Vai al contenuto

Come sedurre una ragazza su whatsapp


FinalJump99

Messaggi raccomandati

Seven Gemini

Ma su ragazzi, ha 15 anni! Lasciategli fare esperienza prima... esci, esplora, parla con chiunque e soprattutto sbaglia, sbaglia tanto. Solo sbagliando riesci ad imparare. Sembra una frase da vecchio ma è la verità!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FinalJump99

Che spettacolo vedere ragazzetti del 99 sul forum!

Innanzitutto qui sul forum rimanici, e non sparire!

Non hai idea di che fortuna hai avuto ad incontrare un posto del genere, dove puoi maturare veramente e migliorarti capendo, passo dopo passo, alcune delle dinamiche più frequenti nella seduzione! (sembra uno spot pubblicitario!)

Sei stato già molto bravo ad intrattenere una conversazione tramite mail, significa che sei già in gamba nel cosiddetto text game, ovvero te la cavi nel saper scrivere ad una ragazza.

Nel tuo caso hai fatto probabilmente un pò di Comfort, visto che parli di aver parlato di passioni in comune, le cosiddette commonalities..ti dò qualche termine specifico, così impari a capire il lessico particolare di questa specifica branca...

Probabili errori:

oggi nel 3 giorno io gli ho domandato se aveva avuto mai un ragazzo e lei ha detto no perchè è una ragazza timida,con bassa autostima,io l'ho consolata un po dicendogli che deve essere più sicura di se ecc.ecc.,

Sei un grande che l'hai consolata (metti l'h la prossima volta) ma dipende dal contesto, occhio a non diventare troppo amico buono e paziente...di solito baciano poco e prendono molti pali

ci siamo mandati delle foto e gli ho detto che è molto bella

I complimenti se li devono meritare, anche qui dipende dal contesto però se è veramente molto bella sarà già abituata a ragazzini che glielo dicono in continuazione: tu non vuoi essere uno dei tanti vero?

Nei prossimi giorni non ho la minima idea di cosa dirgli

Tranquillo capita a molti "grandi" direttamente al Day1!!

Devi esercitarti nel trovare argomenti che interessano entrambi, anche saper raccontare te stesso non è male...

Aiutatemi questa ragazza mi ha colpito e non riesco a levarmela dalla testa

NO.

NO.

NO.

E' lontana, non sai il carattere, e sai ancora poco di seduzione...

Non ti fissare con lei (non entrare in one-itis) ma migliorati nel capire meccanismi e reazioni...

Ciao FinalJump99!!!

ahahahah,ok non lo abbandonerò mai!ho tanto ancora da imparare ;).Ti sembrerà strano ma prima d'ora non ero mai riuscito a parlare cosi con una ragazza ne in chat ne nel reale....sono sicurissimo al 100% che sono riuscito a parlargli cosi solo perchè è stata lei a cercarmi (non so come spiegare,è come se questa cosa mi abbia dato energia).Quando mi ha chiesto il numero non riuscivo a crederci,era una cosa impossibile fino a qualche tempo fa una cosa del genere,poi quando sono andato a controllare su internet ho visto che suggerivano tutti i siti le cose che avevo scritto io,allora li ho detto o sono io che ho cacciato la scienza o ero ubriaco in quel momento!...il difetto però è che ci sono riuscito solo perchè è stata lei a cercarmi e in questo devo assolutamente migliorarmi!devo imparare io a fare la prima mossa!e spero anche di diventare un po stronzo...Spero che questo forum mi sia utile.

Modificato da FinalJump99
Link al commento
Condividi su altri siti

marley

True story: in Sardegna tutti conoscono per vie traverse o la Palmas o la Canalis. Informazione inutile ma non so perché mi è venuta in mente. Grazie del complimento indiretto comunque ;D ...

sulla bellezza c'è poco da dire, le Sarde sono bellissime, solo che poi le conosci e sono o troppo suore o troppo facili :)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

vie di mezzo non esistono? parli per sentito dire? :-)

sulla bellezza c'è poco da dire, le Sarde sono bellissime, solo che poi le conosci e sono o troppo suore o troppo facili :)

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

marley

Si esistono, ho un pochino esagerato ma non è molto lontano dalla realtá

Tu invece cosa hai riscontrato nelle ragazze sarde?

Link al commento
Condividi su altri siti

FinalJump99

sulla bellezza c'è poco da dire, le Sarde sono bellissime, solo che poi le conosci e sono o troppo suore o troppo facili :)

Una cosa è certa,le campane fanno schifo e non venitemi a dire che non è vero perchè io ci vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mah questi regionalismi sono una marea di boiate

ci stanno cozze e gnocche in tutte le regioni...poi se parlate di tipi di bellezza (tipo mediterranee o nordiche) allora possiamo parlare su base locale sennò son discorsi vuoti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

lascia perdere e gioca solo dal vivo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix0012

parlo in generale (non sentitevela voi, pongo un mio punto di vista)

secondo me alle ragazze urtano ste cose tramite internet, vogliono il gioco "reale", se nella realtà vi state muti e vi esprimete solo con internet vi pigliano per sfigati, fate il contrario, statevene muti su internet e conoscetele meglio realmente, solo dopo le potete "salutare" con internet, ma se dovete sedurle, fatelo realmente non fate come i bambocci che mandano screen di conversazioni nelle pagine di facebook dove dicono "mi ha friendzonato" dopo aver scritto loro che volevano una storia con loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io sto con una sarda serissima che ha avuto solo me,all' antica,ed e' vero ho avuto e conosciuto altre ragazze sarde che son facilissime,pero' fare delle differenze regionali la trovo sbagliata oltre che rischiare di entrare in discorsi razzisti tra noi italiani.

per esperienza personale ( e qui posso sbagliare) tutte le donne che ho avuto di origine meridionale erano molto piu' vogliose e calde di chi ha solo origine padane.qui potrebbe entrare anche il ballo per alcuni il fattore razzismo ma non e' cosi' se dico che poi quasi tutte quelle di origine meridionale o meridionali di nascita tendono a ingrassare facilmente( a me piacciono molto le donne in carne) quindi da parte mia non e' razzismo o disprezzo,ripeto non e' su base scientifica quello che ho detto io,ma solo la mia opinione basata su esperienza personale,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...