Vai al contenuto

Non è amore, nè semplice amicizia..cos'è?


Messaggi raccomandati

linko

Quando vuoi bene ad una persona che quando ci parli ci stai bene insieme, la trovi anche bella d'aspetto fisico e sai che non ci staresti mai insieme perchè non è quella persona che la ragiona nel vostro stesso modo o non è la bellezza che si cerca in una "fidanzata", e allo stesso tempo ci andreste a letto...

ma quando la vedi scherzare con persone che sono interessate a lei compresi gli EX, o che magari non vi da troppe attenzioni in certe occasioni, viene una forma di gelosia e rabbia apparentemente ingiustificata.

Quindi cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Quando vuoi bene ad una persona che quando ci parli ci stai bene insieme, la trovi anche bella d'aspetto fisico e sai che non ci staresti mai insieme perchè non è quella persona che la ragiona nel vostro stesso modo o non è la bellezza che si cerca in una "fidanzata", e allo stesso tempo ci andreste a letto...

ma quando la vedi scherzare con persone che sono interessate a lei compresi gli EX, o che magari non vi da troppe attenzioni in certe occasioni, viene una forma di gelosia e rabbia apparentemente ingiustificata.

Quindi cos'è?

Tutti da bimbi abbiamo avuto un giocattolo preferito rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

linko
Inviato (modificato)

Glielo volevo spiegare a lei, se gliela imposto cosi, non so se è carina come cosa :acute:

Comunque si! un po ci prende con il "giocattolo preferito", basta che non va a intendere che la sto paragonando a un oggetto, anche perchè con lei non sono mai andato oltre.

Modificato da linko
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Pensavo parlassi in generale...

Ho una situazione simile... una FB...

Ho impostato la cosa dicendole che per me c'è un livello ulteriore tra Amicizia e Compagna... Lei è un'amica speciale.

Abbiamo tanta complicità, usciamo tranquillamente, lei in teoria ha una storia della quale non mi interessa molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

linko

Amica speciale, vuol' dire tutto e niente...e lei come ha reagito? la metafora con il "giocattolo" continuo a pensare che è interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Amica speciale, vuol' dire tutto e niente...e lei come ha reagito?

Perche tutto o niente?!

Lei ci tiene a me, ed anche io a lei. Ha accettato questo suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

linko

mha... lei ha accettato questo suo ruolo, basta che lo mantiene e OK

Il problema è se a te va bene quello che fa lei e se hai accettato il tuo ruolo, no??!

Link al commento
Condividi su altri siti

linko

Ma lo sai che ci avevo pensato... ma poi ho immaginato e sarebbe la stessa cosa, certo però poi avrei potuto dire "gliel'ho buttatoooo!!" https://www.youtube.com/watch?v=iIVXAD_EFNI

Bene, ora ritorniamo seri! :pardon:

Comunque tipo oggi gli avevo detto di fare un giro insieme, non mi ha risposto era con l'ex, questo si che mi fa rodere il sederino, non quanto perchè è lei ma xke mi danno fastidio certi comportamenti in generale... che brutta merda la gente(compreso io :106: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

linko ma che cazzo stai a di ?

Se non ti ispira sessualmente, se non ti interessa minimamente come partner ... lasciala perdere !!!

Sembra un comportamento (senza offesa) da donna che vuole avere il corteggiatore/spasimante per accrescere il suo ego ...

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

linko

Dal tuo ragionamento che vuol' dire?? che non posso essere l'amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...