Vai al contenuto

Quando è lei che ti fa P&P...


BabaNight

Messaggi raccomandati

BabaNight

Ciao a tutti, cercherò di essere conciso:

Mi sento con questa tipa, lei 17 io 18. Inizialmente tutto bene, è molto presa da me. Essendo in vacanza, mi riprometto di fissare il date al mio ritorno, cioè attorno al 24 agosto.

Come dicevo, inzialmente é molto presa. Poi inizia a impazzire: "non so cosa voglio" e mi dice che è finita. Dopo qualche giorno torna normale e ricominciamo a parlare. Poi "ti vedo come amico, è finita" e così via. Tutto questo in circa due settimane. Insomma direi un P&P ma a livello di disturbi mentali.

Ieri l'ennesimo sclero: mentre parliamo normalmente: "scusa ma io ti vedo solo come amico, non mi piaci" e mi blocca. Intanto, io che parlo anche con l'amica conoscendola, dico all'amica che per colpa sua ho litigato con una tipa con la quale mi sto vedendo (lei sapeva di questa mia frequentazione ma eravamo d'accordo che non era un problema dato che le avevo spiegato che non stavamo insieme e non poteva impedirmi di conoscere altre ragazze finché non nascesse qualcosa di più "serio").

Alchè mi sblocca, scazza un altro po, mi dice che non aveva fatto niente per avermi fatto litigare, mi dice di dire a lei le cose e non all'amica, io le dico che avevo fatto pace ed era tutto apposto, lei mi manda a quel paese e mi blocca di nuovo.

Dopo aver parlato un po con l'amica, eravamo rimasti che le avrei parlato a telefono la sera, la chiamo ma riesco a parlare solo con l'amica e non con lei, che, a detta dell'amica, è incazzata sia con me per un non meglio precisato motivo, e sia con l'amica per essersi messa in mezzo.

Mi bloccano entrambe anche le chiamate e mi domando che problemi mentali abbiano.

Questa mattina, stanco di questi tira e molla, dico all'amica di non farmi più cercare da lei, che ormai stavo con l'altra tipa e che non provavo più attrazione per lei.

Il messaggio non le è ancora arrivato quindi ancora non mi hanno risposto.

Io, quando capitano queste cose, mi comporto sempre alla stessa maniera: se è uno sclero lieve, mi basta parlarle per risolvere la situazione. Se è pesante, la freezo per qualche giorno e alla fine torna lei da me.

Ora, le domande che mi pongo sono due:

1) potrebbe essere la volta "buona" che è finita davvero o considerando la situazione è solo l'ennesimo tira e molla?

2) nel caso dovesse tornare, è giusto dire che l'unico modo per porre fine a questa storia è ficcarle la lingua in gola?

Questa è una cosa che avrei fatto tempo fa se non fossi in villeggiatura, comunque fra una settimana circa torno e nel caso organizzo il date e faccio ciò che va fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...