Vai al contenuto

Non voglio essere l'amico puccioso


Manolo F.

Messaggi raccomandati

Peavey

Grazie, ottimo consiglio.

Quando l'ho conosciuta volevo inizarci una storia, perché mi pareva ci fosse grande affinità e poi perché è la mia natura cercare "una relazione".

Ora che ho capito, il mio obiettivo è solo passare una bella serata e portarmela a letto.

Hai ragione sulla questione di NON mostrarsi feriti e dirle cose cattive. Quando l'ho fatto, lei si è allontanata. Invece se mi comporto da "stronzetto", se le faccio anche qualche battuta sarcastica (i commenti acidi programmati) e mi pavoneggio (tipo prenderla in giro perché io conosco molte più cose di lei)....bhè ho notato che non le dà fastidio, non si sente offesa, anzi...

Il fatto è che per comportarti nel modo adatto devi veramente non darle importanza.. il fatto che sei qui a chiedere consigli mi trasmette l'idea che tu, consciamente o meno, speri ancora che il vostro rapporto evolva in qualcosa di più.

Dalla descrizione che ne hai fatto credo di aver capito il tipo, e credimi, se anche riuscissi ad avere una relazione con lei, hai solo da perderci.

Quindi secondo me, dato che ha livello razionale sai già qual è la cosa migliore per te, devi solo riuscire a distaccarti da lei a livello emotivo.

A quel punto, se ne avrai ancora voglia, portartela a letto non sarà un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...