Vai al contenuto

Richiesta parere


Cp3

Messaggi raccomandati

"É lui l'uomo, lui deve darsi da fare. Se lo cerco io, mi degrado."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cp3

Torniamo a noi, altro aggiornamento (penso uno degli ultimi, perchè si sta giungendo al nocciolo).

È una domanda proprio di "chat game".

Mi scrive lei per prima ieri sera.

Lei: prima o poi toccherà anche a te tornare nella ridente (nome città), mi dispiace darti questa brutta notizia :) :)

Io (stamattina): sei consapevole di essere estremamente crudele nel darmi il buongiorno cosi?

Lei: ahahahahah poverino

Io: e ti stai anche divertendo... ti devi far perdonare ;)

Lei: bla bla

Io: comunque sei fortunata, mi accontento di un caffè offerto quando torno

Lei: ahahahahah costretta.

Come rispondereste alla sua ultima frase? Ora, secondo me è uno ST grosso come una casa, ma chiedo lumi a voi. (Pensavo di rispondere con una semplice faccina)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è tardi ma la prossima volta niente, semplicemente cambi argomento come se non ci avessi fatto caso. Se non sai come rispondere, nel dubbio, sta zitto o parla d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cp3

Ormai è tardi ma la prossima volta niente, semplicemente cambi argomento come se non ci avessi fatto caso. Se non sai come rispondere, nel dubbio, sta zitto o parla d'altro.

In realtà l'ho giocata istintivamente in modo diverso. Le ho risposto con un

"Ovviamente (riferito al suo "costretta") ;)

Mercoledì prossimo?"

Lei mi ha risposto semplicemente con un'immagine con scritto "il caffè non ti fa domande del cazzo, il caffè ti capisce".

La risposta l'ho capita il giusto, ma l'ho letta come un accettare l'uscita..

Non le ho più risposto, penso di scriverle nei prossimi giorni confermando il giorno e proponendo ora e luogo, in modo molto diretto.

Non so se sia sbagliato leggere il tutto in modo positivo, ma io l'ho vista così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Come mai una donna (in questo caso una ragazza, ma manteniamoci sul piano generale), anche se pare interessata e comunque risponde attivamente, non ti cerca mai di sua iniziativa?

Perché la stragrande maggioranza delle ragazze predica di volere un trattamento egualitario tra uomini e donne nella società TRANNE che in ciò che riguarda il corteggiamento e simili. Lì molte si trasformano da neo sessantottine ad inermi principesse disney

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'ho giocata istintivamente in modo diverso. Le ho risposto con un

"Ovviamente (riferito al suo "costretta") ;)

Mercoledì prossimo?"

Lei mi ha risposto semplicemente con un'immagine con scritto "il caffè non ti fa domande del cazzo, il caffè ti capisce".

La risposta l'ho capita il giusto, ma l'ho letta come un accettare l'uscita..

Non le ho più risposto, penso di scriverle nei prossimi giorni confermando il giorno e proponendo ora e luogo, in modo molto diretto.

Non so se sia sbagliato leggere il tutto in modo positivo, ma io l'ho vista così...

A pensare negativo, non ci guadagni nulla. Non aver paura degli ST: più te ne fanno (e superi), prima arrivi a meta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

A pensare negativo, non ci guadagni nulla. Non aver paura degli ST: più te ne fanno (e superi), prima arrivi a meta. :D

Fino a quando non becchi l'orgogliona di turno, quella che deve avere sempre l'ultima parola che se non riesce diventa frustrata. Come hai detto prima poiuyto, ogni tanto e' meglio superarlo con il silenzio cambiando argomento :) Ultimamente mi e' capitata una che mi ha odiato per questo.. e dire che sono stato sempre ironico nelle risposte, mai offensivo.. forse lei una potenziale psyco boh .. meno male che era 6.5 ed ho nextato senza problemi, ma quando e' figa .. che si fa? Le si da il biscottino ...prima del biscottone? Sto allenando troppo il pull e poco il push

Link al commento
Condividi su altri siti

Cp3
Inviato (modificato)

Perché la stragrande maggioranza delle ragazze predica di volere un trattamento egualitario tra uomini e donne nella società TRANNE che in ciò che riguarda il corteggiamento e simili. Lì molte si trasformano da neo sessantottine ad inermi principesse disney

"Temevo" una risposta simile nel momento in cui scrivevo la domanda, ma volevo una conferma. È un controsenso unico, a mio parere. Grazie mille per l'intervento, comunque.

A pensare negativo, non ci guadagni nulla. Non aver paura degli ST: più te ne fanno (e superi), prima arrivi a meta. :D

Spero di arrivarci alla meta ahahah :D

Quindi continuo per la mia strada: nei prossimi giorni le scrivo e confermo l'appuntamento scendendo nei "dettagli" e vedo cosa risponde.

Confesso che mi sta (relativamente) mandando fuori di testa: mi pare evidente che sia interessata, ma nel momento in cui propongo l'uscita non mi dice "Sì" in modo diretto.

Vi aggiornerò. Grazie

Fino a quando non becchi l'orgogliona di turno, quella che deve avere sempre l'ultima parola che se non riesce diventa frustrata. Come hai detto prima poiuyto, ogni tanto e' meglio superarlo con il silenzio cambiando argomento :) Ultimamente mi e' capitata una che mi ha odiato per questo.. e dire che sono stato sempre ironico nelle risposte, mai offensivo.. forse lei una potenziale psyco boh .. meno male che era 6.5 ed ho nextato senza problemi, ma quando e' figa .. che si fa? Le si da il biscottino ...prima del biscottone? Sto allenando troppo il pull e poco il push

Eh io invece al momento ho deciso di buttarla sul ridere con "Ovviamente ;)". Mi sembrava una discreta idea ahah

Il mio problema è che ho una mentalità più "diretta", quindi non riesco a gestire eccezionalmente queste fasi di chat

Per quanto riguarda la domanda, è quella che mi sto facendo in questi giorni :D

Modificato da Cp3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cp3, nella chat ricordati una regola importantissima: non scriverle mai nulla che non le diresti anche dal vivo, è molto importante la congruità tra le due cose. Fondamentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...