Vai al contenuto

Come comportarsi per evitare di illudere una persona?


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

Ok scusa avevo letto male non hai fatto uscite a due...beh che dire...basta essere chiari sin dall'inizio. Sputava veleno perché lui aveva interesse x te e vedendoti con altri...solite cose di gelosia rivalità ;)

:cray: ma mi leggete quando scrivo? lo so che era interessato, ma nel messaggio specificavo che non voglio fare premesse a priori perchè mi sembra da presuntuosi dire "ah, comunque stiamo uscendo ma sappi che siamo solo amici ok?"

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Vuoi una soluzione pratica?

Ok, eccola: spingilo nelle braccia delle tue amiche piu' disponibili.

Vedrai che quando il suo uccello si sara' sfogato, non rimarra' molta traccia delle sue "attenzioni" verso di te :-)

questa cosa già la faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Come ho detto, queste situazioni non sono risolvibili soprattutto nell'eta' della giovinezza e degli ormoni a go-go...

Mettiti un attimo nei suoi panni: quando lui ti guarda gli viene duro e soffre di epistassi!

Sono reazioni incontrollabili, devi ringraziare che non ti salta addosso

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Riassumendo, se ho capito bene... Per te c'è solo amicizia... Però non vuoi dirglielo prima che lui dica o faccia qualcosa che includa che tu gli piaccia, per non sembrare presuntuosa.

Beh, se accetti gli inviti che ti fa ad unirti al suo gruppo, ed il tuo sesto senso ti ha fatto capire che a lui interessi, dovresti dirglielo il prima possibile che non ci sará mai più niente di un' amicizia.

Eviterai delle complicazioni come quelle che hai avuto in passato, con l' altro tipo.

Se però tu a lui piaci, e continui a far finta di niente perchè uscire con loro ti piace, o comunque ti porta dei "vantaggi sociali", non stai facendo nulla di male.

Se ad un uomo piace una donna, dovrebbe dirglielo senza giri di parole, rischiando di andare a petto nudo contro un rifiuto. Altrimenti più tempo passa con lei desiderandola di nascosto, ma comportandosi nei fatti come un eunuco, più sará alto il salto all' interno della friend-zone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Riassumendo, se ho capito bene... Per te c'è solo amicizia... Però non vuoi dirglielo prima che lui dica o faccia qualcosa che includa che tu gli piaccia, per non sembrare presuntuosa.

Beh, se accetti gli inviti che ti fa ad unirti al suo gruppo, ed il tuo sesto senso ti ha fatto capire che a lui interessi, dovresti dirglielo il prima possibile che non ci sará mai più niente di un' amicizia.

Eviterai delle complicazioni come quelle che hai avuto in passato, con l' altro tipo.

Se però tu a lui piaci, e continui a far finta di niente perchè uscire con loro ti piace, o comunque ti porta dei "vantaggi sociali", non stai facendo nulla di male.

Se ad un uomo piace una donna, dovrebbe dirglielo senza giri di parole, rischiando di andare a petto nudo contro un rifiuto. Altrimenti più tempo passa con lei desiderandola di nascosto, ma comportandosi nei fatti come un eunuco, più sará alto il salto all' interno della friend-zone.

con te mi trovo d'accordo. in fondo penso che se io piaccio a lui, non devo essere io ad anticiparlo buttandomi avanti con la storia dell'amicizia, ma al massimo dovrebbe essere lui a parlarne con molta tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

"cose che non posso dargli" quando dite così mettete già le mani avanti senza conoscere le persone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

"cose che non posso dargli" quando dite così mettete già le mani avanti senza conoscere le persone ;)

lo stesso fate voi quando uscite con qualcuna e vi ci "divertite" sapendo già che non volete starci assieme. Comunque inizialmente sono uscita con lui (e il suo gruppo) per curiosità, per vedere che tipo era. Una volta appurato che in certi termini non voglio ragionare, comunque ci sono affezionata come persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

con te mi trovo d'accordo. in fondo penso che se io piaccio a lui, non devo essere io ad anticiparlo buttandomi avanti con la storia dell'amicizia, ma al massimo dovrebbe essere lui a parlarne con molta tranquillità

Dovrebbe... Il condizionale in questo caso è d' obbligo.

Perchè purtroppo molte volte gli uomini covano il loro desiderio nei confronti di una donna cercando di non manifestare interesse. Questo comportamento alle donne, puzza di insicurezza.

Un uomo può trattare da amica una donna, se ha una mentalitá di abbondanza e se sceglie di non approcciare sessualmente tutte quelle che conosce. Ma deve farlo per scelta. Oppure esporsi al rifiuto.

Ad ogni modo, capisco che per te toccare il tasto con lui, ti fa sentire a disagio. Però, se hai intuito che qualcosa bolle in pentola, di solito su queste cose non vi sbagliate. Quindi, puoi parlargliene tranquillamente anche tu, ti farebbe solo onore.

Se gliene parli tranquillamente, prendendolo da parte per 10 minuti, chiarendogli che tu stai bene con lui e che glielo stai dicendo perchè non vorresti che nessuno si faccia male, non appariresti presuntuosa. Ma premurosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Presentagli una tua amica carina ed aiutalo a mettersi con lei.

Così non punterà più su di te e se lo aiuti seriamente ti sarà riconoscente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingrassa 20kg e smetti di lavarti. Se riesci a fargli schifo, il problema è risolto :)

in ogni altro caso, finché sei attraente per lui, ci sarà sempre la speranza di poterti sedurre.

e "essere attraente" è una categoria mooolto larga che comprende l'essere "incredibilmente femminile e con fisico da modella" al "respira e non puzza troppo".. e quando c'è questa speranza, all'occhio maschile, un tuo sorriso, un tuo silenzio e il non scappare da lui gridando <<Vattene mostro!!>> sono tutti segnali di apertura e un invito a provarci.

non capisco i consigli "presentagli un'amica e starà buono"....... mai visto un uomo che, pur accompagnato, smetta di desiderare le altre donne... mai.

terra terra, non penso sia possibile un rapporto di amicizia / frequentazione asessuato tra uomo e donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...