Vai al contenuto

I colpi del campione


Marcog

Messaggi raccomandati

trb

Concordo con il principio di arrivare sempre ai propri limiti, e combattere le paure (sia in allenamento, che nella vita in generale), ma poi bisogna anche a stare attenti a quali limiti si vuole sorpassare.

Perche' a svenire durante uno squat di 150-180kg o una panca piana di 80-100kg ci potresti rimanere paralizzato o perfino rimetterci la vita (bilanciere che ti cade sulla cervicale o sulla trachea!).

Sicurezza prima di tutto

Io di massimale sono sui 125 di panca e sui 150 di squat,quindi rientro nei pesi da te elencati.

Rack...o in alternativa cavalletti :D

Sul fatto di svenire,uno dei cicli di forza più efficaci che io conosca non prevede il cedimento,l'idea di tirare a morte solitamente funziona per chi si dopa.

A me interessa lo stacco enorme tra il zyzz iniziale e quello che è diventato, si è alzato e si è fatto il culo per diventare quello che voleva, non conta quello che tu o io pensiamo di lui, fatto sta che lui era soddisfatto ed è diventato quello che voleva essere, e mentre faceva questo se né è fregato del giudizio altrui. La figura di Zyzz mi affascina ad un livello più profondo, non mi fisso troppo sul concreto, o se avrebbe avuto successo con le donne europee (che poi anche questo sarebbe da discuterne, anche mettendo che fosse un "coglione" non gli sarebbe servito parlare per trovarsi qualcuna).

Quando ho deciso di citarlo sentivo che qualcuno mi avrebbe remato contro, ma come ho già scritto ha poca importanza qual'è la considerazione altrui di lui, con me funziona da "leva" ed è questo l'importante. Approposito, nessuno ha ancora risposto alla mia domanda, quali sono le vostre leve?

Parli di uno che si dopava ed è morto,probabilmente causa doping,pessimo esempio.

zyzz? aveva la fortuna di avere una bodyfat ridicola e l'epidermide sottile. E tanti soldi per le bombe

Buona sintesi,non c'è altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Ti alleni in palestra, hai l'illusione di superare il tuo limite fisico invece.. rimani intrappolato nel tuo limite che è diverso, è mentale.

La forma mentis di dover arrivare a cedimento.

Lo stesso Arnold parla di uscire dalla palestra con la sensazione che potevi dare un pò di più. Se poi è passato ad allenamenti a cedimento è solo grazie alla spinta "chimica".

E' diventato un c.oglione, goffo come ne ricordo pochi, che in Europa (esclusa la parte slava) non avrebbe sbattuto neppure le uova sulla carbonara?

Va valutato per l'ambiente in cui è vissuto, non per quello in cui vivi tu.

Non era goffo, non era nemmeno stupido, né tanto meno coglione.

Ha scopato e si è divertito in pochi anni molto di più di quanto farai tu in tutta la tua vita.

E' diventato in pochi anni più famoso di quanto lo sarai tu in tutta la tua vita.

E l'attaccarlo è solo un rantolo di un uomo che non vuole ammettere la propria invidia per quanto è stato libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ti alleni in palestra, hai l'illusione di superare il tuo limite fisico invece.. rimani intrappolato nel tuo limite che è diverso, è mentale.

La forma mentis di dover arrivare a cedimento.

Lo stesso Arnold parla di uscire dalla palestra con la sensazione che potevi dare un pò di più. Se poi è passato ad allenamenti a cedimento è solo grazie alla spinta "chimica".

Va valutato per l'ambiente in cui è vissuto, non per quello in cui vivi tu.

Non era goffo, non era nemmeno stupido, né tanto meno coglione.

Ha scopato e si è divertito in pochi anni molto di più di quanto farai tu in tutta la tua vita.

E' diventato in pochi anni più famoso di quanto lo sarai tu in tutta la tua vita.

E l'attaccarlo è solo un rantolo di un uomo che non vuole ammettere la propria invidia per quanto è stato libero.

Quindi per te farsi di steroidi non è da coglioni?Ottimo...sei un medico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...