Vai al contenuto

Pr in discoteca : opportunità di sagre o perdita di tempo?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

troppe pippe mentali!! cavolo ci vuole, tu sei un pr e come tale potresti semplicemente aprire due ragazze ai tavolini dell'uni dicendo " ehi ragazze stasera c'è una serata a xxx " e poi ti inventi due cazzate, intanto abbassi le loro difese perchè non sanno se sei li per provarci o per fare il tuo lavoro, poi se vedi che non riesci ad esser efficiente smetti, cosa ci vuole

Esatto questo è quello che pensavo di fare...il Pr che mi ha " reclutato " mi ha detto che è fondamentale che io diventi il punto di riferimento ( per quanto riguarda le serate ) dei miei compagni/e all' uni. Sarà difficile convincere le persone a fare i tavoli ma se ci dovessi riuscire sicuramente ne beneficerebbe il mio social circle ed il mio social proof. Non voglio sprecare questa occasione ma ho paura di fallire..
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

e se fallisci che succede sentiamo? leggendo i tuoi post trovo un ragazzo molle troppo molle, tira fuori le palle e da quel che ho capito non godi di una fama che ti precede, pertanto non hai di che fallire ma solo da guadagnarci

tieni appicicatelo in fronte:

Modificato da self_made_man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93
Inviato (modificato)

e se fallisci che succede sentiamo? leggendo i tuoi post trovo un ragazzo molle troppo molle, tira fuori le palle e da quel che ho capito non godi di una fama che ti precede, pertanto non hai di che fallire ma solo da guadagnarci

tieni appicicatelo in fronte:

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. " michael jordan

Hai ragione non c è che dire..orami in 22 anni di " tiri " ne ho sbagliati parecchi...spero che questo vada dentro perché la paura non è tanto quella di fallire in se ma di fallire e non avere una seconda opportunità per cambiare la mia vita, sono anni che ci provo ma sono sempre qua..cioè dopo questo non so più che inventarmi. È vero che sono molle ma ti assicuro che le ho pensate tutte per migliorare il mio social circle e la mia qualità di vita ma...non ci sono mai riuscito

Modificato da Marcus93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Uroboro

potrebbe tranquillamente essere un mio topic di 4/5 anni fa :)

mi trovavo in una situazione molto simile alla tua, la realtà del mio paese in cui avevo da un annetto finito le superiori mi stava stretta per vari motivi, finchè non mi è stato proposto di fare il pr per il locale che frequentavo di più e che rifletteva maggiormente i miei gusti.

all'epoca mi feci le medesime paranoie tue: ma ce la farò ad avere qualche risultato? l'ambiente allo stesso tempo un po' mi spaventa, ce la farò a non risultare lo sfigato della situazione? riuscirò a coniugare questa cosa con lo studio?

Risultato?

l'ho fatto per circa tre anni. in una stagione in particolare io e un altro amico eravamo tra le prime liste del locale, ho conosciuto tantissime persone, poche meravigliose, tante un po' meno, sono cambiato tantissimo confrontandomi con tanta gente diversa. ah, mi sono laureato con 110 e lode.

ora, considera che sono situazioni in cui è facilissimo avere a che fare con gente di merda, falsa e truffaldina ma, almeno dal mio punto di vista, stare a contatto con la merda è qualcosa di altamente formativo. poi, ripeto, allo stesso tempo è stata una cosa che mi ha fatto conoscere anche alcune persone fantastiche.

Riguardo i fatti del nostro amichetto in mezzo alle gambe: per la verità io ho cominciato a scopare di più da quando me ne sono uscito da situazioni di pierraggio e simili. ma chiaramente le occasioni non mancheranno, nel mio caso c'erano altri motivi e altri aspetti da limare nella mia vita perchè riuscissi ad andare meglio da quel punto di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SearchDestroy

Imho dovresti fare il PR se hai intenzione di farlo seriamente e avere risultati (in fondo guadagneresti qualche soldo e a chi è che non servono i soldi), perchè come tutto nella vita se metti interesse e passione il resto ti cadrà dalle nuvole visto che sicuramente cosa che non manca in discoteca e night club è la figa e varie opportunità di games.

Quindi come per esempio chi vorrebbe fare ballo caraibico, io dico se ti va di farlo fallo perchè ti piace il ballo, ma se devi andare là solo come scusa per rimorchiare lascia stare perchè c'è gente che ama davverò il ballo.

Stessa cosa per te, vai a fare il PR perchè è un lavoro, il resto verrà da solo visto l'ambiente pieno di HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...