Vai al contenuto

ve l'avevo detto che non sono materiale da sesso...


mirk90

Messaggi raccomandati

Canadair

Cioè.. non ho capito bene.

-1 dalle poche informazioni che ci dai si ricava che hai fatto un game penoso

-2 Non conosci il game e la terminologia di questa community

-3 Sbeffeggi le terminlogie della commniunty!!

-4 non ti passa per la testa che se magari le conoscessi e le capissi un pochino il tuo game potrebbe magari migliorare

-5 usi tutta questa ignoranza ed insicurezza per gisutificare i tuoi insuccessi dicendo 'non sono materiale da sesso'

-6 sei arrogante e supponente con i fratelli che con somma pazienza stanno ignorando il tuo modo di fare e ti danno consigli seri

Sei il tipico ignorante irredimibile. Cioè quello che persiste nel suo errore, radicato nella sua ignoranza

Se fosse per me saresi già nel girone dell ignavia e del lamento.

Questa community ammette troppi liament da un pò a questa parte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

comunque, mi sembra che una spiegazione non ce l'abbiate neppure voi. Lo capisco dal fatto che mi domandate ulteriori dettagli che sono irrilevanti (come ad esempio la sua eta').

Invece a me sembra un dettaglio assai rilevante. Se vieni a chiedere consigli non stare lì a pontificare su cosa è irrilevante.

Santo cielo ci sono topic in cui si spacca il capello (anzi il pelo) in 4 :D

-Per chi invece vuole prendere il alto positivo dell game sbagliato di mirk90

NElla mia esperienza una 'sessualizzaizone' anche relativa a terze aprti e con parole volgari e forti nei primi miiinut d interazione, non è efficace. Non è ancora il momento.Fa visicdo enon è attraente. LA si deve lasciare per una fase un filo seguente.E' verissimo che il gentiluomo ha il diritto di essere volgare e dire anche maialate, ma prima lie deve percepirci (ahem dovremmo esserlo anzi) come gentiluomini.. altimenti si è solo volgari

ciò detto mirk90 i game sbagliati capitano. E chi non li fa . Apprendi dall errore, registra nella tua mente cosa non è andato e fai diversamente. Semplice no?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90
Inviato (modificato)

A "cazzo in bocca" ho riso come un coglione.

Io comunque avrei reagito come la ragazza. Di uno che mi racconta di quella volta del "cazzo in bocca" (ahahah) e poi mi bacia sulla fronte posso solo pensare che abbia problemi.

no, aspetta, mica sono accaduti in successione. Il mio e' stato un riassunto ovviamente.

Cioè.. non ho capito bene.

-1 dalle poche informazioni che ci dai si ricava che hai fatto un game penoso

-2 Non conosci il game e la terminologia di questa community

-3 Sbeffeggi le terminlogie della commniunty!!

-4 non ti passa per la testa che se magari le conoscessi e le capissi un pochino il tuo game potrebbe magari migliorare

-5 usi tutta questa ignoranza ed insicurezza per gisutificare i tuoi insuccessi dicendo 'non sono materiale da sesso'

-6 sei arrogante e supponente con i fratelli che con somma pazienza stanno ignorando il tuo modo di fare e ti danno consigli seri

non capisco adesso questa cosa degli insulti personali.

Io non sbeffeggio proprio nulla, semplicemente preferisco usare il linguaggio mio, con parole mie, perche' mi esprimo meglio cosi', e credo di essere stato molto chiaro in quello che ho raccontato.

Il game non si conosce sulla carta, lo si fa. Io chiedo un riscontro sui fatti, su quello che e' accaduto e che io ho fatto. Non faccio discussioni sui termini, anche perche' spesso vengono interpretati diversamente a seconda delle persone. Quindi, siccome sono sbrigativo e pratico, faccio meglio a descrivere gli eventi piuttosto che dire ''ho fatto rapport, attraction etc...''. Se non vi piace, potete anche astenervi da scrivere qua.

Grazie.

Modificato da mirk90
Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Invece a me sembra un dettaglio assai rilevante. Se vieni a chiedere consigli non stare lì a pontificare su cosa è irrilevante.

Santo cielo ci sono topic in cui si spacca il capello (anzi il pelo) in 4 :D

-Per chi invece vuole prendere il alto positivo dell game sbagliato di mirk90

NElla mia esperienza una 'sessualizzaizone' anche relativa a terze aprti e con parole volgari e forti nei primi miiinut d interazione, non è efficace. Non è ancora il momento.Fa visicdo enon è attraente. LA si deve lasciare per una fase un filo seguente.E' verissimo che il gentiluomo ha il diritto di essere volgare e dire anche maialate, ma prima lie deve percepirci (ahem dovremmo esserlo anzi) come gentiluomini.. altimenti si è solo volgari

ciò detto mirk90 i game sbagliati capitano. E chi non li fa . Apprendi dall errore, registra nella tua mente cosa non è andato e fai diversamente. Semplice no?

il fatto e' che tu supponi delle cose che non sono accadute. Premesso che questa ragazza e' sostanzialmente una mia coetanea (beh?), non e' vero che ho parlato di sesso nei ''primi minuti'', te lo sei inventato tu adesso.

L'interazione e' durata...... credo un'oretta, forse 45 minuti, forse poco piu' di un'ora, grosso modo i tempi sono stati quelli, e l'episodio di sesso e' stato nel proseguo, lo ricordo bene perche' abbiamo spaziato su diversi argomenti prima.

Non ritengo di essere stato volgare, io non lo sono mai. L'episodio di sesso che ho raccontato non aveva me come protagonista, ma un fatto a cui ho assistito tempo fa, e gliel'ho raccontato come fosse la partita di calcio vista allo stadio, o il temporale del giorno prima, cioe', in modo piuttosto normale e con un pizzico di divertimento. Ma e' stata solo una delle tante cose di cui si e' parlato. Mica vi posso fare la cronaca al dettaglio di 1 ora di interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

voglio sottolineare che io non sono assolutamente arrogante o sprezzante del linguaggio di seduzione classico, ok?

lo conosco, ma non l'ho mai usato perche' preferisco esprimermi con parole normali. Non scaldatevi per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

no, aspetta, mica sono accaduti in successione. Il mio e' stato un riassunto ovviamente.

non capisco adesso questa cosa degli insulti personali.

Io non sbeffeggio proprio nulla, semplicemente preferisco usare il linguaggio mio, con parole mie, perche' mi esprimo meglio cosi', e credo di essere stato molto chiaro in quello che ho raccontato.

Il game non si conosce sulla carta, lo si fa. Io chiedo un riscontro sui fatti, su quello che e' accaduto e che io ho fatto. Non faccio discussioni sui termini, anche perche' spesso vengono interpretati diversamente a seconda delle persone. Quindi, siccome sono sbrigativo e pratico, faccio meglio a descrivere gli eventi piuttosto che dire ''ho fatto rapport, attraction etc...''. Se non vi piace, potete anche astenervi da scrivere qua.

Grazie.

Ma che insulti. Si cerca di farti reagire!.

Stai sbeffeggiando alla grandissima e ti contraddici anche : il game non si conosce sulal carta si fa. dici. E questa perla di ovvietà viene da chi palesemente ha un inner ed outer game devastati ed inesistenti.

I termini tecnici ci stanno PROPRIO per non fraintedersi, come in ogni disciplina.

Eh no non ci si astiene dal non scrivere perchè fino a prova contraria sei TU che scrivi CHIEDENDO CONSIGLI in una community già stabilita da un bel pò. Quindi se a TE non dovesse piacere, astieniti dal chiedere consigli QUI.

il fatto e' che tu supponi delle cose che non sono accadute. Premesso che questa ragazza e' sostanzialmente una mia coetanea (beh?), non e' vero che ho parlato di sesso nei ''primi minuti'', te lo sei inventato tu adesso.

L'interazione e' durata...... credo un'oretta, forse 45 minuti, forse poco piu' di un'ora, grosso modo i tempi sono stati quelli, e l'episodio di sesso e' stato nel proseguo, lo ricordo bene perche' abbiamo spaziato su diversi argomenti prima.

Non ritengo di essere stato volgare, io non lo sono mai. L'episodio di sesso che ho raccontato non aveva me come protagonista, ma un fatto a cui ho assistito tempo fa, e gliel'ho raccontato come fosse la partita di calcio vista allo stadio, o il temporale del giorno prima, cioe', in modo piuttosto normale e con un pizzico di divertimento. Ma e' stata solo una delle tante cose di cui si e' parlato. Mica vi posso fare la cronaca al dettaglio di 1 ora di interazione.

E che ne so. Tu sei tanto sbrigato e sbrigativo. ( non somprende che il game faccia pena) . Nons eis tato volgare.. non hai sbagliato niente, bravoh. Che vuoi che ti si dica che sei un fallimento? Qui si fanno topic interi in cui players da decine di chisure l anno stanno a discutere su dettagli minimi...

voglio sottolineare che io non sono assolutamente arrogante o sprezzante del linguaggio di seduzione classico, ok?

lo conosco, ma non l'ho mai usato perche' preferisco esprimermi con parole normali. Non scaldatevi per nulla.

E chi si scalda. Io vorrei che ti scadassi tu ed uscissi da questo limbo di autocommiserazione ed ignoranza autoimposta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ciao mirk90. Più che soffermarmi sul game che hai fatto, visto che altri fratelli ti hanno giá consigliato, ti vorrei far presente una prospettiva, a cui dovresti prepararti.

Se invece di scoraggiarti continuerai a cercare di migliorarti e continuerai ad approcciare ragazze (che è la cosa più bella del mondo), ti capiteranno ancora situazioni in cui la cucciola di turno ti lascerá a bocca asciutta sul più bello.

Può capitarti a 20, 30, e 40 anni.

Proverai del dolore. Il dolore del tuo desiderio frustrato. Se poi, oltre alla necessitá di una validazione esterna, per cui trombare con una ragazza ti farebbe sentire un gran figo, questa ragazza ti piacesse anche come persona, beh preparati... Fará ancora più male.

Se poi, invece di scoraggiarti, deciderai di continuare a migliorarti e ad approcciare le donne, verrá il momento in cui farai sesso con una o con più di una di loro, e scoprirari che il dolore non svanisce come per magia, ma cambia forma.

A volte il dolore prenderá il posto dell' euforia e della gioia di aver fatto sesso con lei, quando scoprirai che lei se ne va in vacanza in sardegna con un suo amico perchè lui ha un catamarano e tu no.

A volte il dolore prenderá le sembianze di un suo ex ragazzo, col quale ti ha assicurato non si sentiva da un anno, per poi scoprire che lei in realtá è ancora innamoratissima di lui.

A volte il dolore prenderá la forma di un tamarro che ci sa fare, anche se lei davanti a te ti dice che non si farebbe mai toccare da lui, ma poi appena la mandi affanculo per un paio di settimane lei ci esce e ci scopa.

Insomma, se vuoi andare avanti... Preparati, perchè ti farai un po' male. E farai male a qualcuno anche tu.

Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Ciao mirk90. Più che soffermarmi sul game che hai fatto, visto che altri fratelli ti hanno giá consigliato, ti vorrei far presente una prospettiva, a cui dovresti prepararti.

Se invece di scoraggiarti continuerai a cercare di migliorarti e continuerai ad approcciare ragazze (che è la cosa più bella del mondo), ti capiteranno ancora situazioni in cui la cucciola di turno ti lascerá a bocca asciutta sul più bello.

Può capitarti a 20, 30, e 40 anni.

Proverai del dolore. Il dolore del tuo desiderio frustrato. Se poi, oltre alla necessitá di una validazione esterna, per cui trombare con una ragazza ti farebbe sentire un gran figo, questa ragazza ti piacesse anche come persona, beh preparati... Fará ancora più male.

E a chi non è capitato !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Hai stabilito

- che non sei materiale da sesso e che quindi verrai respinto a prescindere

- che qui nessuno ha capito nulla del perchè sei stato respinto

- che non va bene come parliamo e va bene come parli tu.

Una domanda che ti faccio è: visto che sai già tutto, cosa vuoi da noi ?

Ritiro la domanda nel caso tu abbia meno di 16 anni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Ciao mirk90. Più che soffermarmi sul game che hai fatto, visto che altri fratelli ti hanno giá consigliato, ti vorrei far presente una prospettiva, a cui dovresti prepararti.

Se invece di scoraggiarti continuerai a cercare di migliorarti e continuerai ad approcciare ragazze (che è la cosa più bella del mondo), ti capiteranno ancora situazioni in cui la cucciola di turno ti lascerá a bocca asciutta sul più bello.

Può capitarti a 20, 30, e 40 anni.

Proverai del dolore. Il dolore del tuo desiderio frustrato. Se poi, oltre alla necessitá di una validazione esterna, per cui trombare con una ragazza ti farebbe sentire un gran figo, questa ragazza ti piacesse anche come persona, beh preparati... Fará ancora più male.

Se poi, invece di scoraggiarti, deciderai di continuare a migliorarti e ad approcciare le donne, verrá il momento in cui farai sesso con una o con più di una di loro, e scoprirari che il dolore non svanisce come per magia, ma cambia forma.

A volte il dolore prenderá il posto dell' euforia e della gioia di aver fatto sesso con lei, quando scoprirai che lei se ne va in vacanza in sardegna con un suo amico perchè lui ha un catamarano e tu no.

A volte il dolore prenderá le sembianze di un suo ex ragazzo, col quale ti ha assicurato non si sentiva da un anno, per poi scoprire che lei in realtá è ancora innamoratissima di lui.

A volte il dolore prenderá la forma di un tamarro che ci sa fare, anche se lei davanti a te ti dice che non si farebbe mai toccare da lui, ma poi appena la mandi affanculo per un paio di settimane lei ci esce e ci scopa.

Insomma, se vuoi andare avanti... Preparati, perchè ti farai un po' male. E farai male a qualcuno anche tu.

ma vedi Sungroove, il fatto che nella vita tasse e morte siano le uniche cose certe non contribuisce minimamente a risolvere le proprie disfunzionalita'. Io credo molto nel valore della responsabilita' personale, quindi se ho prodotto una situazione finita male, vorrei capire le ragioni per non riprodurla di nuovo. Siccome ho conosciuto persone che hanno una piena ed appagante vita amorosa, e che non hanno sofferenze derivanti dal rapporto con le donne (ma al massimo da altre cose della vita), io guardo a loro e mi chiedo perche' non riesco neppure in situazioni come quella raccontata, che era facilitata da tutta una serie di cose.

Hai stabilito

- che non sei materiale da sesso e che quindi verrai respinto a prescindere

- che qui nessuno ha capito nulla del perchè sei stato respinto

- che non va bene come parliamo e va bene come parli tu.

Una domanda che ti faccio è: visto che sai già tutto, cosa vuoi da noi ?

Ritiro la domanda nel caso tu abbia meno di 16 anni

io speravo di avere dei feedback da parte vostra su cosa ho sbagliato, ma non sono arrivati. Il punto non e' che terminologie lessicali usiamo io o te o altri, parlate pure la lingua che preferite, io vi rispondo con la mia, che problema c'e' ? Pero', l'impressione, e' che da quello che ho raccontato non vi appaiano davvero elementi cosi' evidenti che hanno portato a questa sua reazione. Quindi significa che i vostri occhi non sono poi tanto diversi dai miei, nel senso che la mia incredulita' e' anche vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...