Vai al contenuto

ve l'avevo detto che non sono materiale da sesso...


mirk90

Messaggi raccomandati

Canadair

dato che non eri li', come fai ad affermare che non avrei fatto ''rapport'' ? fai un'ipotesi basata su un tuo pregiudizio. Come ho detto, l'interazione e' durata un'oretta, si e' parlato molto, dialogo fisico altrettanto, anche se devo dire, 80% tutto mio, lei ci ha messo un 20%, ma questo e' un fatto che dipende anche molto dalla personalita' della tipa di turno, questo lo so per certo.

ho gia' sbagliato con la mia testa, ma non ho capito perche'.

non funziona questo, perche' io non sono loro e diventerei solo una macchietta. Gia' ci provai in passato, e vidi i risultati disastrosi. Posso funzionare solo se resto autentico, ma il racconto che ho scritto vorrebbe un feedback sulla particolare interazione con questa ragazza, perche' forse e' un problema tecnico che continuo ad ignorare. Forse, lo spero perlomeno.

Ti rendi conto che stai rifiutando tutti consigli validi? dici 'come fai a non sapere che non ho fatto rapport: non è un pregiudizio . MA è sicuramente uan possibile causa. Se tu dici di averlo fatto , amen.

Ho un intero topic di 5 pagine in cui ho descritto un mio caso ( al fine di trarne un insegnamento generale per tutti) e molti mi hanno detto giustissimamente 'non hai fatto rapport'. Io ho la sensazione di averlo fatto, ma appunto è la mia sensazione. Oppure penso dia vere fatto nel tempo che avevo (poco) il meglio che potevo, ed evidentemente non era abbastanza. Non me la sono presa oppure ho dato del pregiudizio a chi mi diceva che al causa tipica del mio problea fosse la mancanza di rapport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

non e' questo che e' accaduto, anche tu emetti sentenze su fatti che ti sei inventato. Lei non e' scappata quando ho raccontato l'episodio di sesso, ha fatto la faccia schifata, ma non si e' allontanata in quel momento. Si e' allontanata quando l'ho baciata in fronte. Per me il bacio in fronte era un contatto fisico come un altro, tra i tanti che stavo facendo con lei, per questo mi ha stupito la sua reazione, e' come se si fosse allonatanata per averle toccato i capelli o toccato la schiena, almeno dal mio punto di vista.

Emetti sentenza. No ti sta dando un consiglio. Sei tu che racconti come da uno ad inventarsi le cose rispetto a quelli che racconti. Ciò detto il bacio in fronte come kino è scorretto e non ho mai sentito del suo uso. o si baciano le labbra o niente. io evito anche i bacetti sulla guancia da amichetti del cuore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Emetti sentenza. No ti sta dando un consiglio. Sei tu che racconti come da uno ad inventarsi le cose rispetto a quelli che racconti. Ciò detto il bacio in fronte come kino è scorretto e non ho mai sentito del suo uso. o si baciano le labbra o niente. io evito anche i bacetti sulla guancia da amichetti del cuore.

anche questo e' falso. Il fatto che tu ''non abbia mai sentito'' del suo uso non significa che sia sbagliato. Io posso dirti che i bacetti sulla guancia, sulla fronte e quant'altro sono azioni normalissime che ho sempre visto fare tra uomini e donne che si seducono, che sia da amichetti del cuore e' un tuo pregiudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

vabbe', ho capito di aver aperto il topic per nulla. Come non detto, mi conservo il dubbio sperando che in un futuro prossimo la risposta giungera' da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che la mia precedente domanda è sempre valida, a me sembra che questo thread tu l'abbia aperto con la sola idea di ottenere da tutti la stessa risposta e affermazione che si evince dal tuo titolo. Conosco il mindset perché ci ho sguazzato anche io per anni, e dico sguazzato perché so che inventarsi di sana pianta un problema apparentemente irrisolvibile (non essere scopabili) è molto più semplice di ammettere di fare degli errori e applicarsi per correggerli e migliorarsi. È come quando una persona obesa dice di non poter dimagrire come gli altri perché ha provato ma con lui le diete non funzionano. Come lui quindi anche tu sei un'eccezione nel genere umano? Ovviamente no, però è comodo pensare di esserlo, perché in questo modo non devi mai faticare e provare a migliorarti. Il mio messaggio forse può risultare un po' cinico ma non punta in alcun modo a offendere, anche perché come detto ero anche io così qualche tempo fa (stesso identico problema, ti assicuro) e ha la sola finalità di dirti: persone con esperienza ti hanno risposto e ti hanno fatto notare che hai commesso degli errori, quindi prova a ragionare sugli aspetti messi in luce invece di soffermarti su un problema inventato e inesistente e dargli qualsiasi colpa per i tuoi sbagli. Pensi di non aver sbagliato? Cogliona lei e NEXT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una gamba a favore di Mirk90.

Non entro nel merito dell'approccio, e penso anch'io che abbia solo trovato una che pensasse "COME OSA??!!!" Lo dico perché, sebbene non così avanti, mi è capitato più volte di scherzare con una fino ad ora mai cagata, spingere un pelino e quindi lei si ritrae. E posso capire la sua rabbia, la voglia di prendere un coltello e sgozzarla è tanta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Spezzo una gamba a favore di Mirk90.

Non entro nel merito dell'approccio, e penso anch'io che abbia solo trovato una che pensasse "COME OSA??!!!" Lo dico perché, sebbene non così avanti, mi è capitato più volte di scherzare con una fino ad ora mai cagata, spingere un pelino e quindi lei si ritrae. E posso capire la sua rabbia, la voglia di prendere un coltello e sgozzarla è tanta. :D

non scrivere frasi come quella del coltello. Tu non lo pensi e lo dici tanto per dire, ma rischiamo che il primo cretino/a che passa legge sta frase e ci accusa di istigare alla violenza sulla donne. Cosa che non ci appartiene, non ci interessa e che disprezziamo con tutta l 'anima.

Cio detto mirk90 ha preso un palo. Io continuo a dire che il suo game fa schifo..lui dice che gli sottolinea gli errori del suo game ha pregiudizi. Amen

Se pure ha preso un palo con un HB che si percepisce di altissimo valore. chissene? cioè può capitare. è capiatato a me , a te, a lui.

Se ne facesse una ragione, come ce la facciamo noi, ascoltasse i consigli degli altri, e magari migliora.

Ma no molto meglio crogiolarsi nel proprio comodo status di fallito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

vabbe', ho capito di aver aperto il topic per nulla. Come non detto, mi conservo il dubbio sperando che in un futuro prossimo la risposta giungera' da sola.

Per me non hai capito niente e ti stai facendo male da solo

Mi fa male vedere che una persona si tratta così

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon per il coltello, era solo una battuta. Svengo alla sola vista del sangue, figurarsi.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

non scrivere frasi come quella del coltello. Tu non lo pensi e lo dici tanto per dire, ma rischiamo che il primo cretino/a che passa legge sta frase e ci accusa di istigare alla violenza sulla donne. Cosa che non ci appartiene, non ci interessa e che disprezziamo con tutta l 'anima.

Cio detto mirk90 ha preso un palo. Io continuo a dire che il suo game fa schifo..lui dice che gli sottolinea gli errori del suo game ha pregiudizi. Amen

non chi sottolinea degli errori, ma tu. Perche' affermi cose che so per certo essere false, quindi non mi posso fidare del tuo giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...