Vai al contenuto

happn la conoscete/usate?


Invictus85

Messaggi raccomandati

Invictus85

Ciao a tutti!!!!

come da oggetto qualcuno usa happn, E' un app che in teoria dovrebbe mostrarti le ragazze che incroci e se entrambi esprimono apprezzamento si può iniziare a chattare.

Io è solo da qualche giorno che la usi ma a Milano sembra essere utilizzata......

Se qualcuno a consigli sono ben accetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

non la conoscevo.....e quindi l'ho installata 8-)

Nella mia zona solo 4 HB....nessuna ha risposto la like, ad una ho mandato un "charme"

Ciao a tutti!!!!

come da oggetto qualcuno usa happn, E' un app che in teoria dovrebbe mostrarti le ragazze che incroci e se entrambi esprimono apprezzamento si può iniziare a chattare.

Io è solo da qualche giorno che la usi ma a Milano sembra essere utilizzata......

Se qualcuno a consigli sono ben accetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
LomAx

Una cosa che non ho capito .. .se ho il gps attivo, l'app autoaggiorna la mia posizione o questo avviene solo quando uso l'app, quando magari aggiorno la lista degli incrociati?

Per chi la usa (tiene in esecuzione) e si sposta durante il giorno per poi aprila solo la sera ed aggiornare la lista, trova persone incrociate durante il giorno o quelle dell'ultima posizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Una cosa che non ho capito .. .se ho il gps attivo, l'app autoaggiorna la mia posizione o questo avviene solo quando uso l'app, quando magari aggiorno la lista degli incrociati?

Per chi la usa (tiene in esecuzione) e si sposta durante il giorno per poi aprila solo la sera ed aggiornare la lista, trova persone incrociate durante il giorno o quelle dell'ultima posizione?

Per esperienza diretta si, si aggiorna in background

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
LomAx

Dopo mesi di mancato utilizzo oggi ho riprovato a farci un giro .. sempre con fakegps, senza incrociare un'anima. Problema mio (forse delle zone scelte anche se popolari) o è diminuta drasticamente l'utenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi mancava,  ma praticamente è una app per evitare il diretto e il day game?

...

Ed è positivo per inner game ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Questa mi mancava,  ma praticamente è una app per evitare il diretto e il day game?

...

Ed è positivo per inner game ecc?

Funziona come Tinder con la differenza che ti propone profili di persone che hai "incrociato lungo il tuo cammino"

Link al commento
Condividi su altri siti

blot

c'è l'ho installata da 2 mesi ma non avrò raggiunto la 10ina di persone incontrate e solo 1 mi ha ricambiato... al sud fa decisamente cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
Il 2/11/2016 alle 17:01 , blot ha scritto:

c'è l'ho installata da 2 mesi ma non avrò raggiunto la 10ina di persone incontrate e solo 1 mi ha ricambiato... al sud fa decisamente cagare

A Napoli non riesco a beccarne una che sia una .. contrariamente alla scorsa primavera che sembrava essere pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...