Vai al contenuto

quali AZIONI che avete FIELTESTATO vi fanno esprimere il FRAME "Io sono il PREMIO"?


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Il titolo è un po' lungo, l'ho messo apposta come filtro per chiarire da subito di cosa ho bisogno in questo momento

Come ho scritto in altri post ho cominciato a fare street in modo regolare, riservandomici il weekend (venerdì- domenica per me sono giorni liberi da ogni impegno).

Dopo gli iniziali successi, leggasi supera i tuoi limiti, apri e improvvisa, ho intenzione di fortificare un modo di fare direct, che mi faccia perdere quell'atteggiamento da intrattenitore che..si diverte...ma non mi fa concludere

Insomma..ho un bisogno vitale di generare attrazione nei miei atteggiamenti

Chiedo a voi che usate un approccio diretto, alla Badboy per intenderci, quali sono gli opener e soprattutto le AZIONI che fate abitualmente e che pensate rendano il vostro game più solido

Grazie ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Dai ragazzi non ditemi che state tutti dietro una tastiera a pipparvi...qualcuno con esperienze interessanti ci deve pur essere!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Kaihō-sha

Provo a dare un aiutino in più..per i più timidi :)

Come usate lo sguardo? E il tono di voce?

Vi siete mai filmati per vedere la postura che avete quando siete in field?

Vi posto un esempio su come ho intenzione di muovermi in questo periodo, dato che adesso le aperture le faccio senza disagio e il mio scopo, ripeto, è quello di trasmettere il massimo livello di tensione sessuale possibile (o come la si voglia chiamare):

- allenare a mantenere il contatto visivo

-allenare un tono di voce un po' più cadenzato e pacato del normale

-allenare a rimanere allineata la postura e bella dritta anche quando cammino

La prendo un po' come una "ginnastica non verbale"..mi aspetto nel mentre di provare sensazioni crescenti di energia e fiducia e di mantenere nei momenti in cui esco dalla mia sacra cameretta..

Posto i miei risultati qui, settimana per settimana, così se proprio non ci sono spunti da parte vostra ne avrete da parte mia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo gli iniziali successi, leggasi supera i tuoi limiti, apri e improvvisa, ho intenzione di fortificare un modo di fare direct, che mi faccia perdere quell'atteggiamento da intrattenitore che..si diverte...ma non mi fa concludere

quando intrattieni, fai azioni per aver un feedback positivo dalle ragazze che approcci

tipo farle ridere, vederle interessate, notare segnali d'attrazione, ricevere kino etc.

quando vai per chiudere, vai per chiudere

significa che tu vuoi baciare quella tipa e fai ogni cosa possibile per arrivare a baciarla

punto.

tutto ciò che non porta a baciarla, è tempo perso.

quando hai questa mentalità, intrattenere, storielle, risate etc le percepisci come perdite di tempo e le eviti.

ovvio, poi sta a te decidere se vuoi un gioco più "hardcore" o se vuoi star più tranquillo e ti va bene anche solo aprire per due chiacchiere.

poi sul dire "cosa" fare è un po' inutile... se ti dico che io, per come sono fatto, tengo sempre le gambe a larghezza spalle (vecchio dettame della community) tu cheffai, ti metti a star in posa così?

e sai che messaggio comunichi? sicurezza? no, o che hai un palo nel cxlo :) o "me l'ha detto Andreas, speriamo funzioni"

stai rilassato e poche menate... tanto per chiudere non ti serve la perfezione.. ti basta esser l'1% migliore della massa..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

quando intrattieni, fai azioni per aver un feedback positivo dalle ragazze che approcci

tipo farle ridere, vederle interessate, notare segnali d'attrazione, ricevere kino etc.

quando vai per chiudere, vai per chiudere

significa che tu vuoi baciare quella tipa e fai ogni cosa possibile per arrivare a baciarla

punto.

tutto ciò che non porta a baciarla, è tempo perso.

quando hai questa mentalità, intrattenere, storielle, risate etc le percepisci come perdite di tempo e le eviti.

ovvio, poi sta a te decidere se vuoi un gioco più "hardcore" o se vuoi star più tranquillo e ti va bene anche solo aprire per due chiacchiere.

poi sul dire "cosa" fare è un po' inutile... se ti dico che io, per come sono fatto, tengo sempre le gambe a larghezza spalle (vecchio dettame della community) tu cheffai, ti metti a star in posa così?

e sai che messaggio comunichi? sicurezza? no, o che hai un palo nel cxlo :) o "me l'ha detto Andreas, speriamo funzioni"

stai rilassato e poche menate... tanto per chiudere non ti serve la perfezione.. ti basta esser l'1% migliore della massa..

Grazie del feed :)

In realtà me lo chiedo proprio perchè voglio comunicare proprio quella mentalità del "chiudi e basta" di cui parli

Il guaio è che anche quando mi capita di tentare il kiss ricevo forti resistenze proprio per essere stato un intrattenitore fino a prima, di questo me ne sono accorto da mò e necessito di invertire la rotta

A ben pensarci i miei stessi diretti suonano molto (troppo!!) scherzosi e il mio body language passa quello

Sullo stare rilassato...ultimamente ho rispolverato molto alcuni esercizi di meditazione che si fanno anche discretamente in mezzo alla gente senza apparire un santone tibetano dell'ultima ora...provo a vedere quanto funzionano

Tu come approcci di solito? Te lo chiedo perchè ho capito il concetto di fondo e sono in cerca di spunti il più possibile pratici per interiorizzarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

eye contact + sorriso + "Ciao"

pausa.... spesso non si aspettano l'approccio e i primi due secondi sono via di testa e nemmeno sentono cosa dici...

complimento o dico cosa mi ha attratto di lei o cosa suscita in me, che emozione mi fa sentire

pausa

"Io sono Tizio" + stretta di mano o kino in generale

e da lì, a seconda di dove sei locale, strada, centro commerciale etc. punto ad un caffè o instant date o sederci da qualche parte o fissar un'uscita e scambiar i contatti....

dipenda da cosa st facendo lei e cosa fai tu.. magari siete di fretta.. magari sta lavorando..

in generale, questa è "la procedura"..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la vedo dura "trasmettere io sono il premio" nei 2-10 minuti di conversazione in street.

Perchè il concetto "io sono il premio" per me, gira su dei binari diversi da quelli di cui parli tu.

Il BL in quella modalità non comunica esattamente "io sono il premio", ma semplicemente che tu non sei needy.

Il primo può essere una conseguenza del secondo, ma non è detto;

p.e. essere "il premio" per me è un pilastro fondamentale che proietto in ogni aspetto della mia vita, semplicemente attribuendomi un valore maggiore rispetto agli altri, e questo tanto più ti metti in gioco nei vari aspetti lavorativi\sociali con successo, tanto più si concretizza, ma nonostante questo, se approccio una ragazza da 10 alle 22 di sera stanco, o in carenza di sonno, appaio needy perchè non ho le energie per gestirmi.

Il momento in cui lei incomincia a percepire veramente che tu sei "il premio" è quando incomincia ad avere un assaggio più profondo di te, perciò mi sembra una cosa più a lungo termine, ed in parte slacciata dal BL needy o meno che esprimi i primi minuti di conversazione in street.

Opinione molto personale: anche semplicemente l'idea di "comunicare" di esserlo per me è fuorviante, io sono il premio perchè ho una profonda convinzione interiore di avere un valore notevole, non ho bisogno di comunicarlo a nessuno, è uno stato mentale radicato nel profondo che quando una ragazza mi tira un palo grande come un casa mi fa sorridere e pensare "guarda cosa si è persa..."

Come dici poi negli altri post quello che ti serve a te è creare un frame più "sessuale", più "preda predatore", e per farlo la soluzione è essere diretti, senza apparire needy per l'appunto.

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

eye contact + sorriso + "Ciao"

pausa.... spesso non si aspettano l'approccio e i primi due secondi sono via di testa e nemmeno sentono cosa dici...

complimento o dico cosa mi ha attratto di lei o cosa suscita in me, che emozione mi fa sentire

pausa

"Io sono Tizio" + stretta di mano o kino in generale

e da lì, a seconda di dove sei locale, strada, centro commerciale etc. punto ad un caffè o instant date o sederci da qualche parte o fissar un'uscita e scambiar i contatti....

dipenda da cosa st facendo lei e cosa fai tu.. magari siete di fretta.. magari sta lavorando..

in generale, questa è "la procedura"..

Ti avrei immaginato più "tecnico"

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Questa del "io sono il premio" è per me una cosa fondamentale. Però è chiaro che è molto difficile trasmettere questo messaggio in un diretto, perché già il fatto stesso che la stai approcciando in maniera così esplicita le da la certezza del tuo interesse e, quindi, ti pone immediatamente in una posizione di svantaggio, specialmente nelle primissime fasi dell'interazione.

Al massimo, quello che puoi comunicare è "mi hai incuriosito, vediamo se non mi sono sbagliato, se mi respingi non me ne frega un cazzo"! E da lì risalire.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...