangio più le mani perchè percepivo di averla colpita ma non sono riuscito a transizionare e a mettere abbastanza comfort

- HB 8 bionda, sempre su strada principale, apro non ricordo con che cosa, lei si ferma, la aggancio sul bagaglio che sta portando a mano "lievemente" pesante per lei...inizialmente divertita, poi mi spara un neg: "non sono affari tuoi sapere di dove sono"....io impassibile "sai, amo la sincerità in una ragazza, credo di essermi appena innamorato.." lei ride di gusto, stiamo ancora un po' e poi ci salutiamo...mi è piaciuto il cambiamento di stato d'animo istantaneo e la mia non reazione al suo neg.

Di buono ho notato che in set sono molto più rilassato e libero dal giudizio negativo...le tipe si fermano molto più di prima proprio in virtù di questo maggiore comfort, come mi è stato confermato pure dalla mia spalla/coach

Ciò che ho notato è che ho ancora difficoltà nell'andare fluidamente oltre all'opener...ho bisogno di stabilire dove voglio arrivare e perdermi meno in discorsi vuoti e poco "vibranti"

Modificato da ispettore Coliandro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ragazzi sono stanchino ma faccio lo stesso il report di oggi...sto notando miglioramenti precisi nei miei set...anche di fronte a persone che a pelle mi piacciono molto...una su tutte: inizio a ricordarmi i loro nomi :)

Scrivo i set che ho CHIARAMENTE agganciato (6), si sono fermate e ho coinvolto...nessuna chiusura

- una 7 americana, L., con cagnolino al seguito

- B. 20 anni, estetista, quella che si è presa meglio di tutte!! molto imbarazzo, ho giocato male sul comfort ma l'attrazione c'era

- set madre/figlia con richiesta di matrimonio e fede nuziale immaginaria...la cazzio perchè non si ricorda il mio nome come push-pull...mi sento rilassato e divertente, il mio socio alla fine mi fa che c'era una buona tensione nell'aria, anch'io l'ho percepita, e con un po' di persistenza in più potevo isolare una delle due;

- A. 19 anni bionda dai lineamenti fini...l'amica me la porta via..aggancio quasi riuscito

- un set di ragazze di colore, prendo il cellulare di una

- S. e V., toscane in trasferta...il set in cui sono stato più degli altri...erano simpatiche e aperte, sono andato troppo social ma ho persistito mentre loro erano titubanti e ho messo kino.

Altri due set fatti COMPLETAMENTE da solo si sono rivelati meravigliosamente disastrosi!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Pensavo...ora che agganciare in daygame non è più un problema...e ho capito come far si che si fermino (accorgimenti di body language e soprattutto EVITARE di sbucare fuori d'impeto dal nulla :) ) nei prossimi mi dovrò focalizzare sull'andare a chiudere...già con un paio di queste potevo strappare contatto o uscita istantanea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...