Vai al contenuto

Non voglio essere l'amico puccioso


Manolo F.

Messaggi raccomandati

dibe

cazzi suoi se si sta annoiando. che si compri un giocattolino o un animale domestico e si sfoghi con quello.

ste frasi buttate li così servono solo a vedere se le stai dietro. vuole uscire con te? può chiedertelo chiaramente invece di uscir fuori con un "mi sto annoiando".

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

cazzi suoi se si sta annoiando. che si compri un giocattolino o un animale domestico e si sfoghi con quello.

ste frasi buttate li così servono solo a vedere se le stai dietro. vuole uscire con te? può chiedertelo chiaramente invece di uscir fuori con un "mi sto annoiando".

Ok, ma io cosa le devo rispondere? E soprattutto devo chiederle di vederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Manolo F.
Inviato (modificato)

Ragazzi, aiutatemi.

Siamo tornati entrambi in città e dovremmo vederci perché mi deve restituire i libri.

Io non l'ho contatta per un po' di giorni (ero con un mio amico) e lei mi scrive "tutto ok?", "sto tornando a casa" e "ho messo i libri in valigia"

Io le ho risposto "bene, non ci dormivo la notte" (come battuta).

Le debbo invitare io a vedersi o aspetto che me lo chieda lei?

Ovviamente la scusa è i libri, io tenterò di uscire dalla friendzone (sto leggendo manuali e il "divest" qui spiegato).

Solo che temo si veda "intimamente" con un altro

Help me

Modificato da Manolo F.
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

se aspetti che una donna faccia qualcosa nel 99,99% dei casi muori vergine

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

se aspetti che una donna faccia qualcosa nel 99,99% dei casi muori vergine

ok, le scrivo. E' che mi viene il pensiero: "metti caso stia con un altro?"

Le scrivo e le chiedo di uscire mentre lei sta con un altro (non sono sicuro ovviamente), chissà che figura ci faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Ti sta usando, e tu lo sai.

Pensi che questo crei una sorta di lealtà, di riconoscenza da parte sua, ma ti sbagli.

Lo imparerai a tue spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Ti sta usando, e tu lo sai.

Pensi che questo crei una sorta di lealtà, di riconoscenza da parte sua, ma ti sbagli.

Lo imparerai a tue spese.

Mi ha già "usato" e l'ho già imparato.

Non penso assolutamente che ci sia nessuna lealtà o riconoscenza da parte sua. Non sono così ingenuo.

Volevo solo provare - a distanza di tempo - se riuscivo a uscire dalla friendzone comportandomi in modo diverso.

Non ho grandi speranze e nemmeno me ne frega più di tanto (mi sto rivolgendo anche altrove).

Ma dato che ci dobbiamo vedere, volevo provare a giocare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

E' difficilissimo da fare, ma prova ad essere quanto più distaccato e superiore che puoi.

Resetta la testa, e capisci che tanto più le dedicherai attenzioni, tanto meno risulterai attraente ai suoi occhi.

Non aspettarti niente da questa storia, al 99% lei proseguirá in questo modo finchè la botta sarà troppo grossa per te e deciderai di lasciar perdere.

Lei non lo farà mai. Trovare un uomo che le dona affetto è molto più difficle che trovare uno che se la trombi. Ti terrà stretto a se finchè potrà.

Sorry... ci siamo cascati tutti..

Satch

Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Aggiornamento.

Io non la contatto mai, lei ogni tanto mi contatta e sempre per dirmi cose "tecniche" (vuole partecipare al dottorato della mia università).

Al massimo mi chiede "che fai?" "sei tornato a Roma?", "io mi sto annoiando qui".... e poi mi fa "vorrei tornare a Roma, ma che cosa c'è da fare?"

Io le rispondo, cortesemente ma senza troppe moine, faccine, battute....e senza inviti o proposte.

Sto agendo bene? Probabilmente ci vedremo perché mi deve ridare i libri.

Il fatto che mi dica che si sta annoiando, non è un segnale?

Sinceramente, non è ben chiaro quello che vuoi da questa persona. Da come la descrivi, è palese che è una pazza instabile.

Per cui ti chiedo, quando domandi se stai agendo bene, ma agendo bene per ottenere cosa?

Se l'obiettivo è fidanzarti con lei, beh, credo che chiunque ti direbbe che è una follia.

Se l'obiettivo è scoparci, dato che l'hai già fatto, mi pare piuttosto semplice. Devi solo essere il più stronzo possibile, vedrai che a quel punto te la rigiri come vuoi. E per stronzo non intendo dirgli cose cattive, in tal modo appariresti solamente ferito, e quindi debole.

Intendo trattarla con assoluto menefreghismo, risponderle ogni tanto, darle l'idea che di lei non t'importa granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Sinceramente, non è ben chiaro quello che vuoi da questa persona. Da come la descrivi, è palese che è una pazza instabile.

Per cui ti chiedo, quando domandi se stai agendo bene, ma agendo bene per ottenere cosa?

Se l'obiettivo è fidanzarti con lei, beh, credo che chiunque ti direbbe che è una follia.

Se l'obiettivo è scoparci, dato che l'hai già fatto, mi pare piuttosto semplice. Devi solo essere il più stronzo possibile, vedrai che a quel punto te la rigiri come vuoi. E per stronzo non intendo dirgli cose cattive, in tal modo appariresti solamente ferito, e quindi debole.

Intendo trattarla con assoluto menefreghismo, risponderle ogni tanto, darle l'idea che di lei non t'importa granché.

Grazie, ottimo consiglio.

Quando l'ho conosciuta volevo inizarci una storia, perché mi pareva ci fosse grande affinità e poi perché è la mia natura cercare "una relazione".

Ora che ho capito, il mio obiettivo è solo passare una bella serata e portarmela a letto.

Hai ragione sulla questione di NON mostrarsi feriti e dirle cose cattive. Quando l'ho fatto, lei si è allontanata. Invece se mi comporto da "stronzetto", se le faccio anche qualche battuta sarcastica (i commenti acidi programmati) e mi pavoneggio (tipo prenderla in giro perché io conosco molte più cose di lei)....bhè ho notato che non le dà fastidio, non si sente offesa, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...