Vai al contenuto

ve l'avevo detto che non sono materiale da sesso...


mirk90

Messaggi raccomandati

Connor

Già, siamo una banda di pirlotti che starnazzano di cose astruse in una lingua insulsa per il solo piacere di farlo.

Però io un suggerimento c'è l'avrei.

Prova a chiedere un parere femminile. C'è una utente di questo forum che si chiama Martina che...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

io speravo di avere dei feedback da parte vostra su cosa ho sbagliato, ma non sono arrivati. Il punto non e' che terminologie lessicali usiamo io o te o altri, parlate pure la lingua che preferite, io vi rispondo con la mia, che problema c'e' ? Pero', l'impressione, e' che da quello che ho raccontato non vi appaiano davvero elementi cosi' evidenti che hanno portato a questa sua reazione. Quindi significa che i vostri occhi non sono poi tanto diversi dai miei, nel senso che la mia incredulita' e' anche vostra.

No guarda. Nessuna incredulità. Noi non c'eravamo. Ci siamo basati sul tuo racconto alquanto riassuntivo e povero di dettagli. Quando ti sono stati chiesti hai reagito stizzito nei confronti di persone che volevano aiutarti.

Invece sono incredulo su come mai nessuno ti ha mandato a quel paese.

Per quanto concerne il tuo problema, per quello che mi riguarda, ribadisco che non hai creato rapport (se non sai cosa significa cercatene il significato). Perchè non lo hai fatto non lo so. Non ero lì. Il rapport si crea facendo molta comunicazione (verbale ma soprattutto non verbale) e per poter capire cosa hai comunicato veramente dovevo essere lì.

Proprio ieri ho approcciato una tipa. Ma non sono riuscito a creare neanche comfort, niente. Zero. Non vedeva l'ora che me ne andassi. Lì per lì non ho capito, esattamente come non hai capito tu. Poi mi sono riguardato dall'esterno e ho capito cosa non andava. Che posso dirti ? Prova a fare così: rivedere il film del tuo game come se fossi uno spettatore e confrontalo con un game fatto bene da te o da qualcun altro (su youtube ne trovi a iosa)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

ma vedi Sungroove, il fatto che nella vita tasse e morte siano le uniche cose certe non contribuisce minimamente a risolvere le proprie disfunzionalita'. Io credo molto nel valore della responsabilita' personale, quindi se ho prodotto una situazione finita male, vorrei capire le ragioni per non riprodurla di nuovo. Siccome ho conosciuto persone che hanno una piena ed appagante vita amorosa, e che non hanno sofferenze derivanti dal rapporto con le donne (ma al massimo da altre cose della vita), io guardo a loro e mi chiedo perche' non riesco neppure in situazioni come quella raccontata, che era facilitata da tutta una serie di cose.

Come ti ho detto, non torno sul game che hai fatto. Non ci torno perchè i consigli che ti si possono dare li useresti qua e lá per cercare delle reazioni positive da parte della prossima ragazza che incontrerai e allora è meglio che sbagli con la tua testa.

Se hai conosciuto persone che vivono una vita amorosa appagante, adottali come modello di vita. Seguili, parla con loro, cerca di assorbire il loro lifestyle per riprodurlo tu stesso.

Ed ora, a parte tasse e morte, qualche buona notizia. Le disfunzionalitá, come le chiami tu, si possono ridurre, o addirittura eliminare. Soprattutto se come dici tu, ami applicare la responsabilitá personale.

Se proprio chiedi un consiglio, questo è il mio. Parti da qua http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/page-1?hl=+teoria%20+dei%20+100%20+punti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e' fidanzata

Dato questo particolare fondamentale, dovresti essere un po' più specifico sulla tua interazione con lei e il tuo atteggiamento nei suoi confronti prima di arrivare al momento che ci hai descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

No guarda. Nessuna incredulità. Noi non c'eravamo. Ci siamo basati sul tuo racconto alquanto riassuntivo e povero di dettagli. Quando ti sono stati chiesti hai reagito stizzito nei confronti di persone che volevano aiutarti.

Invece sono incredulo su come mai nessuno ti ha mandato a quel paese.

Per quanto concerne il tuo problema, per quello che mi riguarda, ribadisco che non hai creato rapport (se non sai cosa significa cercatene il significato). Perchè non lo hai fatto non lo so. Non ero lì. Il rapport si crea facendo molta comunicazione (verbale ma soprattutto non verbale) e per poter capire cosa hai comunicato veramente dovevo essere lì.

dato che non eri li', come fai ad affermare che non avrei fatto ''rapport'' ? fai un'ipotesi basata su un tuo pregiudizio. Come ho detto, l'interazione e' durata un'oretta, si e' parlato molto, dialogo fisico altrettanto, anche se devo dire, 80% tutto mio, lei ci ha messo un 20%, ma questo e' un fatto che dipende anche molto dalla personalita' della tipa di turno, questo lo so per certo.

Come ti ho detto, non torno sul game che hai fatto. Non ci torno perchè i consigli che ti si possono dare li useresti qua e lá per cercare delle reazioni positive da parte della prossima ragazza che incontrerai e allora è meglio che sbagli con la tua testa.

ho gia' sbagliato con la mia testa, ma non ho capito perche'.

Se hai conosciuto persone che vivono una vita amorosa appagante, adottali come modello di vita. Seguili, parla con loro, cerca di assorbire il loro lifestyle per riprodurlo tu stesso.

non funziona questo, perche' io non sono loro e diventerei solo una macchietta. Gia' ci provai in passato, e vidi i risultati disastrosi. Posso funzionare solo se resto autentico, ma il racconto che ho scritto vorrebbe un feedback sulla particolare interazione con questa ragazza, perche' forse e' un problema tecnico che continuo ad ignorare. Forse, lo spero perlomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Autentico?

Se quando sei sul divano con lei, invece di tirartelo fuori e metterglielo in mano, la fai scappare parlandole di cazzi in bocca, fino a farti guardare con schifo da lei il giorno successivo, beh... Devi lavorare sulla tua autenticitá.

Repetitia iuvant http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/page-1?hl=+teoria%20+dei%20+100%20+punti

In bocca al lupo e buona lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

dato che non eri li', come fai ad affermare che non avrei fatto ''rapport'' ? fai un'ipotesi basata su un tuo pregiudizio. Come ho detto, l'interazione e' durata un'oretta, si e' parlato molto, dialogo fisico altrettanto, anche se devo dire, 80% tutto mio, lei ci ha messo un 20%, ma questo e' un fatto che dipende anche molto dalla personalita' della tipa di turno, questo lo so per certo.

E' ovvio che potrei sbagliarmi.

Se pensi che io mi sbagli puoi ignorare quello che ti ho detto. Mica me la prendo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Autentico?

Se quando sei sul divano con lei, invece di tirartelo fuori e metterglielo in mano, la fai scappare parlandole di cazzi in bocca, fino a farti guardare con schifo da lei il giorno successivo, beh... Devi lavorare sulla tua autenticitá.

non e' questo che e' accaduto, anche tu emetti sentenze su fatti che ti sei inventato. Lei non e' scappata quando ho raccontato l'episodio di sesso, ha fatto la faccia schifata, ma non si e' allontanata in quel momento. Si e' allontanata quando l'ho baciata in fronte. Per me il bacio in fronte era un contatto fisico come un altro, tra i tanti che stavo facendo con lei, per questo mi ha stupito la sua reazione, e' come se si fosse allonatanata per averle toccato i capelli o toccato la schiena, almeno dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

E' ovvio che potrei sbagliarmi.

Se pensi che io mi sbagli puoi ignorare quello che ti ho detto. Mica me la prendo. :)

no no, io non ignoro niente, volevo solo precisare, figurati!

A questo punto credo che forse tutto quello che stava succedendo non era seduzione, ma altro, diciamo che lei poteva recepirlo come normale rapporto amichevole. Lo trovo davvero strano che una si faccia tenere la mano, toccare la schiena, toccare il petto etc... in clima di ''amicizia'' (pur non essendo tecnicamente amici, ci conoscevamo da pochi giorni, e non l'avevo mai cagata piu' di quanto facessi con tutte le altre), boh.

Se ci riflettiamo, al bacio in fronte poteva reagire anche diversamente, come allonatanarsi solo di qualche centrimetro, invece ha proprio staccato di netto, segno che l'avevo messa cosi' a disagio da non poterlo sopportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Proprio ieri ho approcciato una tipa. Ma non sono riuscito a creare neanche comfort, niente. Zero. Non vedeva l'ora che me ne andassi. Lì per lì non ho capito, esattamente come non hai capito tu. Poi mi sono riguardato dall'esterno e ho capito cosa non andava. Che posso dirti ? Prova a fare così: rivedere il film del tuo game come se fossi uno spettatore e confrontalo con un game fatto bene da te o da qualcun altro (su youtube ne trovi a iosa)

Oggi sono uscito con una very young ed ho fatto un game da pena. Da totale AFC. Mi sono salvato (spero) con il credito degli appuntamenti precedenti e con preselezione e status. Ma ho fatto pena. Sarà il caldo?Bho

Ecco mica va sempre bene.

E quasi a volte è peggio (vabbhe si per dire) quando dopo una perfetta F-chiusura lei si chiude a riccio in buyers remorse.. e tu stai a li a dire..ma che cazzo ho sbagliato? A volte si sbaglia clamorosamente, a volte si sbaglia e le condizioni al contorno ti aiutano, a volte si fa tutto bene e le condizioni al contorno (che a volte neanche conosci) ti sbaragliano un game perfetto.. Per questo al seduzione è entusiasmente.. non si sa mai come va.. hai solo delle statistiche. Da assuefazione come il gioco d azzardo

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...