Vai al contenuto

Fidanzata che ingrassa


SubSpecieAeternis

Messaggi raccomandati

martina

Martina non estremizzare così, è ben diverso l'ammalarsi o fare un incidente rispetto al mettere su 20 chili,

Ho capito cosa intendi tu. E dici delle cose condivisibili.

Però non sono io che estremizzo. È l utente excelsior che estremizza. Io gli vado dietro di conseguenza e quando si accorge di aver espresso concetti che lo fanno passare da persona superficiale e opportunista cerca di aggiustare il tiro.

Lo ha detto lui che se la sua ipotetica fidanzata ingrassa lui la scarica.

Per una questione che non è più appetibile sessualmente.

Anzi, ribadisce che una ragazza brutta non la vorrebbe mai.

Ora c'è che nel cambiare versione per sembrare meno viscido, precisa che un conto è diventare brutti per una malattia, un conto è diventare brutti per pigrizia (riassumiamo così va).

Ai fini dell'appetito sessuale cosa cambia al suo amico lì sotto? Se io mi ingrasso perché prendo cortisone allora gli tira ugualmente, se ingrasso perché mangio allora non gli tira?

Se nel suo mondo un uomo è giustificato a lasciare una donna perché non più funzionale alle sue necessità fisiologiche sessuali, gli faccio notare quanto ipocrita e buonista sia commentare in altri 3d condannando una donna perché lascia il suo uomo nel momento in cui quest'ultimo non è più funzionale alle sue necessità economiche. In entrambi i casi si tratta di usare le persone. Che lo si faccia come contenitori o come portafogli, abominevole rimane.

Ma siamo in un forum di miglioramento o di imbruttimento?

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Sono stato con qualche ragazza leggermente sovrappeso (perchè vedevo oltre ai chili extra un bel corpo ed avevano un buon carattere) e le ho detto che dimagrire avrebbe valorizzato il suo corpo perchè è bello, deve solo modellarlo. Inoltre, l'ho messa di fronte al fatto che dimagrendo mi sarebbe piaciuta di più, aumentando il mio sentimento e la sua capacità di farmi eccitare. I risultati che ho avuto sono stati eccellenti. Avevano piacere nel dimagrire e compiacermi, ma il rischio è che poi non lo facciano per loro stesse, ma solo per il ragazzo.

Condivido.

Nei rapporti, tendo sempre a far aumentare l'autostima della HB in questione.

In alcuni casi, il prendersi cura di se stessa, dimagrire è uno dei risultati.

L'amico in questione ha sbagliato l'approccio diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Ho capito cosa intendi tu. E dici delle cose condivisibili.

Però non sono io che estremizzo. È l utente excelsior che estremizza. Io gli vado dietro di conseguenza e quando si accorge di aver espresso concetti che lo fanno passare da persona superficiale e opportunista cerca di aggiustare il tiro.

Lo ha detto lui che se la sua ipotetica fidanzata ingrassa lui la scarica.

Per una questione che non è più appetibile sessualmente.

Anzi, ribadisce che una ragazza brutta non la vorrebbe mai.

Ora c'è che nel cambiare versione per sembrare meno viscido, precisa che un conto è diventare brutti per una malattia, un conto è diventare brutti per pigrizia (riassumiamo così va).

Ai fini dell'appetito sessuale cosa cambia al suo amico lì sotto? Se io mi ingrasso perché prendo cortisone allora gli tira ugualmente, se ingrasso perché mangio allora non gli tira?

Se nel suo mondo un uomo è giustificato a lasciare una donna perché non più funzionale alle sue necessità fisiologiche sessuali, gli faccio notare quanto ipocrita e buonista sia commentare in altri 3d condannando una donna perché lascia il suo uomo nel momento in cui quest'ultimo non è più funzionale alle sue necessità economiche. In entrambi i casi si tratta di usare le persone. Che lo si faccia come contenitori o come portafogli, abominevole rimane.

Ma siamo in un forum di miglioramento o di imbruttimento?

Guarda sentirmi dare del viscido da una donna di scarsissimo valore, come hai dimostrato di essere moltissime volte su questo forum, per me è un complimento. Quindi, senza replicare, ti ringrazio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno sforzo lo dobbiamo fare anche noi. A volte dietro un "decadimento", dietro una nuova trascuratezza, c'è sempre un piccolo segnale di allarme, un piccolo cedimento interno che va indagato ed aiutato a sanare,se davvero siamo legati a lei.

Spesso un forte aumento di peso, come una forte diminuzione sono un campanello di allarme di un disagio fisico e/o psicologico. Prendere peso come mi disse una mia amica terapeuta e' inconsciamente un modo per far vedere il proprio "peso" nelle relazioni con gli altri (famiglia, compagno ecc..) mentre il perder peso puo' voler dire escludere gli altri, levarsi di dosso "pezzi inutili".

Nel corso della mia vita ho sia perso (troppo) peso che preso parecchio peso. Credo quindi di parla.re con cognizione di causa. Personalmente mi sono molto arrabbiata quando, avendo preso peso, la persona che mi stava accanto coninuava a nutrire i miei sogni romantici, senza farmi rendere conto che era il caso di dimagrire. E soprattutto senza rendersi conto che, se stavo decadendo era anche colpa della nostra storia. Allo stesso modo mi sono invece arrabbiata quando una persona della mia famiglia nello stesso periodo mi ha insultata per spronarmi. Il giusto forse, sarebbe coinvolgere la persona in un percorso di benessere comune, ma dipende se a lei ci tieni o se per te e' solo una scopata.

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ho capito cosa intendi tu. E dici delle cose condivisibili.

Però non sono io che estremizzo. È l utente excelsior che estremizza. Io gli vado dietro di conseguenza e quando si accorge di aver espresso concetti che lo fanno passare da persona superficiale e opportunista cerca di aggiustare il tiro.

Lo ha detto lui che se la sua ipotetica fidanzata ingrassa lui la scarica.

Per una questione che non è più appetibile sessualmente.

Anzi, ribadisce che una ragazza brutta non la vorrebbe mai.

Ora c'è che nel cambiare versione per sembrare meno viscido, precisa che un conto è diventare brutti per una malattia, un conto è diventare brutti per pigrizia (riassumiamo così va).

Ai fini dell'appetito sessuale cosa cambia al suo amico lì sotto? Se io mi ingrasso perché prendo cortisone allora gli tira ugualmente, se ingrasso perché mangio allora non gli tira?

Se nel suo mondo un uomo è giustificato a lasciare una donna perché non più funzionale alle sue necessità fisiologiche sessuali, gli faccio notare quanto ipocrita e buonista sia commentare in altri 3d condannando una donna perché lascia il suo uomo nel momento in cui quest'ultimo non è più funzionale alle sue necessità economiche. In entrambi i casi si tratta di usare le persone. Che lo si faccia come contenitori o come portafogli, abominevole rimane.

Ma siamo in un forum di miglioramento o di imbruttimento?

Quando sei arrivata qua, eri un' utentessa così intrigante... Con la tua storia di massaggiatori argentini a domicilio.

Ora parli come mia madre, ma che ti è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Ho capito cosa intendi tu. E dici delle cose condivisibili.

Però non sono io che estremizzo. È l utente excelsior che estremizza. Io gli vado dietro di conseguenza e quando si accorge di aver espresso concetti che lo fanno passare da persona superficiale e opportunista cerca di aggiustare il tiro.

Lo ha detto lui che se la sua ipotetica fidanzata ingrassa lui la scarica.

Per una questione che non è più appetibile sessualmente.

Anzi, ribadisce che una ragazza brutta non la vorrebbe mai.

Ora c'è che nel cambiare versione per sembrare meno viscido, precisa che un conto è diventare brutti per una malattia, un conto è diventare brutti per pigrizia (riassumiamo così va).

Ai fini dell'appetito sessuale cosa cambia al suo amico lì sotto? Se io mi ingrasso perché prendo cortisone allora gli tira ugualmente, se ingrasso perché mangio allora non gli tira?

Se nel suo mondo un uomo è giustificato a lasciare una donna perché non più funzionale alle sue necessità fisiologiche sessuali, gli faccio notare quanto ipocrita e buonista sia commentare in altri 3d condannando una donna perché lascia il suo uomo nel momento in cui quest'ultimo non è più funzionale alle sue necessità economiche. In entrambi i casi si tratta di usare le persone. Che lo si faccia come contenitori o come portafogli, abominevole rimane.

Ma siamo in un forum di miglioramento o di imbruttimento?

Fermo restando che il voler trovare attraente la propria donna non equivalga propriamente ad "usarla" (anche una donna ha il diritto di infastidirsi se il proprio compagno prende tutt'insieme a trascurarsi)....ho capito cmq la tua provocazione! Non so da dove venga tutto quest'astio fra te ed Excelsior ma penso che fareste bene ad ignorarvi a vicenda! :) :)

Spesso un forte aumento di peso, come una forte diminuzione sono un campanello di allarme di un disagio fisico e/o psicologico. Prendere peso come mi disse una mia amica terapeuta e' inconsciamente un modo per far vedere il proprio "peso" nelle relazioni con gli altri (famiglia, compagno ecc..) mentre il perder peso puo' voler dire escludere gli altri, levarsi di dosso "pezzi inutili".

Nel corso della mia vita ho sia perso (troppo) peso che preso parecchio peso. Credo quindi di parla.re con cognizione di causa. Personalmente mi sono molto arrabbiata quando, avendo preso peso, la persona che mi stava accanto coninuava a nutrire i miei sogni romantici, senza farmi rendere conto che era il caso di dimagrire. E soprattutto senza rendersi conto che, se stavo decadendo era anche colpa della nostra storia. Allo stesso modo mi sono invece arrabbiata quando una persona della mia famiglia nello stesso periodo mi ha insultata per spronarmi. Il giusto forse, sarebbe coinvolgere la persona in un percorso di benessere comune, ma dipende se a lei ci tieni o se per te e' solo una scopata.

Analisi perfetta, concordo pienamente. Il problema è che spesso, quando si vuole aiutare una persona in difficoltà, se queste difficoltà sono conseguenza di disagi e/o abitudini radicate, si ci rende conto di essere impotenti, di lottare contro un gigante. E la cosa può inghiottire anche te e farti star male. Molte persone che soffrono di dipendenze (il cibo può essere una di queste) tendono a negare il problema, a chiudersi o a fare le vittime. Allora il percorso di benessere insieme non può prescindere da un sussulto, una presa di coscienza da parte del diretto interessato, una volontà di farsi aiutare, come non può prescindere, nei casi più difficili, dal ricorso ad un terapeuta. Ho avuto questo problema con una ragazza in passato, le ho dato tutta la mia comprensione e il mio appoggio…ho poi scoperto che mangiava di nascosto. Non ne poteva fare a meno. La mia reazione non è stata di rabbia, né di risentimento, è stata di impotenza, mi son sentito ridicolo, e ridicoli sono risultati tutti i miei sforzi. La stessa cosa con mio padre, da sempre alcolista, stesse identiche dinamiche, atteggiamenti, stesse conclusioni, stessa frustrazione mia.

So bene come ci si sente, intorno ai 22-3 anni anch’io ero in sovrappeso di circa 20 chili.

Da un giorno all’altro decisi di cambiar vita, mi iscrissi in palestra e persi quei 20 chili in poco più di un anno, e da allora non l’ho mai più ripresi.

Non ricordo esattamente qual è stata la molla che mi è scattata dentro. Il problema è esattamente far scattare la molla, in qualche modo. E la cosa deve partire da dentro, dall’esterno ci può arrivare un aiuto niente di più. Una molla che ti smuova dalla sedentarietà e ti faccia cambiare abitudini e stili di vita. Occorre una grande forza di volontà, per me fare sport, anche se non ad altissimi livelli, è diventata un’abitudine, prima non lo era. Stesso discorso sul cambiare abitudini alimentari, è difficilissimo farlo da chi in famiglia ne ha assimilate di pessime (questo è un altro problema che abbiamo un po’ trascurato in questa discussione).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kartel

Ci sono troppe variabili, quelle che appena trovano un fidanzato si lasciano andare del tutto sono da lasciare seduta stante, una che non ha il fisico da Barbie perché lavora 10/12 ore al giorno e quindi non ha tempo per tenersi alla perfezione no, anzi va stimata per l'impegno, una che 20 kg li prende in 10 anni è un altro discorso ancora.

Ogni caso fa storia a se.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Glielo deve dire.

Si trascura perché ha trovato l'uomo.

Vedi come si rimette in forma se scappa

PS: postare su questo forum risulta anonimo. Non ti devi vergognare se la tua ragazza è un cinghiale, tornerà in auge. ISCRIVILA IN PALESTRA!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...