Vai al contenuto

ve l'avevo detto che non sono materiale da sesso...


mirk90

Messaggi raccomandati

mirk90

Sei un fottuto uomo!

"L'amore è un lusso che non avrò mai". Ma che ca**o dici?!

Ripeto: sei un fottutissimo uomo.

Sei un predatore. Sei l'essere più adattivo di questa terra. Sei forte, intelligente e creativo.

Una ragazza non ti vuole? Beh, avanti la prossima! Una che sappia amare.

Il tuo errore è semplicemente stato quello di aver baciato troppo presto la ragazza.

Ti assicuro che prima del bacio la stavi facendo eccitare. Se una ragazza ti vuole si fa toccare, se le fai ribrezzo non ci pensa neanche.

Già per il fatto che sei uomo, le femmine sono potenzialmente attratte da te fisicamente. Tutto sta nello sfruttare ed ampliare questa attrazione. E lo stavi facendo bene, almeno fino al bacio.

Devi procedere in maniera lenta e decisa con il contatto fisico. Non troppo lenta.

Quale sarà il momento giusto per il bacio? Lo capirai da solo, fidati.

Ah... e mettile la lingua in bocca, non un bacio sulla fronte.

Vai e caccia! Sei un predatore!

si stava eccitando?! allora o sono ritardato io o lo nascondeva benissimo lei, perche' io non me ne ero accorto. Forse, o probabilmente, non ho l'esperienza per accorgermene.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

mai lasciare alle donne la gestione delle emozioni

mai parlare in modo razionale con una donna

leggiti franco manual of seduction

o

female psycology

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

mai lasciare alle donne la gestione delle emozioni

mai parlare in modo razionale con una donna

quando le avrei parlato ''razionalmente'' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

quando le avrei parlato ''razionalmente'' ?

Il tuo approccio a capire le donne è razionale.

Tu dici che:

"vi ritrovate con una ragazza in una stanza appollaiati su un divano;

connessione, risate, tono intimo, contatti fisici;

si fa toccare la schiena;

si fa toccare parti del petto;

le racconti un episodio di sesso e fa la faccia schifata coprendosi il volto;

non si ritrae man mano che vi avvicinate fisicamente a lei;

si fa prendere la mano e non la ritrae;"

Significa che si sta creando una connessione sessuale tra voi due. Dovevi man mano far aumentare la tensione e quando sta per raggiungere l'apice puoi prenderla, baciarla e sfondarla.

Il bacio in fronte non è sexy. Avresti potuto farlo dopo un rapporto sessuale se lei se lo fosse meritato.

Per quanto riguarda:

"le racconti un episodio di sesso e fa la faccia schifata coprendosi il volto"

Mi dispiace dirtelo, forse ti farò cadere un mito ma le donne non si eccitano se parli di sesso.

Se dici ad una ragazza: "L'altro ieri ho preso una bionda e me la sono sbattuta!". Lei è indifferente, non ha reazioni emozionali o fisiche e per metterti pressione sociale dice che sei un porcho, schifoso e pervertito.

Se le dici in maniera appassionata: "Eravamo seduti sul divano, lei mi fissava le labbra e si mordicchiava. Io lentamente mi avvicino a lei e le sussurrò in maniera sexy nell'orecchio..."

Le donne si eccitano con le emozioni. Nel cervello della donna emozioni e sesso vengono "elaborate" dalla stessa "parte di cervello". Una donna non può biologicamente fare sesso senza coinvolgere i sentimenti (come può fare l'uomo).

Certo è che se parli di sesso facendola emozionare allora otterai un eccitamento amplificato. Ma devi prima conoscerla e connetterti intimamente come stavi facendo.

Non posso andare in giro a raccontare "poesie erotiche" per rimorchiare.

Modificato da BlueScript
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Il tuo approccio a capire le donne è razionale.

Tu dici che:

"vi ritrovate con una ragazza in una stanza appollaiati su un divano;

connessione, risate, tono intimo, contatti fisici;

si fa toccare la schiena;

si fa toccare parti del petto;

le racconti un episodio di sesso e fa la faccia schifata coprendosi il volto;

non si ritrae man mano che vi avvicinate fisicamente a lei;

si fa prendere la mano e non la ritrae;"

Significa che si sta creando una connessione sessuale tra voi due. Dovevi man mano far aumentare la tensione e quando sta per raggiungere l'apice puoi prenderla, baciarla e sfondarla.

Il bacio in fronte non è sexy. Avresti potuto farlo dopo un rapporto sessuale se lei se lo fosse meritato.

Per quanto riguarda:

"le racconti un episodio di sesso e fa la faccia schifata coprendosi il volto"

Mi dispiace dirtelo, forse ti farò cadere un mito ma le donne non si eccitano se parli di sesso.

Se dici ad una ragazza: "L'altro ieri ho preso una bionda e me la sono sbattuta!". Lei è indifferente, non ha reazioni emozionali o fisiche e per metterti pressione sociale dice che sei un porcho, schifoso e pervertito.

Se le dici in maniera appassionata: "Eravamo seduti sul divano, lei mi fissava le labbra e si mordicchiava. Io lentamente mi avvicino a lei e le sussurrò in maniera sexy nell'orecchio..."

Le donne si eccitano con le emozioni. Nel cervello della donna emozioni e sesso vengono "elaborate" dalla stessa "parte di cervello". Una donna non può biologicamente fare sesso senza coinvolgere i sentimenti (come può fare l'uomo).

Certo è che se parli di sesso facendola emozionare allora otterai un eccitamento amplificato. Ma devi prima conoscerla e connetterti intimamente come stavi facendo.

Non posso andare in giro a raccontare "poesie erotiche" per rimorchiare.

in effetti pensavo che parlando di sesso ci fosse qualche effetto, forse l'ho fatto nel modo sbagliato.

Sul resto, prendo atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...