Vai al contenuto

L'amico la sta portando via


Messaggi raccomandati

Gengis Khan

Esprimo il mio parere esternando un pensiero che ormai si è via via consolidato in me : l'amicizia fra uomo e donna NON esiste , si tratta di amore acerbo o non corrisposto ...

Ciò premesso posso consigliarti di essere indifferente parliamo comunque di una ragazza di 21 anni; amico di problemi noi uomini dobbiamo già affrontarne DA SOLI (e si perchè le donne che ti restano a fianco nei momenti difficili non ne trovi più, anzi al primo pretesto prendono l'occasione per tagliare la corda) a volontà. Non diventi il rapporto con la tua ragazza un problema !

Si indifferente e se proprio non riesci, senza perdere ulteriormente salute e tempo cerca (anche se posso capire sia difficile) di darle il ben servito e tagliare tutti i ponti...

Buona fortuna !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

diciamo che se non la insegue (o zerbina, o come volete metterla) potrebbe avere una possibilità da rigiocarsi più tardi.

Non è detto che succeda, parliamo in termini di di calcolo delle probabilità

a gennaio sono stato più o meno scaricato da una donna, in circostanze simili. Lei innamoratissima fino a qualche giorno prima, rapporto in crisi con lei che sembra voler fare di tutto per salvarlo… dopodiché, da un momento all'altro, prima cerca di farsi lasciare poi mi augura ogni bene e in pratica mi scarica lei. Da giorni si intuiva la presenza di un altro, sullo sfondo.

Due settimane dopo me la sono ritrovata di nuovo addosso. Probabilmente era stata scaricata, o magari il nuovo manzo l'aveva delusa, ma chi se ne frega. Fatto è che ha continuato a stalkerare per sei mesi, finché qualche settimana fa ho potuto chiavarmela con comodo (abitiamo lontani, prima era impossibile o comunque troppo impegnativo).

Il punto è che ha ragione Andreas. Perché quando ti mollano per un altro, il rapporto è bello che finito, almeno per come lo conoscevi

Dopo potranno esserci solo sesso e strascichi di gioia e amarezza.

quindi se vuoi tenertela buona per scoparla, ascolta lui.

Ma se credi di recuperare il rapporto con quella donna che in cuor tuo vedi ancora così speciale… beh, sappi che lei non esiste già più.

Le parti sottolineate sono in netto contrasto... Non gli si può dire che se non si zerbina (cosa giusta) può rigiocarsela più tardi e subito dopo scrivere che ormai va bene solo per due botte e via e che il tutto è andata a scatafascio senza speranza se non una bottarella ogni tanto... è un discorso femmina questo, è ambiguo.

A mio avviso è andata del tutto... al massimo deve distaccarsi del tutto e riapparire dopo molto tempo presentandosi in modo diverso apparendo "come nuovo", come se fosse "un altro".

C'è un'altra cosa che però mi puzza parecchio... questo nuovo ragazzo è apparso e fino a qui ok... ma non è che lei lo ha lasciato "entrare" (tralasciamo doppi sensi...) ??

Perchè se così fosse lei è una tossicodipendente che se non riceve la dose giornaliera di attenzioni crolla si sente non amata e si "getta" tra le braccia del prossimo che passa dicendo che però è stato un caso del fato...

Se così fossi tanto meglio averla persa anche perchè ha il cervello di un'adolescente.

**** NOTA A MARGINE: leggo spesso di gente che dice "distaccati, fai passare tempo ecc ecc e poi forse potrai rigiocartela... Io non ci credo, o meglio mi sembra impossibile concettualmente al 99%.

Qualcuno mi spiega il perchè e il percome o mi link qualcosa così mi faccio una cultura in merito ?

Grazie

Modificato da Onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Insomma devi abbandonare il campo di battaglia perchè la battaglia è persa e rimanere porterebbe solo perdite più grosse... ?

Ho capito bene ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

lightsniper

Lui si insinua dove emergono le tue mancanze.

Io farei l'opzione cinque: Dalle quello che le fai mancare.

Perchè questa ragazza ha bisogno di andare a cercare attenzioni da un altro?

Ricorda, l'eccessivo distacco è meglio dell'eccessivo attaccamento, ma è pur sempre uno sbaglio, un rapporto malato.

Qua si tratta di non fare gli zerbini, non di non donare affetto o momenti dolci e piacevoli alla propria donna.

Fatto sta, che crepe tra di voi ce ne erano già da prima, lui le ha solo individuate e le sta sfruttando a suo vantaggio.

Devi capire cosa non andava, poi agire per togliere al tuo "rivale" l'unica arma che ha a sua disposizione, e neutralizzarlo.

Non è che io la tratti male o che le precluda momenti piacevoli, prima che arrivasse lui infatti anche lei non si era mai lamentata.

Il fatto è che fin dall'inizio abbiamo messo dei paletti. Questo tizio piano piano ma inesorabilmente, uno alla volta li sta mandando tutti a p*.

Io non ho intenzione di fare passi indietro, lei se la prende e lui gli da quello che vuole...cioè è arrivato ad andarci a fare un pomeriggio di shopping insieme, quando prima lei andava con le amiche senza nessun problema...

...tutto questo senza che lei gliel'abbia mai data...ma ho paura che ormai ci stia pensando e sia questione di tempo.

Mi sento veramente all'angolo...a questo punto sento che dovrei lasciarla andare per non perderci altro tempo, ma è veramente difficile...prevedo cazzi amari all'orizzonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Hai la speranza che questo passi x l amicone / zerbino del momento...

Magariei aspetta che tu faccia qualcosa per dimostrare che ci tieni e ti fa uno shit test usando questo babbeo...

In caso contrario... lasciala. Se si perde cosi facilmente per il primo scemo che le tiene le borse dei vestiti appena comprati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...