Vai al contenuto

Ferragosto da solo


Marcus93

Messaggi raccomandati

Tango7.1

Certo che dovevi andare sa solo ! Ti serve la balia ???

Buttati in spiaggia e rompi le scatole a tutte le ragazze..... Ferragosto è un giorno come un altro oggi c'è ancora figa in spiaggia e domani ce ne sarà ancora !

Forzaaaaaaaaaa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Penso di averlo sempre fatto...è innegabile però che se sono solo qualcosa avrò sbagliato, non so cosa ma lo capirò

Le relazioni sono fatte da 2 persone.

Se ambo le parti non si vengono incontro non può funzionare.

Io mi faccio sempre un esame di coscienza.

Se sento di non aver fatto nulla di male e sono sempre stato aperto e amichevole, il problema è nell'altra persona.

Sbagliare è umano, ma chi ci tiene a te ti fà notare l'errore.

Io credo che le tue fossero semplici amicizie basate sul piacere.

Finchè si divertono ci sono ma sono relazioni che tendono a durare poco.

Modificato da Nakama
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Le relazioni sono fatte da 2 persone.

Se ambo le parti non si vengono incontro non può funzionare.

Io mi faccio sempre un esame di coscienza.

Se sento di non aver fatto nulla di male e sono sempre stato aperto e amichevole, il problema è nell'altra persona.

Sbagliare è umano, ma chi ci tiene a te ti fà notare l'errore.

Io credo che le tue fossero semplici amicizie basate sul piacere.

Finchè si divertono ci sono ma sono relazioni che tendono a durare poco.

Qualche errore l ho fatto però hai ragione nel dire che erano amicizie di piacere, purtroppo è vero. Sono stato spesso pugnalato alle spalle dagli amici quindi non riesco ad instaurare rapporti profondi...alcuni dicono che le donne vanno e vengono mentre gli amici restano..io sostengo il contrario..non sono mai stato pugnalato alle spalle da una donna
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Qualche errore l ho fatto però hai ragione nel dire che erano amicizie di piacere, purtroppo è vero. Sono stato spesso pugnalato alle spalle dagli amici quindi non riesco ad instaurare rapporti profondi...alcuni dicono che le donne vanno e vengono mentre gli amici restano..io sostengo il contrario..non sono mai stato pugnalato alle spalle da una donna

A me è successo il contrario; le donne me ne hanno fatte di tutti i colori, gli amici molto meno.

Non è il sesso a fare la differenza ma il perchè.

I rapporti profondi, importanti e duraturi sono per loro natura pochi, perchè poche sono le persone di valore.

E' così per tutti. Prendi il meglio che gli altri possono darti e vai avanti. Pensa a goderti la vita e a crearti un futuro con le tue mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...