Vai al contenuto

Domanda / offerta e sofferenza ...


Gengis Khan

Messaggi raccomandati

Lubricure
Che dire... Anch'io mi son fatto l'idea che le donne siano diventate estremamente materiali... Sin da piccole vengono cresciute come fossero delle principesse. Infatti io giudico il valore di un uomo dal suo non lasciarsi influenzare da tutto questo anche se deve rimanere solo a lungo... "se io ti do 1 cosa e tu mi dai 1 cosa, alla fine ognuno di noi ha 1 cosa ma se io ti do un'idea, e tu mi dai un'idea, alla fine ognuno di noi ha 2 idee" E' colpa nostra, di noi uomini... Se è cosciente in noi questa idea, allora abbiamo la più potente arma per trovare una persona che si rapporti a noi alla pari; che ci ami non per quello che abbiamo ma per quello che siamo. Di donne così, come le cerchiamo, ce ne sono ancora molte.

In linea di massima condivido quello che dici, però nella pratica mi regolo su come sono le situazioni nel concreto. Potrà sembrare un ragionamento nichilista, ma se la mentalità vigente è questa, cerco di sopravvivere. Insomma, se sono diventate estremamente materiali la maggioranza, guarderò solo al lato estetico ed al rapporto problemi/benefici. E finisce lì. Ciò non toglie che con chi è diversa da questo schema, mi comporti nettamente in modo differente.

di "convincere" le donne a fare sesso se ne occupano gli sfigati, i pappa e i pua

io voglio solo liberare dalle loro stesse catene quelle donne che non osano farlo, per i più disparati motivi

perchè (mi spiace, ma questo è vero) spiegarglielo non serve a niente

indicare loro la via non serve a niente

perchè sono sempre loro a doverla attraversare, è un atto di volontà che io posso (vorrei) soltanto invitare

le posso "convincere" sì, non è nemmeno difficile, magari dispendioso in tempo\energie, ma come si dice "tutti hanno un prezzo"

spesso bastano 50€ o un equivalente emotivo o sociale della cifra

ma io vorrei non dover sventolare quella banconota per dare loro qualcosa di bello

Questo che descrivi è esattamente quello che secondo me dovrebbe essere, e fino a cui io arrivo e mi limito

il problema è che (in italia per lo meno) dopo il trailer spesso quasi tutte "pretendono" il primo tempo, poi qualche pop corn, una bibita, poi il secondo tempo, poi i titoli di coda e i prossimamente sui nostri schermi... e dopo, forse, si paga il biglietto, ma forse anche no, o forse dopo una settimana o un mese... magari prima vedere altri 2 o 3 film, prima di pagare il biglietto del primo (che paghiamo assieme)

sarei ben contento se le femmine italiane capissero che il trailer serve apposta, e il resto del film lo vedi dentro al cinema... ma difficilmente è così

dovrebbe essere quello e quello soltanto la motivazione per attraversare la soglia, motivare al'esplorazione, ma spesso, troppo spesso, continuo a vedervi morire dalla voglia di aprire la porta e lottare con voi stesse (e con me) per resistere a farlo finchè non si ottenga un "anticipo"

tante tribolazioni e sofferenze (più per loro stesse che per me oltretutto) per cosa, poi? per elemosinare 50€ emozionali, purchè in anticipo, con cui possano dire a se stesse "ci ho guadagnato qualcosa"

Tornando più al discorso generale, ho visto proprio questo. C'è questo fatto del dover arraffare il più possibile dando il meno possibile. Ho avuto esperienza con mano di donne che pur piacendo loro in modo inequivocabile, si negavano volutamente per strategia. E la cosa più assurda è che in un parossismo di voglia di guadagno, se posso definirlo così, sono riuscito a far confessare loro questo fatto. Una mi ha detto "Non ti piace come faccio la preziosa?", tra le tante cose, ma credo sia esemplificativo.

Ma la cosa divertente è che se io volessi, per assurdo, vedere il loro film (parlo sempre di grandi numeri, non sto dicendo che sono tutte uguali) dovrei dare garanzie a gratis, ipotecare il gatto, il cane, eccetera, per la sola probabilità di avere il biglietto. C'è qualcosa che evidentemente non torna.

Lo vedo fisicamente ogni giorno, e dal mio punto di vista lo trovo tremendamente senza senso e di poca lungimiranza. Anche perchè credo che alla lunga questo possa veramente portare ad un'inversione di tendenza in cui gli uomini investono sempre meno nei rapporti, sia materialmente che affettivamente, e questo danneggerebbe in primis loro.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Di donne così, come le cerchiamo, ce ne sono ancora molte.

Presentamele! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Lo vedo fisicamente ogni giorno, e dal mio punto di vista lo trovo tremendamente senza senso e di poca lungimiranza. Anche perchè credo che alla lunga questo possa veramente portare ad un'inversione di tendenza in cui gli uomini investono sempre meno nei rapporti, sia materialmente che affettivamente, e questo danneggerebbe in primis loro.

infatti l'avidità dovrebbe (DOVREBBE) portare alla rovina

come spesso succede in tutti gli altri paesi al mondo non prigionieri di 3 mari, dove molti comportamenti qui più che normali sono inconcepibili, non perchè le donne non italiane siano degli angeli, per il semplice fatto che a cercare di tirare la corda come le italiane prendono da un minimo di un vaffanculo al massimo di un massacro di botte

la sveglia dovrebbe suonare il prima possibile, invece che strascicarsi per secoli sulle rovine di una cultura fondamentalista

se tutti quelli che non scopano, invece che continuare a non scopare pur leccando il culo alla figa di turno che li manipola facendogliela annusare, le mandassero affanculo al primo accenno e poi andassero a puttane (con un notevole risparmio sia di tempo che di denaro)

se tutti quelli che bene o male scopano non strisciassero per farsi qualche scopata in più o per mantenere una certa "immagine" che sia "rispettabile" per apparire ok (ignorando che "is not a measure of health to be well adjusted in a profoundly sick society") e anche loro sfanculassero la prima che se ne esce con "ancora non ti conosco abbastanza, che lavoro fai, quanti anni hai, non vado a letto con uno la prima sera, ecc..."

allora vedresti che le donne, tempo qualche anno in cui o non scopano e muoiono di fame, oppure scopano senza fare storie e poi eventualmente si approfondisce la conoscenza, sarebbero quasi degli esseri umani

non c'è morale o filosofia che tenga, non si comportano così quando non hanno da guadagnarci, basta farsi un giro negli altri paesi del mondo

e non serve niente che io tu ed egli lo sappiamo e le mandiamo affanculo se fanno le preziose

perchè il vuoto lasciato da te, lo colma veloce con 10 sfigati che stanno ai suoi piedi

per come stanno le cose ora, significa solo una scopata in meno per te

diverso sarebbe se dopo di te ricevesse lo stesso trattamento dai successivi 100

anche i piccioni imparano le cose in questo modo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Lo vedo fisicamente ogni giorno, e dal mio punto di vista lo trovo tremendamente senza senso e di poca lungimiranza. Anche perchè credo che alla lunga questo possa veramente portare ad un'inversione di tendenza in cui gli uomini investono sempre meno nei rapporti, sia materialmente che affettivamente, e questo danneggerebbe in primis loro.

L'inversione è già successa. Crollo dei matrimoni, pochissimi uomini cercano LTR, diffusione delle relazioni chiamate "trombamicizie" termine che dovrebbe indicare una relazione a basso investimento per l'uomo (anche se spesso non lo è davvero).

Alla fine ragionando in modo imparziale è anche sensato che la donna pretenda ed ottenga un certo investimento pre-sesso, il problema è quando questo diventa eccessivo e magari è solo per una possibilità remota di fare sesso. Tanto per intenderci mi sembra appropriato che una ragazza lo faccia al 3-4-5 appuntamento che più o meno sono le famose 7 ore di mystery.

Se da una parte le donne pretendono investimenti enormi pre-sesso e dall'altra gli uomini pretendono sesso subito senza investimenti domanda ed offerta non si incontreranno mai, bisogna incontrarsi più o meno a metà, cedere su qualcosa, ma non troppo... quanto basta per invogliare l'altro ad avere di più, il famoso push and pull. La donna fa push and pull con la disponibilità, l'uomo lo fa con le attenzioni e l'investimento. E così si percorre la strada della seduzione insieme. Il problema è che se domanda ed offerta sono sbilanciate invece di una strada, per una delle due parti diventa una via crucis.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

il problema non sono i matrimoni o le LTR, che sono abomini per definizione

in una LTR è normale che ci sia dell'investimento, della conoscenza, della dedizione l'uno all'altro, è la definizione stessa del rapporto

il problema è quando tutto questo viene nel momento sbagliato, cioè PRIMA di avere realmente un rapporto

il rapporto inizia col sesso

come dicevo, in altri paesi più normali ed equilibrati del nostro, è facilmente l'uomo che mette sul piatto la sua disponibilità

la disponibilità non è prerogativa femminile, è prerogativa della parte che è desiderata di più in un rapporto

finchè lei può avere altri 20 a un ventesimo del prezzo con cui può avere te,non sarai mai tu la parte più desiderata (non senza aver già in qualche modo creato un rapporto e quindi a tutti gli effetti essere in una LTR, almeno dalla sua percezione che si traduce in "averla illusa")

l'equilibrio si crea da se finchè a ognuno è permesso di esercitare il suo ruolo senza limitazioni

quando lei può averne altri 20 e tu puoi averne altre 20 allora c'è equilibrio

quando lei per averne un altro deve cmq abbassare la cresta e non può cmq pretendere di essere pagata in anticipo per 5 o 6 volte facendola solo annusare, allora non avrebbe motivo di andarsene a cercare un altro o altri 20 peggio di te, perchè non otterrebbe niente "gratis" e per scoparsi uno sfigato che tanto non la paga ci arriva che è meglio scoparsi te anche se non la paghi

certo che finchè ne ha un centinaio che le corrono dietro pregandola di accettare i loro soldi solo per il piacere di darglieli, questo non avverrà mai

3-4-5 appuntamenti NON sono la norma, questa aberrazione passa solo in italia

nel resto del mondo le ONS e la prostituzione dichiarata sono la norma per stragrande maggioranza, parlo di un 90% abbondante

due si vedono, si piacciono, scopano, e poi se vogliono ancora rivedersi si rivedono, questo è il processo naturale c'è poco da smussare gli angoli

all'estero sulle storie a processo invertito (lei che se la tira, prima conoscenza, poi 3-4-5 appuntamenti, poi relazione, poi sesso) ci fanno i film (!) sono casi particolari come dovrebbe essere, al pari della fine del mondo, fantasmi, zombie, alieni, apocalisse e qualsiasi altro tema più o meno fantasioso su cui si faccia fantascienza

ovvio che dovunque succede e la voglia di relazione esiste in tutto il mondo

ma LA NORMA è che questa venga dopo, quando è il caso che succeda

il processo invertito è un modo per un caso senza speranza per ottenere qualcosa totalmente al di là delle proprie possibilità, ed è ovvio che sia un azzardo e un investimento rischioso, possibilmente a perdita

ma non è la norma tra persone normali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Secondo la mia esperienza la norma per una ragazza conosciuta in un social circle o approcciata in day game o comunque conosciuta in un contesto normale è qualche appuntamento all'estero. In Italia tempi più lunghi e più attenzioni con messaggini e cavolate varie (che non sopporto).

Poi, a parte, ci sono le situazioni da ONS: discoteche, feste in baita, feste in spiaggia, erasmus, conoscenze in ostello, ragazza che si vuole vendicare del ragazzo con il primo che capita, ragazza che parte il giorno dopo, ragazza ubriaca, che sono situazioni particolari, da cui poi può nascere o no qualcosa.

Tra l'altro io preferisco addirittura un 2-3 appuntamenti, è quell'attesa che rende il tutto più eccitante. Se diventano di più e non c'è neppure la certezza del risultato, iniziano a girare le scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

sei uno che se la prende calma e per certi versi è anche meglio

se devo sire la mia, anche io preferisco chiudere al day1 piuttosto che una ons

ma lo preferisco se lo decido io, se so che posso fare una ons se voglio e per mia volontà rimando

non è più una preferenza quando diventa la norma, a qualsiasi grado

in ogni caso, parliamo di proporzioni di proporzioni

prendi la stessa persona, prendi me

tutte le scopate da 2-3 day che faccio in italia, sono ons quando sono a Londra

poi le ons capitano anche qui e i 2-3 appuntamenti capitano anche all'estero, ma la proporzione è decisamente diversa

e siccome io sono sempre io la differenza è nella mentalità femminile

quando sono a Parigi, magari anche a me va di aspettare qualche giorno e lo faccio volentieri

ma lo decido io, al 100%, in base a come mi sento e ho voglia di fare

qui è diverso, venire a patti con se stessi non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...