Vai al contenuto

Fidanzata che ingrassa


SubSpecieAeternis

Messaggi raccomandati

robinbreak

Sono con martina su questo.

Se la mia ragazza mangia come una scrofa e non va a correre merita di essere scaricata in malo modo, almeno impara.

Allo stesso modo, se uno è un disoccupato cronico e non fa altro che guardare la serie A e giocare alla playstation, merita di essere lasciato alla leggera.

Discorso diverso farei se uno è stato appena licenziato e si sta dando da fare con colloqui, corsi e opportunità

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Salve!

Un amico mi ha appena riportato suddetto problema. Da quanto so ha preso la risoluzione di dirle chiaro e tondo che sta diventando grassa come la sua amica grassa. Reazione: guardarlo come un cane bastonato.

Qualcuno sa come procedere in queste situazioni?

A me non piacciono le grasse, quindi se la mia ingrassa glielo faccio notare e se non dimagrisce cambio aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Perché amare la bellezza delle donne è nobile, è giusto, è umano, è genetico, rispettabilissimo. Amare persone per i soldi è prostituzione, è abominio, è da plebei.

Sì sì riempiti la bocca di bei discorsi.

Disprezzare una persona per il suo aspetto fisico è... come lo chiami tu? abominevole. quanto disprezzarla per il suo status economico.

Secondo il tuo ragionamento quando scoprirai che la tua ragazza/ tua moglie avrà una malattia debilitante, farà un incidente che non la renderà non più così desiderabile, quando dovrà farsi una chemioterapia, quando le capiterà qualsiasi cosa che la renderà meno sexy di quello che il tuo pisello pretende per alzarsi... allora tu sarai pronto lì subito, a scaricarla.

Bravo, abbiamo proprio bisogno di persone così: opportuniste, materiali e superficiali.

Ps: non mi sorprendo che poi tu debba andare a prostitute.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha per caso anche nausee mattutine?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei uno di quelli che ha risposto al 3d sulla tipa che lascia il ragazzo disoccupato (ho riconosciuto l avatar blu), dicendo che è indegna e bla bla bla?

Li la stronza prima ha tradito e poi ha parlato.

Qui si parla di parlare prima e nel caso lasciare poi.

Tra l'altro senza tradire.

Mi pare easy...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Secondo il tuo ragionamento quando scoprirai che la tua ragazza/ tua moglie avrà una malattia debilitante, farà un incidente che non la renderà non più così desiderabile, quando dovrà farsi una chemioterapia, quando le capiterà qualsiasi cosa che la renderà meno sexy di quello che il tuo pisello pretende per alzarsi... allora tu sarai pronto lì subito, a scaricarla.

Martina non estremizzare così, è ben diverso l'ammalarsi o fare un incidente rispetto al mettere su 20 chili, cosa che si può benissimo prevenire o contrastare in un secondo momento con un minimo di attenzioni e cura di sé.

O meglio, uno fa quel che vuole, ma se vivi in coppia vuoi porti il problema di cosa sia opportuno, rispettoso e cosa non lo sia?

Magari tu in cuor tuo sei convinta di piacergli come prima, più di prima. Ma per la grande maggioranza degli uomini non è così, fidati. Qualcuno te lo dirà apertamente, qualcuno te lo farà capire, qualcun altro non ti dirà niente per paura di ferirti ma ti desidererà di meno, e guarderà per strada i culi delle altre con interesse sempre maggiore.

Se io convivessi con una donna e di punto in bianco decidessi di non lavarmi più, mancherei di rispetto alla mia partner prima che a me stesso.

E il concetto "tanto mi ama lo stesso" è un bel boomerang che prima o poi mi si rivolterà contro perché è un alibi che uso per fare passi indietro e non avanti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Perché amare la bellezza delle donne è nobile, è giusto, è umano, è genetico, rispettabilissimo. Amare persone per i soldi è prostituzione, è abominio, è da plebei.

Certa gente se le scrive e se le canta proprio.

Per quanto mi riguarda è ok sia lasciare una tipa perché è ingrassata, sia lasciare un tipo perché è senza una lira allo stesso modo di come è ok tenerseli, personalmente io punterei sempre al meglio di quello che posso avere.

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Sì sì riempiti la bocca di bei discorsi.

Disprezzare una persona per il suo aspetto fisico è... come lo chiami tu? abominevole. quanto disprezzarla per il suo status economico.

Chi ha detto che la disprezzo? Semplicemente se non mi piace più fisicamente, non la voglio più come fidanzata. Magari poi diventiamo anche buoni amici :)

Per me è inaccettabile avere al mio fianco una donna brutta, può essere al massimo vecchia - nel senso che magari mi innamoro e ci invecchio insieme -, se ad altri sta bene lo facessero. Preciso però che la questione cambierebbe se con questa donna avessi ad esempio dei figli, ma nell'esempio si parla di fidanzati.

Bravo, abbiamo proprio bisogno di persone così: opportuniste, materiali e superficiali.

Ps: non mi sorprendo che poi tu debba andare a prostitute.

Ci sono andato a volte, ma è stata una rarità. Se non diventa un'abitudine, non ci vedo nulla di male.

Secondo il tuo ragionamento quando scoprirai che la tua ragazza/ tua moglie avrà una malattia debilitante, farà un incidente che non la renderà non più così desiderabile, quando dovrà farsi una chemioterapia, quando le capiterà qualsiasi cosa che la renderà meno sexy di quello che il tuo pisello pretende per alzarsi... allora tu sarai pronto lì subito, a scaricarla.

Sono scenari un po' diversi.. Come detto con una moglie con cui magari ho cresciuto dei figli, la manterrei a qualsiasi condizione debilitante.

Ripeto che lo scenario qui descritto non prevede nulla di tragico ma un fidanzamento con una ragazza che sta ingrassando, e IO in questo scenario, se la tipa continuasse a ingrassare come un suino da macello fino ad assumere le sembianze di un boiler a condensazione, tenterei prima di tutto di farle cambiare rotta e qualora fallissi probabilmente la lascerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

la mia compagna da quando la conosco avra preso 30kg in 14 anni,la mia seconda donna da quando la conosco in 12 anni dice che e' aumentata di 25 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...