Vai al contenuto

ve l'avevo detto che non sono materiale da sesso...


mirk90

Messaggi raccomandati

mirk90

magari era malata e non ti voleva attaccare la sua malattia, ti ha fatto un favore.

Non deprimerti , fottitene di questo episodio e continua a vivere.

e' fidanzata, e molto attraente, bel viso, bel corpo.

Fottermene dell'accaduto e' un lusso che non mi posso permettere, data la mia situazione.

Non c'era rapport, come direbbero gli esperti.

Il perchè non lo so. Sarei dovuto essere lì.

io non che voglia dire ''rapport''...

io posso descrivere quello che e' accaduto: c'erano gli sguardi (anche se, devo dire, non prolungatissimi), il clima era positivo, lei si faceva toccare.

C'e' stato un momento in cui io le tenevo la mano e lei mi fa ''oh, guarda come e' piccola la mia mano'', cioe' ce la stavamo confrontando. Poi le ho detto ''vediamo cosa ti leggo nella mano, in realta' non so farla la lettura della mano piu' di tanto, l'unica cosa che so e' che questa riga indica quanto vivrai''. I dialoghi sono stati anche questi, a me sembrava tutto bello, mi ero illuso che ci stava. Ho fatto anche alcune proiezione di me e lei in situazioni fantasiose, lei rideva.

Il fatto che abbia fatto la faccia disgustata quando ho raccontato l'episodio di sesso......sono cose che non sopporto, la faccia schifata in realta' non la fa per il racconto in se', ma perche' sono IO che glielo sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

comunque, mi sembra che una spiegazione non ce l'abbiate neppure voi. Lo capisco dal fatto che mi domandate ulteriori dettagli che sono irrilevanti (come ad esempio la sua eta').

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, mi sembra che una spiegazione non ce l'abbiate neppure voi. Lo capisco dal fatto che mi domandate ulteriori dettagli che sono irrilevanti (come ad esempio la sua eta').

santo dio sei isterico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Steph

comunque, mi sembra che una spiegazione non ce l'abbiate neppure voi. Lo capisco dal fatto che mi domandate ulteriori dettagli che sono irrilevanti (come ad esempio la sua eta').

Certo che c'è.

Hai gestito male il gioco. Mi sembra ovvio.

Lì avresti dovuto spingere. Niente bacetti sulla fronte o altro, dritto al sodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Certo che c'è.

Hai gestito male il gioco. Mi sembra ovvio.

Lì avresti dovuto spingere. Niente bacetti sulla fronte o altro, dritto al sodo.

se una ha una reazione cosi' violenta per un bacetto sulla fronte, non vedo perche' per un bacio in bocca non avrebbe dovuto tirarmi un pugno.

L'aria del bacio (in bocca) non c'era, non la sentivo. Non c'era quella situazione classica in cui lei ti guarda in modo piu' prolungato del normale etc...

Stavo semplicemente progredendo con un'escalation, all'inizio mi ero seduto vicino a lei, poi man mano mi sono sempre piu' avvicinato, tocchi di mano, con un pretesto le ho toccato la schiena, ho cominciato poi a poggiare la mano sul suo petto lasciandola li' (lei non la toglieva).

Bacio sulla fronte (che era il punto a me piu' vicino perche' come vi ho detto ci stavamo guardando ''al contrario'', lei sdraiata, io semisdraiato in senso opposto, avevo il viso sopra il suo) e bam! reazione infastidita e scappa via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

e' fidanzata, e molto attraente, bel viso, bel corpo.

io non che voglia dire ''rapport''...

La ragazza che hai baciato sulla fronte è fidanzata?

Comunque, se non sai cosa significhi "rapport", mi sa che di materiale utile presente in questo forum ne hai letto ben poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

la sua reazione schifata al mio racconto di sesso lo ritengo il segnale piu' grave, perche' non era quella classica reazione fintamente scandalizzata che possono fare le donne, era sincera, lo capivo dal cambiamento della sua espressione facciale, e poi le mani sulla faccia. In particolare questa sua reazione c'e' stata precisamente quando ho pronunciato l'espressione ''cazzo in bocca''.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

La ragazza che hai baciato sulla fronte è fidanzata?

Comunque, se non sai cosa significhi "rapport", mi sa che di materiale utile presente in questo forum ne hai letto ben poco...

scusa, ma io vivo la vita vera, ho conosciuto persone vere, e mi esprimo con concetti veri, azioni e linguaggi di tutti i giorni.

Non sono un sofista della seduzione imboccato a tecnicismi lessicali.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Bisognerebbe fare un 3d, su questa cosa.

Sul fatto che "i tecnicismi no".

Perché non vuol dire niente.

Tutta questa moda del natural a tutti i costi. Questa mania del "ritorno alle origini". Che, nella maggior parte dei casi, si riduce a un "sii te stesso", che è un consiglio che potrebbero dare anche Donna Moderna o Men's Health, ed è ciò che ci impedisce di essere chi vorremmo essere.

Sì, perché il "se stesso", che ci consigliano di essere, è un concetto fumoso più di quello di PUA, o Natural, o Alpha.

I tecnicismi non sono finzione, il lessico è definizione di qualcosa che esiste, non di concetti astratti. Il lessico serve, perché per parlare di un argomento è necessario avere un linguaggio comune, questo lo sappiamo da millenni.

Se vuoi fare l'idraulico, devi sapere come si chiama ogni strumento e ogni azione che fai per riparare un lavandino. Nessuno si sognerebbe di dirti che è sbagliato impararli, e che devi sentire i tubi e fare quello che ti senti.

Si potrebbe obiettare che riparare tubi non è nel nostro dna, mentre fare sesso sì.

E allora cambiamo esempio:

Se vuoi diventare un maratoneta, cominciare a correre non basta. Serve, certo, ma non è tutto. Devi studiare il tuo corpo, le sue reazioni alla corsa, il tipo di scarpe, la dieta che devi fare.

Il tuo allenamento avrà dei nomi tecnici, e questi ti servono per capire cosa stai facendo e come farlo meglio.

Eppure la corsa è nel tuo dna.

Non attacchiamo i tecnicismi, non temiamoli. Attacchiamo chi li usa per il gusto di farlo, senza una reale necessità.

Attacchiamo l'uso di HB7, 8, mille, quando basterebbe dire "ragazza che mi piace". Attacchiamo la denaturalizzazione della passione che dovrebbe travolgerci mentre parliamo con una bella ragazza.

Dire "rapport" non è male, imparare cos'è ancora meno.

Perché rapport significa una cosa ben precisa, e se non sappiamo che cos'è (e come si fa) avere un nome con cui definirlo è il primo passo per imparare cos'è (e come si fa).

Uccidete pure Mystery se volete, avete la mia benedizione, ma siate pronti a sostituirlo con qualcosa di più utile, invece di tirare feci come scimmie e poi domandarvi perché la vostra vita non sta cambiando.

senti, a me di tutte queste diatribe accademiche sulla seduzione frega zero. Non m'interessano, non mi riguardano e non le trovo entusiasmanti. Fino a prova contraria uso il linguaggio che ritengo piu' opportuno, e preferisco raccontare i fatti con il linguaggio della gente comune perche' lo trovo piu' eloquente delle sigle che si usano di solito nelle community di seduzione. Non ho nulla in contrario al loro uso, per carita', se vuoi chiamare una ragazza che ti piace HB10 per risparmiare energie sulla tastiera fallo, io non lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raccontaci i particolari del tuo racconto erotico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...