Vai al contenuto

ve l'avevo detto che non sono materiale da sesso...


mirk90

Messaggi raccomandati

mirk90

trovo tra l'altro inopportuno usare questi giudizi gratuiti dicendo ad una persona che fa qualcosa ''da schifo'' quando quella persona non l'hai mai vista e non hai assistito personalmente all'accaduto. Gia' questo mi e' sufficiente per capire a chi innanzitutto non dare retta.

Purtroppo non ho modo di verificare se dietro un consiglio c'e' esperienza vissuta o solo una teoria letta su un libro, ma spesso si intuisce dal modo in cui una persona scrive se parla con cognizione di causa o meno. E' pericoloso farsi plagiare da chi la cognizione non ce l'ha, chiedere consigli e' sempre un po' rischioso se non sei munito di filtri.

Ho aperto il post perche' speravo che nella massa di pareri mi si accendesse una lampadina su quello che ho potuto sbagliare con questa ragazza, spesso da soli non siamo in grado di vedere le cose oggettivamente quando riguardano noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Hai dato pochissimi dettagli, così non credo che qualcuno possa aiutarti. Prova descrivendo l'intera interazione con la ragazza e tutti i piccoli cambiamenti e reazioni che hai notato via via e magari gli utenti potranno fare ipotesi più sostenute.

Hai detto di esserti rivolto a dei maestri del settore, ma con loro che cosa facevi? Nessuna sessione di street o nigth game?

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

non chi sottolinea degli errori, ma tu. Perche' affermi cose che so per certo essere false, quindi non mi posso fidare del tuo giudizio.

Me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Hai dato pochissimi dettagli, così non credo che qualcuno possa aiutarti. Prova descrivendo l'intera interazione con la ragazza e tutti i piccoli cambiamenti e reazioni che hai notato via via e magari gli utenti potranno fare ipotesi più sostenute.

non so che altro dire, l'essenziale l'ho scritto. Potrei fare il listino degli argomenti di cui abbiamo parlato ma dubito che abbia qualche rilevanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Spezzo una gamba a favore di Mirk90.

Non entro nel merito dell'approccio, e penso anch'io che abbia solo trovato una che pensasse "COME OSA??!!!" Lo dico perché, sebbene non così avanti, mi è capitato più volte di scherzare con una fino ad ora mai cagata, spingere un pelino e quindi lei si ritrae. E posso capire la sua rabbia, la voglia di prendere un coltello e sgozzarla è tanta. :D

caspita, pero' questa mi teneva la mano eh, cioe', io l'ho sempre considerato un segnale decisivo. E' questo che mi sconcerta, che abbia reagito staccandosi per un bacetto sulla fronte. Piu' ci penso piu' resto basito.

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita, pero' questa mi teneva la mano eh, cioe', io l'ho sempre considerato un segnale decisivo. E' questo che mi sconcerta, che abbia reagito staccandosi per un bacetto sulla fronte. Piu' ci penso piu' resto basito.

Il (o il brutto) dei segnali è che non sono necessariamente uguali per tutti. Può essere "semplicemente" stronza lei, forse aveva i suoi ritmi e quel bacetto sulla fronte le era parso che corressi troppo ==> pericoloso. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sempre considerato un segnale decisivo

il "sempre" a cos'è riferito?

il titolo del topic non fa pensare a grandi esperienze.

ti stai attaccando a 'sta cazzata del bacetto non bacetto quando è del tutto irrilevante.

noi saremo pure poco obiettivi ma mi domando quanto lo sia stato tu a vedere e raccontare quello che è successo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

non so che altro dire, l'essenziale l'ho scritto. Potrei fare il listino degli argomenti di cui abbiamo parlato ma dubito che abbia qualche rilevanza.

Forse è sfuggito qualcosa a me ma: non hai descritto questa ragazza, caratterialmente chi è, e fisicamente? Come si veste, si cura, che ambienti frequenta? Come l'hai conosciuta, in che contesto, l'avevi isolata sul divano ma cosa accadeva intorno? Prima della storia "a cazzo in bocca" come era l'interazione, come sei finito a parlare di quello, dacci qualche esempio probabilmente avresti potuto comunicare in modo più emotivo e meno volgare etc. etc.

Insomma già è quasi impossibile capire la situazione da un racconto perché sarà sempre e solo dal punto di vista di chi lo racconta e quindi non oggettivo, se poi il racconto è una sintesi della sintesi è inutile anche provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Il (o il brutto) dei segnali è che non sono necessariamente uguali per tutti. Può essere "semplicemente" stronza lei, forse aveva i suoi ritmi e quel bacetto sulla fronte le era parso che corressi troppo ==> pericoloso. :|

boh. Si faceva toccare la schiena, il petto, teneva la mano... un bacetto sulla fronte non mi pare un salto cosi' grosso rispetto al resto, anzi..

il "sempre" a cos'è riferito?

il titolo del topic non fa pensare a grandi esperienze.

ti stai attaccando a 'sta cazzata del bacetto non bacetto quando è del tutto irrilevante.

noi saremo pure poco obiettivi ma mi domando quanto lo sia stato tu a vedere e raccontare quello che è successo.

i fatti sono quelli, e si e' allontanata per il bacio in fronte, mica per altro. Lo ha fatto come se l'avessi davvero infastidita.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

non mi piacciono i minestroni prolissi, quindi saro' molto sintetico, anzi, supersintetico:

vi ritrovate con una ragazza in una stanza appollaiati su un divano;

connessione, risate, tono intimo, contatti fisici;

si fa toccare la schiena;

si fa toccare parti del petto;

le racconti un episodio di sesso e fa la faccia schifata coprendosi il volto;

non si ritrae man mano che vi avvicinate fisicamente a lei;

si fa prendere la mano e non la ritrae;

le dai un bacio sulla fronte, e lei si alza con aria contrariata e si allontana ficcandosi a 2 metri di distanza dove non la puoi piu' raggiungere;

e se ne va;

il giorno dopo incrociate il suo sguardo, e vi viene un brivido di orrore perche' lei vi sta guardando disgustata;

una prova fattuale che quando mi permetto di mostrare qualcosa anche solo di affettuoso, vengo bastonato perche' il sesso, l'amore, sono lussi che non avro' mai.

Sei un fottuto uomo!

"L'amore è un lusso che non avrò mai". Ma che ca**o dici?!

Ripeto: sei un fottutissimo uomo.

Sei un predatore. Sei l'essere più adattivo di questa terra. Sei forte, intelligente e creativo.

Una ragazza non ti vuole? Beh, avanti la prossima! Una che sappia amare.

Il tuo errore è semplicemente stato quello di aver baciato troppo presto la ragazza.

Ti assicuro che prima del bacio la stavi facendo eccitare. Se una ragazza ti vuole si fa toccare, se le fai ribrezzo non ci pensa neanche.

Già per il fatto che sei uomo, le femmine sono potenzialmente attratte da te fisicamente. Tutto sta nello sfruttare ed ampliare questa attrazione. E lo stavi facendo bene, almeno fino al bacio.

Devi procedere in maniera lenta e decisa con il contatto fisico. Non troppo lenta.

Quale sarà il momento giusto per il bacio? Lo capirai da solo, fidati.

Ah... e mettile la lingua in bocca, non un bacio sulla fronte.

Vai e caccia! Sei un predatore!

Modificato da BlueScript
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...