Vai al contenuto

[ST] "ci sarà un'altra occasione....."


Messaggi raccomandati

pirata

ciao iceman hai indovinato 1 cosa su 2 :D: hai perfettamente ragione quando dici che mi faccio troppe pippe mentali :rolleyez: ma in questo momento sto gestendo (non so come eh...:rolleyez::D) separati, uno nella mia zona, l'altro nella zona della mia università.

è vero però che mi "appassiono molto" a ogni game e comunque non vorrei sbagliare.

infatti ho provato a seguire il tuo consiglio e devo dire che è andata veramente meglio di quanto avrei potuto fare masturbandomi mentalmente. :thankyou:

l'ho semplicemente invitata per domani sera mandandole un sms stamattina.

ha risposto con 2 sms stasera verso le 19 e non ho potuto ne leggere ne tantomeno rispondere perchè ero al freddo ad allenarmi :emh:.

il testo del primo era più o meno questo: "ciao. non prendertela a male ma domani sera non credo di poter venire perchè devo studiare molto"

il testo del secondo diceva: "dimmi qualcosa di più su domani sera? chi saremmo? posso portare anche qualcuno?"

dopo gli allenamenti l'ho chiamata e devo dire che mi sono trovato completamente a mio agio tanto che la telefonata, durata oltre 20 minuti, mi è sembrata volare :D ...mi rendo conto adesso che stando tranquillo avevo giocato 2000 volte meglio :D!

comunque vorrei riportare un passo che mi ha lasciato pensare:

=====================

avevamo già parlato dell'uscita; le avevo detto testualmente: "io porto mio fratello ed una sua amica...ma tu visto che non hai ne fratelli ne sorelle chi altro vorresti portare?" e mi ha risposto: "no nessuno...era solo curiosità". poi mi ha detto che al 90% sarebbe venuta e che domani comunque mi avrebbe confermato l'ora.

=====================

hb: che stai facendo tu?

io: ho appena finito di allenarmi e sto tornando a casa a mangiare qualcosa

hb: ah bene...che mangerai?

io: sicuramente una fettina di carne e delle lenticchie. sono costretto a mangiare poco

hb: e perchè?

io: perchè sennò tra un paio di giorni non mi riconosci...

hb: io mangio sempre tantissimo anche se non potrei...tu dovresti mangiare di più...io per esempio la mattina mangio tanto latte caldo con tanti biscottoni...e tu?

io: niente di tutto ciò...solo latte freddo + cereali. ma scusa...perchè dovrei mangiare di più?

hb: perchè sei nervoso!

io: nervoso io? guarda che è la prima volta che me lo sento dire. e sinceramente non mi risulta.

hb: te lo dico io che sei nervoso...come se ti mancasse qualcosa.

io: beh se ti riferisci al cibo stai sbagliando! ormai sono abituato a mangiare poco e se mangio di più mi da fastidio.

hb: no non intendevo quello...è come se vicino a te mancasse una persona...

io: ehm...no...adesso ho affianco XXXXXX mio compagno di squadra che mi sta riportando a casa.

hb: grande risata

io: risata.

hb: no dai veramente...sento che ti manca qualcosa....

io: adesso non ricordo quello che ho detto :mad: forse qualcosa del tipo: "no stai sbagliando di sicuro"...cmq ho cambiato discorso dicendole: "vabbè questo argomento lo riprenderemo domani quando ci vedremo.

hb: si va bene. io dopo la scuola vorrei fare la dietologa.....ecc ecc ecc

==============================

il tono era molto sereno e scherzoso...mi stavo veramente divertendo.

durante l'ultima telefonata che ho fatto ad una hb sentivo che ero agitato e stavo sbagliando parole, tono e discorsi mentre stasera tutto è filato stranamente liscio come l'olio! lei rilanciava la discussione quando magari non replicavo ad una sua affermazione e lei faceva anche molte domande.

che cosa si può dedurre dalla sua "lettura a freddo?" stavolta l'ha fatta lei a me! e mi ha spiazzato completamente tanto che non sapevo cosa rispondere e sinceramente non ricordo neanche quello che ho detto.

spero di avervi dato dettagli sufficienti per una analisi.

un'oretta dopo la chiamata mi ha fatto uno squillo al quale non ho risposto...aspetto che domani si faccia sentire come ha detto lei e se non lo fa la chiamo io sgridandola spiritosamente facendole capire chi detta (o dovrebbe :rolleyez: ) dettare le :regole: :D!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
io: niente di tutto ciò...solo latte freddo + cereali. ma scusa...perchè dovrei mangiare di più?

hb: perchè sei nervoso!

io: nervoso io? guarda che è la prima volta che me lo sento dire. e sinceramente non mi risulta.

hb: te lo dico io che sei nervoso...come se ti mancasse qualcosa.

io: beh se ti riferisci al cibo stai sbagliando! ormai sono abituato a mangiare poco e se mangio di più mi da fastidio.

hb: no non intendevo quello...è come se vicino a te mancasse una persona...

Ammazza che cold reading !!! T'ha sgamato subito:D :D ...ti manca qualcosa.... :D:D:D

Comunque bel game Pirata, bravo bravo ! Ottimo il consiglio di Iceman: Cerca di trovare qualche altra situazione da gestire... ho notato anch'io che aiuta a essere più disinvolti. Good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Bella Pirata! La mia impressione è questa: quello NON era una ST! E' la regola base per gli appuntamenti: se sei interessata, ma effettivamente non puoi, rifiuta ma rilancia. Infatti ha detto: non posso perchè ci sono parenti, ma facciamo sicuramente un'altra volta... (IOI)!

Per il resto buon game... solo: ricordati assolutamente di chiamarla per invitarla ad uscire! Gli sms possono andar bene, ma solo se usati con moderazione! Come hai visto, si è lasciata andare molto di più quando l'hai chiamata...

Ora: ti sei trovato bene al telefono... gli sms che dici ha mandato mi paiono positivi... gli squilli, pure... Pirata, mi raccomando: lavora sì sul rapport, ma tanto, tanto, tanto sull'attraction! Va bene uscire in gruppo: ti sentirai più sicuro e avrai SP, oltre che una mano da un wing di fiducia, come tuo fratello. Ma mi raccomando l'attraction! Te lo dico perchè la "mammina" da quello che dice non vorrei che ti lanciasse in LJBF... è un'opinione eh... ci mancherebbe... però appunto per evitarlo...

Un altro consiglio se ti va di prenderlo per buono: quando lei inizia con cold reading, recitaci un po' sopra... S eti dice che hai bisogno di qualcuno, tu cerca di evitare il discorso: mostrati alpha e o parti tu con la cold reading su di lei NON rispondendo a questo ST, oppure cambi discorso per creare un po' di aria tenebrosa... oppure cerchi uno stra maledetto modo per infilarle la lingua i bocca sfruttando sta cosa!

Da quello che hai riportato finora hai giocato bene! Continua così!!!!

Have fun, bro!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

salve a tutti.

vorrei sapere come ha fatto a sgamare se siamo stati in reciproca presenza soltanto 2 volte....

comunque mi ha tirato un brutto tiro mancino che non mi aspettavo.

vi risintetizzo la situazione...

eravamo rimasti che stasera saremmo usciti io, mio fratello, lei (HB), l'hb di mio fratello (hb) ed una loro amica (hbx).

alle 1730 mio fratello aveva già comunicato a hb l'orario e hb aveva detto che stava bene a tutte e tre. io ancora non avevo sentito HB.

alle 1830, quando stavo per prepararmi, HB mi chiama, era sensibilmente dispiaciuta, e mi dice che era appena stata chiamata dal direttore del suo coro perchè dovevano provare e lei se ne era completamente dimenticata.

ha detto che le dispiace molto perchè già si stava preparando e che aveva anche preso accordi con le altre due (hb e hbx) e che sicuramente non avrebbe declinato il prossimo invito.

io ho mantenuto la calma assoluta (stranamente :rolleyez: ) e lei un atteggiamento estremamente amichevole e rilassato. ha rianimato SEMPRE la conversazione rischiando a volte di togliermi la parola.

poi mi ha detto che domani sarebbe andata a vedere una certa partita che fanno nella provincia invitandomi ad andare. le ho chiesto con chi sarebbe andata e ha risposto che sarebbe andata con il trio che è rimasto per ultimo al suo compleanno (hbamicaintima, amog1 e amog2 sul quale aveva espresso un complimento). ha aggiunto che oltre a loro ci sarebbe stata anche metà degli studenti del suo istituto più metà di quello di mio fratello (non so perchè l'ha fatto....questa info non mi interessa affatto :zott: ).

le ho detto che quasi sicuramente non sarei andato perchè già impegnato (non voglio correrle dietro e domani non ci andrò proprio). ha insistito parecchio affinchè andassi ma le ho detto: "non ti assicuro niente...tutt'al più ci sentiamo domani". cosa che non avverrà.

poi ha ricominciato a parlare del fatto che come al solito stava mangiando cioccolata e prima che le dicessi che dovevo andare il cordless mi ha fatto un sostegno da manuale: BATTERIE SCARICHE = interruzione della chiamata :D!

così con la scusa che al tel non ho soldi (avevo appunto chiamato con il fisso ;)) e che il cordless era out le ho inviato un sms con scritto: "s'è scaricato anche il telefono...ci risentiamo!baci". mi ha fatto uno squillo e non ho risposto.

un'oretta e mezza dopo me ne ha fatto un altro.

adesso, prima di essere crticato, affermo che non sono in One-Iitis con questa ragazza (anche perchè ne ho altre sottomano) però vorrei capire a che gioco sta giocando perchè penso che possa valermi come esperienza per il futuro. cioè a costo di apparire needy o umile o misero o come volete voi (rompe le palle anche a me sta cosa però la ritengo utile) voglio provare a vedere fin dove si spinge e che tipo di gioco pratica. diciamo che prenderei questo fallimento come un esperimento.

voi cosa deducete dal suo comportamento?

io ci sto capendo veramente poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

'sera a tutti...

io ho agito così: da mercoledì, data dell'ultima telefonata, non mi sono fatto più sentire mentre lei ha continuato a farmi squilli ai quali ovviamente non ho risposto (ho seguito gli insegnamenti).

stavo aspettando che lei facesse la prima mossa ed è così che stasera mi ha fatto prima uno squillo al quale dopo circa un'ora ha fatto seguito un sms.

il testo è il seguente:

"ehi cm vanno gli studi??io ho finito da poco di fare un pò di tappeto ed ora sn a dir poco distrutta..6 scomparso!ke cosa ti è succ?bacio"

chiaramente non le ho risposto, e non lo farò prima di domani ad ora di pranzo...giusto per tenerla un altro pò sulle spine.

se non interpreto male le sue mosse ho capito questo: lei è uscita giovedì con quei tre suoi amici. non so se si è diverita o meno, quello che ha fatto o non ha fatto (e comunque non me ne frega assolutamente niente) ma comunque in questi 4 giorni mi ha pensato.

il tutto mi porta a pensare che lei in qualche modo è interessata perchè mi ha ricontattato senza che io facessi niente. sinceramente avevo intenzione di richiamarla, ma non prima della settimana prossima, giusto per vedere come avrebbe reagito! ve l'ho detto la sto usando come addestramento.

so che in ogni caso sarebbe meglio la telefonata (e con questa ragazza ci ho parlato anche in scioltezza al telefono - cosa stranissima - ) ma mandarle un sms, visto che lei li usa molto, non potrebbe essere più adatto? la mia seppur scarsa sensibilità ed il mio ancor poco sviluppato sesto senso in materia mi consigliano di rispondere via sms.

il testo sarebbe più o meno il seguente:

"...ciao ti sei ripresa?sn stato impegnatissimo...un paio di mie amiche mi hanno perseguitato!ma domani sera dovrei essere libero...x andare in quel famoso sushi."  che tra le altre cose non è neanche una cazzata.

che mi dite voi? ho interpretato male e mi sto facendo pippe mentali oppure ci ho indovinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

ciao a tutti di nuovo...

le ho inviato il suddetto messaggio e lei ha risposto. ne è scaturita un conversazione di cui riporto gli sms che penso siano più interessanti:

quando ha letto che ero stato perseguitato da due mie amiche ha iniziato ad essere curiosa spasmodicament.

quando ha iniziato ad insistere in tono quasi incazzato che voleva sapere chi fossero le ho detto: "ma non sarai mica un pò troppo curiosa? e non ti incazzare, eh...." e lei ha risposto dicendo: "no non sono incazzata però voglio sapere...ormai ci conosciamo e mi interessa sapere un pò tutto di te...siamo amici no?"  :ehm: :ehm:

ho risposto: "vedo che ami gli scoop e le news dal mondo...xke non mi dici qualcosa su di te??io ho già detto...e poi parlare al tel non mi piace molto! non vedo gli occhi....." (nota bene: non volevo farle intendere che volessi vedere i suoi occhi, volevo solo farle sapere che al telefono non mi piace parlare)

e lai ha controrisposto che: "gli scoop solo dei conoscenti!be non sai che occhi ti perdi...cmq di me niente anche perchè con la scuola e altri impegni non sto vivendo molto".

e infine io ho replicato per chiudere dicendo: "vedrai che troverai presto il modo di vivere di +...io devo andare a dormire che mi aspetta una giornataccia....ti chiamo domani se posso, ok? baci!"

io credo che sto cadendo nella buca del LJBF.....

anche voi pensate la stessa cosa, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
potete aiutarmi a capire se il suo messaggio "ci sarà un'altra occasione...." è davvero uno shit test? spero così di imparare a riconoscerli meglio perchè chissà quanti ne ho sbagliati fino adesso...

ti consiglio di non farti troppe seghe mentali... altrimenti fai la fine di alcuni altri membri del forum... spulcinado vecchi post di questa sezione vedrai che c'è anche chi ha interpretato un "che ora è" come uno ST... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...