Vai al contenuto

La prima cosa che le donne guardano in noi


Bacardi

Messaggi raccomandati

Scipio

Dai, era inteso abbastanza in senso ironico... Non ho intenzione di dichiarare guerra a nessuno qua (per ora) ;)

Amore finchè avrai anche tre tette e due fiche non ci saranno mai problemi tra noi...

Si Erle lo avevo intuito ahahaha -.-

Ps.Pensa quando ho cercato chi fosse Delavigne,erano passati pochi minuti dal suo annuncio di ritiro da modella,che coincidenza!!!

Ma tornando al discorso cosa vi piace in un ragazzo,le labbra carnose e quasi femminili non so se le avere presenti,vi piacciono??

Link al commento
Condividi su altri siti

Skinny

vorrei invece un parere femmiline su un altro piccolo particolare maschile: cosa ne pensate delle vene che si gonfiano e diventano ben visibili su braccia e mani?

Ovviamente se frequentate infermieristica o fate le infermiere non vale rispondere :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skraps

Il modo di porsi, soprattutto sul lungo termine, non di rado scavalca la bellezza fisica.

Ma, per dire, uno che broccola usando tattiche studiate su ItalianSeduction prima o poi lo sgami. E considerando il contenuto della dottrina, a me non attirerebbe, anzi, fuggirei.

Com'è che si dice? Son gusti.

Sono una donna- se il dettaglio può essere utile.

Modificato da skraps
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skraps

vorrei invece un parere femmiline su un altro piccolo particolare maschile: cosa ne pensate delle vene che si gonfiano e diventano ben visibili su braccia e mani?

Dipende da cosa sta succedendo.

Se sei pieno di tavernello, diventi paonazzo e -cantando male- sembra ti stia scoppiando una vena in testa (o su altre parti del corpo) ...retrocedo.

Le vene su braccia e mani in sè son dettagli a cui non ho mai fatto particolare attenzione.

Modificato da skraps
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ma, per dire, uno che broccola usando tattiche studiate su ItalianSeduction prima o poi lo sgami. E considerando il contenuto della dottrina, a me non attirerebbe, anzi, fuggirei.

Com'è che si dice? Son gusti.

Razionalmente forse parli cosi ma emotivamente ti bagneresti al primo tocco.

C'è una grande differenza tra chi usa "tecniche" come le chiami tu e chi assimila dei concetti indispensabili per cambiare vita.

Qui non si studiano trucchi magici per attirare voi donne, non che ce ne siano bisogno attenzione. Qui si approda per diventare persone migliori, per chi non ha ancora imboccato una strada o non ha acquisito delle abilità sociali indispensabili.

Ma tu da dolce essere quale sei, che ti sei imbarcata in questa nave quasi per curiosità e casualità non puoi capire.

Qui vengono persone che hanno problemi e disagi seri, che vogliono essere aiutate, qui trovano dei compagni e delle spalle pronte a supportarle, virtualmente e non. Forse si, qualche eroe viene qui per leggere lo spazio tecniche credendo di trovare formule magiche, ma è solo illusione, la maggior parte poi capisce e vuole essere aiutata.

E qui ci prendiamo per mano e ci consigliamo, per voi donne è tutto semplice, fin da piccole avete le amiche con cui sfogarvi e con cui confidarvi. Venite buttate nelle cerchie sociali in modo automatico, ma non per noi. Noi non possiamo confidarci, perche siamo uomini e nessuno ci ascolta, noi dobbiamo combattere per entrare nella cerchia sociale, dobbiamo combattere continuamente per la leadership, noi non possiamo tirare il filo al leader, perchè dobbiamo essere i leader.

Quindi non puoi capire e non ti puoi permettere di dire che qui si studiano tecniche. Qui si cresce, qui diventiamo uomini e siamo una grande famiglia.

E se sei iscritta qui e continui a leggerci, significa che sei scontenta anche tu di qualcosa, e lo sai, o forse lo devi ancora capire.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

vorrei invece un parere femmiline su un altro piccolo particolare maschile: cosa ne pensate delle vene che si gonfiano e diventano ben visibili su braccia e mani?

Ovviamente se frequentate infermieristica o fate le infermiere non vale rispondere :D

Mhh hanno il loro perché. Personalmente le noto e non mi dispiacciono

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Skinny

Dipende da cosa sta succedendo.

Se sei pieno di tavernello, diventi paonazzo e -cantando male- sembra ti stia scoppiando una vena in testa (o su altre parti del corpo) ...retrocedo.

Le vene su braccia e mani in sè son dettagli a cui non ho mai fatto particolare attenzione.

nulla del genere, è una "condizione" che si verifica semplicemente in qualsiasi posizione che favorisca l'afflusso del sangue alle braccia, tipo camminare o tenere le braccia lungo i fianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

O dalla attività fisica intensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Ma, per dire, uno che broccola usando tattiche studiate su ItalianSeduction prima o poi lo sgami. E considerando il contenuto della dottrina, a me non attirerebbe, anzi, fuggirei.

Com'è che si dice? Son gusti.

Sono una donna- se il dettaglio può essere utile.

Ah, si, certo.

Invece delle "tattiche di IS" e' molto meglio: offrire la cena, portarla al cinema, comprarle i fiori, aprirle le porte, dire si' a tutto cio' che vuole, comportarsi da "veri" gentiluomini, non baciarla o sfiorarla se non dopo almeno 7 uscite assieme, ascoltarla ed assentire incondizionatamente, farle i complimenti a tutto spiano, trattarla come una dea.

Cosi' si scopa!!!

Ah, e se vuoi una relazione: comprarle casa indebitandoti per tutta la vita, ripararle gli elettrodomestici, comprarle la macchina, non osare guardare le altre, ascoltare tutte le sue menate col capo chino e gli occhi dolci, darle sempre ragione, accontentarla in tutto e per tutto, perdonare i suoi tradimenti, supportarla e sopportarla nonostante ti faccia face figure di merda pubbliche coi tuoi amici, amarla alla follia quando le serve, darle spazio quando le serve, e sottomettersi alla sua visione di relazione di coppia.

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...